Visualizzazione stampabile
-
GB retro arms e Gusci
Salve a tutti, ho comprato un gb Retroarms di 2* generazione, assemblato provato tutto perfetto, poi quando vado a inserirlo in un guscio mi fa dannare, non tornano i perni, il grip non ha l'inclinazione giusta e ci divento matto. Al momento ho provato a montarlo su gusci della Ares (amoeba) che so che sono un po diversi dai gusci normali li ho anche un po lavorati ma nulla; poi ho provato su gusci in ABS della G&G e niente lo stesso. Vorrei raccogliere un po di esperienze per capire con che gusci usate questo GB con o senza interventi sui gusci!
Grazie e Buona pasqua!!!
-
Che gb hai lo split o quello intero? Io monto quello intero su gusci Vfc ed è tutto perfetto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
quello intero e ti posso dire che mi fa dannare
-
Può succedere a me è successo con un gea CNC gun five che si è rivelato incompatibile con receiver geg in polimero e receiver in metallo classic army.la prima cosa da fare una volta inseriti il gear nel receiver è di inserire il perno di centraggio. Fatt o questa bisogna vedere se entra il pin block posteriore se non entra e il gear non ha lavorato nterferwnze parte posteriore lato guisamolla allora son guai
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Steel.
Salve a tutti, ho comprato un gb Retroarms di 2* generazione, assemblato provato tutto perfetto, poi quando vado a inserirlo in un guscio mi fa dannare, non tornano i perni, il grip non ha l'inclinazione giusta e ci divento matto. Al momento ho provato a montarlo su gusci della Ares (amoeba) che so che sono un po diversi dai gusci normali li ho anche un po lavorati ma nulla; poi ho provato su gusci in ABS della G&G e niente lo stesso. Vorrei raccogliere un po di esperienze per capire con che gusci usate questo GB con o senza interventi sui gusci!
Grazie e Buona pasqua!!!
Ciao...stessa incompatibilta' su gusci madbull jp rifle..e sinceramente se devo limare quelli...preferisco tenere la vecchia g.box g&g piuttosto che limare i gusci!
Anche gun five ..mai piu'...
-
Le interferenze piu "drammatiche" le ho avute a livello monte interno del grilletto, ed a volte sempre altezza grilletto dove si incastra il gear c'era poco spazio ed ho dovuto limare .
-
Internamente ho montato contattiera G&P e torna bene, mentre il grilletto sia con uno normale che con uno Retroarms ho dovuto limarlo dove ingaggia col cursore della contattiera.
Mi hanno detto che i pezzi della g&p sono molto più compatibili della maggiorparte delle marche in commercio, forse anche per i reciver è lo stesso...
-
I gear box retroarms sono fatti per funzionare bene con griletti esterni e sicure meccaniche retroarms
-
-
ciao, retro arms assicura la compatibilità totale con receiver g&p e vfc, parlai con loro perchè avevo il tuo stesso identico problema, e mi liquidarono così purtroppo
-
Grazie cowboy
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
La compatibilità della contwttiera interna verso grilletti esterni va sempre valutata ogni qualvolta si cambia una di questi componenti. Se non c'è compatibilità allora se è possibile si passa a modificare uno o entrambi i componenti
-
a me per esempio dava lo stesso problema di Steel, i perni non combaciavano in alcun modo (provai 3 diversi receiver), il problema non riguardava la contatteria, anzi, era l'unica cosa che funzionava :) nel mio caso chiesi un rimborso perchè la grip rimaneva esageratamente disassata, e non combaciavano neanche i fori delle viti nella grip motore, con tanto di prova fotografica e video. La risposta è stata: se vuole può avere uno sconto del 10% su un nuovo gearbox, da allora per me il gear box rinforzato è lonex, non voglio più neanche sentirne parlare di retro arms
-
Con quello che se li fanno pagare dovrebbero specificarlo piu chiaramente, inoltre anche volendo lavorare un reciver di altra marca per farlo tornare si rischia sempre di avere problemi di disassiamento. :grr::grr::grr::grr:
-
Anche io ho avuto modo di parlare con la Retro Arms poco tempo fa e posso confermare che loro garantiscono la compatibilta' con prodotti G&P.
Servizio clienti efficiente e solerte.