Visualizzazione stampabile
-
Fiera del softair forlì
Ciao ragazzi,il 26,27,28 di questo mese c'è la fiera della caccia,pesca e softair ( lo so si fanno 3 fiere in una per motivi di budjet limitato) a Forlì.Io ci sarò e sono lieto di invitarvi a questa fiera,in particolare il mio idolo Berserk XD!!!! A parte gli scherzi chiunque ha piacere di venire venga !!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
oreo
in particolare il mio idolo Berserk XD!!!!
smettila co sta fesseria ...prima che la gente qua sopra cominci a pensare che ti paghi per dirla!!!
-
sono pure disoccupato............. dai non ti arrabbiare !!!!:)
-
Bers.... veramente, visto la clemenza che hai con lui, cominciavo a pensare che fosse tuo figlio........... :-D :-D
-
Bers è solo mio -_- ahahahahah
-
dai comunque chiunque voglia venire me lo scriva che ci mettiamo d'accordo e facciamo tutti assieme un giro per la fiera:) comunque snake, bers te lo lascio volentieri eh ! XD il mio è solo un rapporto di ammirazione verso il suo spirito cinico che rasenta livelli mai visti nell'essere umano ;)
-
Quote:
oreo
snake, bers te lo lascio volentieri eh ! XD il mio è solo un rapporto di ammirazione verso il suo spirito cinico che rasenta livelli mai visti nell'essere umano ;)
una
volta ho picchiato Snake con il cerchio in lega di una Fiat Sedici.
(non è una battuta)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Luky
Bers.... veramente, visto la clemenza che hai con lui, cominciavo a pensare che fosse tuo figlio........... :-D :-D
se fosse stato mio figlio...dopo la storia dell'RPK lo avrei dato in adozione.
-
mio babbo mi dice sempre che si è impegnato tanto per farmi e gli sono pure venuto fuori male XD
-
Quote:
oreo
mio babbo mi dice sempre che si è impegnato tanto per farmi e gli sono pure venuto fuori male XD
prayforilpadredioreo
-
l'altro giorno ho spiegato a una mia vecchia prozia cos'è il softair e ha detto che le piacerebbe praticarlo XD porto anche lei alla fiera :)
-
Quote:
oreo
l'altro giorno ho spiegato a una mia vecchia prozia cos'è il softair e ha detto che le piacerebbe praticarlo XD porto anche lei alla fiera :)
La prozia la facciamo conoscere a Luky...se ci sta una zia invece ci penso io a spiegarle il "soffiteirrrr" (cit.)!!!!
-
Quote:
La prozia la facciamo conoscere a Luky...
Basta che respiri....:sbav::sbav:
-
Quote:
Luky
Basta che respiri....:sbav::sbav:
non a caso sei il fondatore di SAM!!!
-
Berserk mia zia è bassa,grassa e mezza zoppa quindi non so se ti accontenti xD mentre la mia prozia è la befana sputata ed è sorda quando le parli devi sempre urlare XD
-
Quote:
oreo
Berserk mia zia è bassa,grassa e mezza zoppa quindi non so se ti accontenti xD mentre la mia prozia è la befana sputata ed è sorda quando le parli devi sempre urlare XD
tu si che sai fare pubblicità...non vedo l'ora di venire a Forlì!!!
-
se venissi sarei il ragazzo più felice del mondo !!!! Nei vari stand ci sono molte ragazze :cool: vedrai che rimorchiamo !
-
Quote:
oreo
se venissi sarei il ragazzo più felice del mondo !!!! Nei vari stand ci sono molte ragazze :cool: vedrai che rimorchiamo !
NON penso sia una buonissima idea...se sono ragazze adatte a te finisco in gattabuia per pedofilia se ci stanno con me.
se sono adatte a me ...finiscono loro in gattabuia per pedofilia se ci stanno con te!!!
-
BREAKING NEWS
A Forli presentazione ufficiale del Berserk-San Marco Fan Club interverrà il noto gruppo musicale "I parenti dei nipoti dei cugini di campagna"
Ai primi tre iscritti la tessera con autografo e dedica, completamente falsi, di BSM :D:D:D inoltre fedele riproduzione del primo pallino sparato da BSM, conservato sott'olio:shocked::shocked::shocked: rigorosamente d'ABBRUZO (ndr non ho sbagliato a scrivere trattasi di remota oasi tunisina dove c'è un olivo (facsimile) da cui si ricava l'olio in questione:-D )
-
Quote:
zerosoft
A Forli presentazione ufficiale del Berserk-San Marco Fan Club interverrà il noto gruppo musicale "I parenti dei nipoti dei cugini di campagna"
Ai primi tre iscritti la tessera con autografo e dedica, completamente falsi, di BSM :D:D:D inoltre fedele riproduzione del primo pallino sparato da BSM, conservato sott'olio:shocked::shocked::shocked: rigorosamente d'ABBRUZO (ndr non ho sbagliato a scrivere trattasi di remota oasi tunisina dove c'è un olivo (facsimile) da cui si ricava l'olio in questione:-D )
conduce Pippo Baudo!!!!
