Visualizzazione stampabile
-
TAR 21 non pesca pallini
MARCA E MODELLO: Umarex(S&T) Tar 21
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
-PALLINI USATI: 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: no
-DESCRIZIONE PROBLEMA: non pesca in automatico
-BATTERIA E SPECIFICHE: Quella in dotazione
-POTENZA di Uscita: non cronografato
Ho un problema con il Tar 21 acquistato da poco,in automatico pesca i primi 2 pallini e poi stop,se metto in singolo qualcuno lo spara,ho notato però che se provo a sparare col fucile al contrario li pesca,cosa puo essere????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sylar94
MARCA E MODELLO: Umarex(S&T) Tar 21
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
-PALLINI USATI: 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: no
-DESCRIZIONE PROBLEMA: non pesca in automatico
-BATTERIA E SPECIFICHE: Quella in dotazione
-POTENZA di Uscita: non cronografato
Ho un problema con il Tar 21 acquistato da poco,in automatico pesca i primi 2 pallini e poi stop,se metto in singolo qualcuno lo spara,ho notato però che se provo a sparare col fucile al contrario li pesca,cosa puo essere????
hai provato a caricare a fondo la rotella di carico del caricatore ? hai provato un altro caricatore? che batteria usi ?
-
uso una 8.4(quelle standard che escono col fucile),si gia ho provato a caricare tutta la rotelle fino al click ne spara un po in raffica e poi non pesca,cosi ho caricato dinuovo la rotella e lo stesso, non so se sia normale che faccia cosi dato che con il vecchio m4 che avevo anche se non caricavo a fondo il caricatore comunque sparava,ho provato anche col caricatore del'm4 un pmag da 300bb e fa la stessa cosa.
-
-
Quote:
Sylar94
up
non si upppa in questa sezione
------ Post aggiornato ------
che marca di pallini usi ?
-
ok scusa per l'up,ho provato con dei pallini airsoft1 da 0.25... ora ho preso dei js tactical 0.25 ancora devo testare.
-
Ascolta cambia pallini e usane di migliorò come guarder marui geg e non roba bío.quella asg e particolarmente ostica ed uns t hop up particolare. Se il problema persiste dovrai aprirla verificare lo scorrimento dei bb nella t gommino e posizionamento canna e mettere un delayer
-
-
Magari prova a dare una leggera limata al blocco pallini del caricatore, non lo fare in quello nuovo, usa quello che hai tu.
A volte il beccuccio della T hop-up non apre bene il blocco dei pallini del caricatore causandone il blocco non appena la molla perde un pò di potenza.
Se il problema persiste e l'asg è nuova, contatta il venditore e vedi se te la sistema o te la sostituisce in garanzia.
-
Quote:
picchio65
Magari prova a dare una leggera limata al blocco pallini del caricatore, non lo fare in quello nuovo, usa quello che hai tu.
A volte il beccuccio della T hop-up non apre bene il blocco dei pallini del caricatore causandone il blocco non appena la molla perde un pò di potenza.
Se il problema persiste e l'asg è nuova, contatta il venditore e vedi se te la sistema o te la sostituisce in garanzia.
concordo, è una modifica che a prescindere faccio su tutti i miei caricatori
-
per blocco pallini intendete quello che quando tirato fa espellere i pallini dal caricatore???
uhm girando un po sul sito precisamente nella recensione del tar 21 della ares ho notato che anche li hanno problemi di pescaggio e che hanno risolto istallando un delayer,dite che fa al caso mio???
-
Quote:
Sylar94
per blocco pallini intendete quello che quando tirato fa espellere i pallini dal caricatore???
uhm girando un po sul sito precisamente nella recensione del tar 21 della ares ho notato che anche li hanno problemi di pescaggio e che hanno risolto istallando un delayer,dite che fa al caso mio???
Si, la modifica da fare ai caricatori è lì!!! Occhio, devi limare poco alla volta dato che se limi troppo, il fermo non ce la farà più a tenere i pallini dentro.
Se non dipende dai caricatori il delayer è un ottimo sistema per sbattersi poco ed ottenere una raffica senza "buchi" di pallini.
-
risolto, ho provato con caricatori dboys e pesca che è una bellezza.