ciao a tutti ragazzi, vorrei prendermi un acog della g&p, solo che avrei bisogno di alcuni consigli da chi possiede o ha provato uno di questi due modelli (1) e (2). quale mi consigliate in particolare, e perchè?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi, vorrei prendermi un acog della g&p, solo che avrei bisogno di alcuni consigli da chi possiede o ha provato uno di questi due modelli (1) e (2). quale mi consigliate in particolare, e perchè?
io ho il primo...senza finta fibra per intenderci e mi trovo davvero bene...le lenti sono molto chiare e tutta l'ottica è veramente una meraviglia
idem, presa 4 o 5 anni orsono
è ancora la migliore per luminosità e mi piace di più dell' altra
quindi sembra essere un buon prodotto, ma della seconda (quella a destra) mi sapete dire niente?
@giro: in che senso senza finta fibra?
anche io ho la prima, è veramente uno spettacolo... luminosissima!
non cambia niente tra le due,la fibra tanto è finta.
vuoi essere fast? prendi la seconda.
più funzionale x via delle tacche di mira istintive? prendi la prima.
la finata fibra sarebbe la stricia rossa che gli scorre sopra
bhè ragazzi, mi avete convinto, mi sa che prenderò la prima. grazie a tutti dei consigli! :beer:
ottima scelta, ti troverai da dio
vai con dio, compare. l'avevo, l'ho persa e l'ho ricomprata. fai tu :asd: luminosa, e con le tacche di mira di riserva non hai bisogno di flipup, delta o altri organi di mira (a meno che tu non voglia roba digitale)
però stavo pensando una cosa, siccome mi sto per prendere un casv, non è che se prendo la prima acog mi rimane troppo alta? o è solo una mia impressione?
@ding: ma che intendi per "roba digitale"?
non è vero che sono la stessa cosa.
la croci di mira sono conpletamente diverse e anche la grandezza della lente anteriore cambia (la n°2 ha la lente piu grande)
io le ho usete per un bel po tutte e due e personalmente la seconda mi è parsa migliore per luminosita ed utilizzo.
quindi tu dici che è meglio il modello senza le tacche di mira?
sicuramente è più bello!
io ho una replica 4x32 della western sport e l'acog è tutta un'altra cosa!
https://www.androidsteam.com/files/r...oia_22_big.jpg
prima avevo un'ottica della royal da 1.5-4.5x32 a reticolo illuminato e a confronto dell'acog sembra di guardar dentro un buco di serratura manco limpido.
devo dire che a vederla montata (il secondo tipo) mi ha fatto una buona impressione, qualcuno avrebbe una foto con l' altra acog (quella con le tacche di mira) montata su fucile?
se cerchi acog nella sezioen custom te ne usciranno parecchie!
ok!
cerca il mio fucile nella sezione custom,ho le foto con l'acog.
io nn le ho provate tutte e due ma il primo modello dal secondo nn sapevo che ci fosse una differenza di lente...
differenza di lente? i due modelli non hanno le lenti uguali?
allora..personalmente da safara le ho viste tutte 2 di tutti i modelli.
quella con il diametro di 35mm è lunga parecchio,quasi 13 centimetri ed il reticolo credo sia lo stesso.
in pratica ci sn i due modelli con il diametro da 32 e da 35.
ma tra la 32 e la 35 che cambia? solo il diametro della lente? però mi pare che i due modelli presi da me in esame abbiano le lenti uguali...
esatto....lenti identiche
e perchè è nato sto discorso delle lenti?
perche cè un modello che ha la lente piu grossa ed è piu lungo...a mio avviso è orrendo
le lenti son lenti. una ha la lente da 32 millimetri di diametro, l'altra di 35. cambia un po' il pov, l'illuminazione, ma sostanzialmente son simili.. io preferisco la 32 perché mi concede le tacche di mira aggiuntive ad altezza di quelle del maniglione (la replica, di quelli trijicon ce ne son diversi con le tacche\dot), evitandomi così flip up o altro..
ho capito, però ripensandoci credo che mi sia piu adatto il modello senza tacche di mira...
punti di vista :d io volevo il ta01n, che è il 4x32 g&p :)
ciao raga, siccome anche io srei interessato a quest'ottica, sapreste dirmi se gli ingrandimenti sono regolabili o fissi? idem per la messa a fuoco?
ciao e grazie in anticipo a tutti:wink2:
io ho la prima e mi trovo molto bene
prendi quello con le mire di back-up..ti permettono di ingaggiare in modo rapido e sono ben fatte... luminosità ottimale, costruzione stupenda..un'ottima replica
ieri ho avuto l' opportunità di provare la prima, e devo dire che mi sono trovato davvero bene!
ciao ragazzi, sono indeciso tra queste acog... volevo spendere non piu di 100 e rotti euro... cosa mi consigliate? avete altri siti per le mani?
https://www.softairitalia.eu/acc/pun..._4x32_star.htm
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4178
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3273
ma le acog della star hanno gli ingrandimenti regolabili?