-
ahhaha oddio sto morendo dal ridere XD no dai berserk penso che di ragazze della tua età ce ne siano !! poi gli standisti comprano pagano sempre qualche gnokka per incrementare l'afflusso di pubblico nei loro stand ;)
-
Oreo...dopo lunghe ed elaborate elucubrazioni di concerto con il mio Staff personale, nello specifico il mio Segretario Snake e Zerosoft in qualità di Addetto Stampa, si è giunti all conclusione che potremmo venire alla fiera in oggetto del topic.
MA
ad una condizione:
CHE NON CI SIA TU!!!!!!
-
ma come no io mi sono già messo d'accordo con i miei amici sia di team che di caccia per andarci!! dai oh al massimo se ci vediamo mi firmate l'autografo e poi me ne vado senza rompervi gli zebedei :)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Oreo...dopo lunghe ed elaborate elucubrazioni di concerto con il mio Staff personale, nello specifico il mio Segretario Snake e Zerosoft in qualità di Addetto Stampa, si è giunti all conclusione che potremmo venire alla fiera in oggetto del topic.
MA
ad una condizione:
CHE NON CI SIA TU!!!!!!
quando avremmo scazzabugliato????? AHAHAHAH
-
dai snake convinci berserk a venire alla fiera !!!:)
-
Quote:
Snake
quando avremmo scazzabugliato????
se sapessi cos avuol dire scazzabuglaire ti risponderei anche.
Quote:
oreo
dai snake convinci berserk a venire alla fiera !!!:)
in questo momento sono a casa di Snake...il massimo che può fare è convincermi a lasciarlo in vita!!!
-
povero snake :( io sto convincendo mio babbo a lasciarmi in vita perchè con l'rpk non ho risolto una cippa :/ basta con gli OT! dai comunque alla fiera suono con il mio gruppo metal demenziale : I METAL-MECCANICI !!!
-
Quote:
oreo
io sto convincendo mio babbo a lasciarmi in vita perchè con l'rpk non ho risolto una cippa
https://vignette2.wikia.nocookie.net...20090405193935
-
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...N1Z6E4fIFkWdS0
ho fatto un bordello ragazzi :( avevi ragione te berserk :(
-
-
Quote:
oreo
avevi ragione te berserk :(
lo so.
Quote:
Luky
Uguali.... :cool:
un poco di rispetto prego.
-
luky uguali a cosa scusa??? :) XD
-
purtroppo mi sono ammalato e non sono potuto andare alla fiera :( voi ci siete andati???
-
Quote:
oreo
purtroppo mi sono ammalato e non sono potuto andare alla fiera :( voi ci siete andati???
mi hai fatto far tutta sta strada per nulla???
-
non immagini la delusione avuta nel non vederti... Bers era disperato e piangeva come un pupo a cui hanno rubato le caramelle (ok ok, sono stato io a rubargliele)
:D
-
Quote:
Snake
non immagini la delusione avuta nel non vederti... Bers era disperato e piangeva come un pupo a cui hanno rubato le caramelle (ok ok, sono stato io a rubargliele)
:D
Non esageriamo.
E comunque dato che mi hai rubato le caramelle...benzina&autostrada sono a carico tuo!!!
-
no siete venuti veramente?!!?? noooo credevo che non foste venuti !!! se me lo dicevate prima prendevo 3 tachipirine e venivo lo stesso :( :(
-
noi eravamo li per farti una sorpresa e tu ci hai bidonato...
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Non esageriamo.
E comunque dato che mi hai rubato le caramelle...benzina&autostrada sono a carico tuo!!!
erano già a carico mio, se non lo hai notato ;)
-
non è che vi ho bidonato è che con 39 di febbre non vado in molti posti !! comunque mi è dispiaciuto tantissimo ! :( ho perso l'occasione di incontrare dal vivo berserk !! sarei curioso di vedere com'è fatto ! avete una foto da inviarmi in privato ?? XD
-
Dott BSM nel ringraziarLa per la fiducia, Le rammento che il Suo calendario 2016/17 è full
La Sua o meglio la ns presenza, a tutte le fiere della topa, topina, gnocca, gnoccona :shocked:ecc è necessaria acciocchè si possa diffondere adeguatamente la ns. nobile attività presso il gentil sesso:shocked:
La prego pertanto dall'astenersi in ulteriori impegni ;)
-
avevo anche invitato la ragazza che mi piace alla fiera ma non è voluta venire :(