https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f117c77786.jpg
Un saluto a tutti dal tribunale per l'ennesima causa di SoftAir Mania!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f117c77786.jpg
Un saluto a tutti dal tribunale per l'ennesima causa di SoftAir Mania!
Che succesdo ragazzi?
Ennesima causa inerente SAM
Chissa' sia la volta buona...
... in fin dei conti non avete ammazzato/trucidato/stuprato nessuno per cui c'e' una buona possibilita'... che finiate in galera!
Ancora? E bona..chi è stato stavolta? Un onestoladrovenditoredi bicicletteeasg? O uno sfigato bm sentito offeso nel retto?
Essendo di primo pelo qui non ho idea di cosa si tratti!
Che causa?
E le precedenti?
Comunque simpatica la foto!
Esatto...
SAM, o meglio i suoi admin, negli anni hanno ricevuto diverse notifiche di indagine e vari processi, motivazioni le più disparate, dal tizio che denuncia caio sul forum perché è stato insultato (e SAM veniva chiamato per fornire i dati e le spiegazioni), al tizio che denuncia caio per essere stato truffato sul mercatino, denunciando anche SAM che gli ha permesso senza vigilare... tra tutte queste ci sono state anche battaglie legali "famose", tipo chi ci dava contro convinto che fossimo in nero e che SAM non fosse costituita e non avesse la partita iva, chi ci ha denunciato per diffamazione a mezzo stampa, chi per violazioni varie ed eventuali, ci siamo fatti anche il periodo in cui eravamo sospettati di proselitismo di "foreign fighters" per ISIS & co, e tanto altro ancora... in media, l'anno, visitiamo il tribunale, solo per SAM, almeno per 6/8 cause, fino adesso siamo usciti sempre vincitori o non colpevoli in quanto non centravamo o il reato non sussiste, ma alle volte il tribunale non è quello di casa nostra e dobbiamo spostarci, a nostre spese, e prendere un avvocato sul posto, sempre a nostre spese.
Questo è SAM :)
Ma le spese legali non dovrebbe pagarle il querelante in questi casi?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
dipende dal giudice, dal giudizio etc... il problema sta nelle spese in generale, tipo le trasferte oltre alle giornate perse, fino adesso l'avvocato lo hanno sempre pagato loro (alla fine) ma anticipiamo noi fino a quando non si arriva alla fine del giudizio, se poi fanno ricorso fino a quando non si va in prescrizione... alla fine ognuno paga per se
Non vorrei essere imputato di apologia ma qualcuno diceva:"Molti nemici, tanto onore" Certo che trattasi di magra consolazione e chi, fortunato, non ha mai avuto occasione di frequentare un tribunale, anche per sole ragioni professionali non ha la minima idea di che rottura sia andarci, soprattutto se poi è pure in trasferta e il giramento di bb se poi l'udienza dura 5 minuti e viene rimandata ad altra data, cosa che "qualche volta" accade
Massima solitarietà con il boss..ops, pardon, non vorrei si fraintendesse, col il grande Admin di SAM
PS Se non è cambiato qualcosa, tra privati, le spese legali sono a carico del soccombente il problema che in genere non coprono tutte le spese e le rotture di bb
PS2 Tranquillo Redfoxy le manette non ti entrano:D
ecco appunto.... :P