Visualizzazione stampabile
-
25 ore dopo...
Ciao popolo di SAM!
Vi chiedo scusa per il lungo periodo di offline che abbiamo avuto, purtroppo siamo stati letteralmente killati ieri sera alle 20:37:01, è dalle 21 di ieri sera che ho lavorato senza sosta nel tentativo di recuperare il server e subito dopo SAM, è stato un lavoro lungo ed estenuante con i ragazzi di LeaseWEB (che hanno anche raccolto i dati dai firewall e dai log per presentarli all'amministrativo per una denuncia), dopo tanto lavoro finalmente siamo online!
-
Non si può mai stare tranquilli...bentornati!!!
-
Grazie, al solito gran lavoro in più a quanto fai già.
-
Grazie per il tuo lavoro e quello degli altri ragazzi di LeaseWEB!
-
Mmmmmm...
Forse non siamo piaciuti a qualcuno di FB???
-
ah dici che qualche bm con paginaGestitscotuttoioperchèsottuttoio..si è sentito offeso?
-
Maybe
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Facile, sempre più "concorrenza"... O almeno persone che si sentono "concorrenti" 😃
Grazie Red
-
Grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Sono tornati all'attacco anche oggi?
-
-
Si purtroppo
-
-
Segnalatemi tramite facebook, sms, telegram, twitter quando siamo down, purtroppo l'attacco è passato sul un altro fronte e fa cadere un servizio
------ Post aggiornato ------
ho appena finito di fare una nuova modifica, speriamo che questo risolva
-
Azz... In gamba sti cyberfurfanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Striker80
Azz... In gamba sti cyberfurfanti
banale ddos
-
Tramite flood? A me è capitato anche un redirect mentre ero collegato e ho fatto la request per un'altra pagina...
-
alla faccia... è un continuo!
-
-
l'attacco continua, non so come sia tramite pc, ma da tel quando si aprono i post è un redirect continuo
-
-
...ma vero. Se può esservi utile vi giro in PM i link
-
non mi servono i link preferirei poterlo vedere con i miei occhi usando teamviewer
-
Navigavo da SP. Niente allora, speriamo che riusciate a tappare la falla... In bocca al lupo ragazzi e grazie come sempre
-
Quote:
Striker80
Tramite flood? A me è capitato anche un redirect mentre ero collegato e ho fatto la request per un'altra pagina...
Oramai non posso più utilizzare lo smartphone per entrare su SAM: otto volte su dieci mi fa una infinità di redirect e solo quando entro nello specifico del topic.
Finchè giro sul forum ed entro nelle sezioni non ci sono problemi ma, appena entro nel topic è la fine!!
E questo succede solo su SAM. Sugli altri siti non accade.
-
Quote:
Luky
Oramai non posso più utilizzare lo smartphone per entrare su SAM: otto volte su dieci mi fa una infinità di redirect e solo quando entro nello specifico del topic.
Finchè giro sul forum ed entro nelle sezioni non ci sono problemi ma, appena entro nel topic è la fine!!
E questo succede solo su SAM. Sugli altri siti non accade.
Azz Red...ci ha beccato, glielo diciamo che l'abbiamo fatto SOLO a lui per non vederlo più in giro...:p:p
-
Tutto sabato al buio
Spero riusciate a risolvere il problema definitivamente
-
Ma usate un interfaccia, un browser o taptalk?
-
Io uso "SAFARI" dell'Apple (ho un Iphone).
Con l'aggiornamento all'IoS 9.0.1, secondo quanto mi dice Apple, dovrei navigare senza problemi.
Come ho detto prima, appena entro nel topic (vedo che lo sta aprendo) di punto in bianco va via SAM e mi ritrovo 3-4 redirect velocissime.
So che il sistema operativo dell'Apple è famoso per le redirect, ma la cosa strana è che me le fa solo con SAM.
-
Io con tapatalk non ho redirct.
Però 9volte su 10 non riesco a entrare
-
Strano tapatalk dovrebbe funzionare sempre, per Safari ora provo io in genere uso tapatalk su iPad e iPhone
-
Come dicevo prima, confermo quanto detto da Luky... probabile che vi abbiano wormato per bene.
-
Quando mi collegai la prima volta sul vostro sito, primavera 2012 tramite telefono mi fu attivato un servizio al costo di 5 euro a settimana per ben due volte da quella volta ho sempre desistito nell'entrare fino alla mia iscrizione.
P.S.
Quello che mi dava fastidio era il fatto che la signorina della TIM insinuasse che lo avessi preso visitando siti hard 8-) :giggle:
-
Quote:
Mai strac
Quando mi collegai la prima volta sul vostro sito, primavera 2012 tramite telefono mi fu attivato un servizio al costo di 5 euro a settimana per ben due volte da quella volta ho sempre desistito nell'entrare fino alla mia iscrizione.
P.S.
Quello che mi dava fastidio era il fatto che la signorina della TIM insinuasse che lo avessi preso visitando siti hard 8-) :giggle:
Non è che visitavi l'angolo della topa di SAM? :)
-
Non so se Redfoxy abbia fatto qualcosa ma, da questa mattina, non ho più redirect quando entro nei topic utilizzando il mio smartphone.