https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...80e78d70bc.jpg
Sullo spessoramento tutto ok,ho lasciato un leggero gioco solo sul conico per far si che il pignone del motorino faccia il resto.
Il pistone blu che vedi in foto è proprio quello SHS SuperShoot.
Se noti bene dalle foto,i 2 denti dopo il dentone sono leggermente marcati,ed è proprio questo che mi ha fatto pensare al riaggancio.
Non ho sentito nessun rumore metallico nelle prove di sparo a vuoto ne in quelle normali.Ripeto senti solo che all'improvviso il tutto gira a vuoto.
Nel primo caso,col pistone blu,al momento della rottura riuscivo ancora a fare il colpo singolo.
Nel 2 montaggi ho sempre seguito scrupolosamente la legge dell'angolo di ingaggio del pistone.
Prima di fare le modifiche,cambia il gommino con uno sistema (nero).
Il Rof anche se con boccole piene ti giuro che é abbastanza sostenuto,gli ingranaggi che monto hanno le boccole interne e credo siano per questo più veloci degli standard HS.
La mia attenzione si sofferma sul fatto che cmq durante le prove effettuate coi pallini,forse il pistone a subito un rallentamento a causa dell'effetto siringa.
Appena apro lavo e vi mando le foto del tutto a meccanica ferma.Semmai proverò prima il pistone originale in plastica x vedere se si magna pure quello...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk