Visualizzazione stampabile
-
Problema M4 cqbs G&
MARCA E MODELLO:G&G ARMAMENT M4 CQBS
NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Presa usata 4 anni fa
UPGRADES O MODIFICHE: Cambio gear box sempre g&g, canna di precisione 6,03
DESCRIZIONE PROBLEMA: Pallini a palombella con hop up al massimo
TEMPO DEL PROBLEMA: Ultima giocata 2 giorni fa
BATTERIA E SPECIFICHE : Lipo 11,1 1200 mAh 15c
Dall'ultima giocata prima di partire nel primo game ho notato che i pallini scendevano troppo. Allora ho pensato di regolare l'hop up, ma anche quado l'ho regolato al massimo i pallini vanno sempre uguali. Ho paura che dipenda dal gruppo aria ma non ne sono certo,grazie in anticipo e buona serata
P.S: ho notato anche che i pallini quando sparo vanno un po' dove gli pare durante la raffica, come aumento la precisione?
-
-
-
č la sezione sbagliata...devi postare su tech center ;)
-
quanto tempo ha il gommino hop up ?
-
Scusa maxno sbaglio sempre Sezione D:
comunque spetsnaz, ne ha un bel po', almeno3
Riguardo la sezione sbagliata, se volete chiudete qui e sposto su tech
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khyle4108
Scusa maxno sbaglio sempre Sezione D:
comunque spetsnaz, ne ha un bel po', almeno3
Riguardo la sezione sbagliata, se volete chiudete qui e sposto su tech
scusa tralasciando che se realmente hai 14 anni avresti preso il fucile a 10 anni ..e vabe... Cmq il gommino č da cambiare ed anche il suo pressore
-
Spetsnaz si, a 10 anni ho comprato la mia asg, so che ero piccolo, ma il softair é una passione che inizia da tenere etá, comunque quindi cambio sia pressore che gommino? Il gruppo aria lascio cosí?
-
Quote:
Khyle4108
Spetsnaz si, a 10 anni ho comprato la mia asg, so che ero piccolo, ma il softair é una passione che inizia da tenere etá, comunque quindi cambio sia pressore che gommino? Il gruppo aria lascio cosí?
il problema non e che tu l'abbia comprata , ma che per legge non poteva esserti venduta ... tornando al problema al momento cambia solo hop up e pressore, controlla anche la potenza se rimani oltre gli 0,80 ed il fucile spara regolarmente non toccare altro .
-
L'asg l'ho cronografata giá un par di giorni fa, é over, te per farmi stare fisso a 0,90 che molla mi consigli? Sp90 va bene ?
-
Quote:
Khyle4108
L'asg l'ho cronografata giá un par di giorni fa, é over, te per farmi stare fisso a 0,90 che molla mi consigli? Sp90 va bene ?
qualora il gruppo aria alla prova siringa non abbia perdite la sp90 va bene , ma non sapendo se ci sono perdite non posso esserne sicuro al 100% , di quanto era over ?
-
1,2/1,6 Da quando gli ho cambiato il gear della g&g originale fortunatamente soci ho fatto solo una giocata, e dopo me ne sono accorto subito e quindi mi sono fermato all'istante, come lo riporto under J?
-
1,2 /1,6 J .... hai una forbice di potenza di 0,4 J tra un colpo e l'altro?!?!!??! :shocked: .. mi sa tanto che non la racconti giusta ....
-
guarda non so che dirti, tanto adesso prima della prossima partita lo porto a ricronografare e lo sistemo; 1,2 non é il minimo, ma perché non ricordo se era 1,6 o 1,2 XD
------ Post aggiornato ------
Grazie comunque dell'aiuto :) appena fatto ti faró sapere
-
Problema risolto, era una molla dell' hop Up piegata, cambiato l'hop Up ora va da dio, grazie :D
-
Quote:
Khyle4108
Problema risolto, era una molla dell' hop Up piegata, cambiato l'hop Up ora va da dio, grazie :D
una delle molle ? Ma perche quante mole ha il tuo hop up ? Metti una foto per favore, per capire meglio .
-
Io non conosco molto bene l'interno del l'hop up, ho usato l'indeterminativo apposta per questo, non posso postare foto di non l'ho riparato io ma l'ho portato in negozio, comunque era la molla nel l'hop Up piegata
-
Quote:
Khyle4108
Io non conosco molto bene l'interno del l'hop up, ho usato l'indeterminativo apposta per questo, non posso postare foto di non l'ho riparato io ma l'ho portato in negozio, comunque era la molla nel l'hop Up piegata
Ok la prossima volta approfondisci meglio , per tua conoscenza, un hop up che non molleggia bene (quindi con la molla storta) rimane bloccato in avanti e ti fa diminuire la potenza non aumentare ...
-
Infatti andava in basso il pallino e non si alzava, e soprattutto sparava a membro di segugio
-
Quote:
Khyle4108
Infatti andava in basso il pallino e non si alzava, e soprattutto sparava a membro di segugio
ma se dici di avere una potenza tra 1,2 ed 1,6 j !!!! , che vada in basso con le potenze che dici tu, č una questione di regolazione di hop up .... e non di molle storte ....
-
Per la potenza mi son scordato di ricronografarloXD, per il resto sparava male quando ho scritto del problema, la potenza era di prima, comunque scusami se ti sto incasinando il cervello XD
-