https://www.borderwar.cz/sites/
Ragazzi il 27 settembre aprono le iscrizioni.
Visualizzazione stampabile
https://www.borderwar.cz/sites/
Ragazzi il 27 settembre aprono le iscrizioni.
Oscar Mike
non so . preferiremmo il protector sempre in rep. ceca
Mandami per favore qualche info o il sito che apro un post Red.
YEs ... sinceramente per noi loro sono i meglio in europa ad organizzare. gli stiamo dietro da parecchio ( fanno tipo 6-7 eventi all'anno ) il protector è un po piu studiato e recitato simile alla realtà altrimenti ne hanno un altro con scontri a go go e mezzi seri sul campo
Io e alcuni compagni di squadra molto interessanti al BW8 :D
noi saremo interessati, Nebbia possibilità di fare un unico squadrone?
Dragonfly interessati con 4-5 operatori, siamo di varese, volevamo delucidazioni da veterani del borderwar riguardo ad alcuni aspetti
1 avevo letto sul post di una passata edizione, che da milano si era organizzato un pullman, se si pensa di fare lo stesso anche quest'anno
2 come funziona per le nostre repliche e i controlli doganali
per quanto riguarda la registrazione sul sito del borderwar, cosa compilare sotto le voci
-select your team ( credo debba crear il team "dragonfly" sotto l'apposita voce ma chiedo comunque conferma;
-select your fraction (cosa scegliere, magari di comune accordo, per poter giocare tutti insieme;
grazie per l'attenzione e scusate se alcune domande possano sembrare "stupide" ai veterani :) !
Ciao ti rispondo io anche se non sono un veterano, ho fatto solo l'edizione dello scorso anno.
Noi, 2 Nocs, 8 NBC e 2 BHP abbiamo noleggiato 2 pulmini da 7 e siamo andati via terra, passando da Austria e Rep. Ceca.
In questo caso nessun controllo "alla frontiera".
Per quel che riguarda la registrazione:
Select your team è la tua squadra
Select your fraction: è la fazione dove ci schiereremo, l'anno scorso eravamo nella TF, almeno molti di noi.
Nebbia ha i contatti giusti e, solitamente, propone lui una fazione dove riunirci, in modo da fare un plotone di soli italiani.
Però, ovviamente, nulla vieta di schierarsi dove si vuole. In quel caso dovrete seguire il forum e proporvi nelle varie compagnie che si verranno a formare.
Personalmente con i miei sceglieremo come da tradizione la TF, e utilizzeremo la multicam.
ok allora opteremo anche noi per la TF, marpat-muniti.
se per marpat intendi la woodland, occhio che non è ammessa nella rapid response unit. Per la TF sarebbe ammessa solo per i marine con obbligo dell'elmetto.
e almeno per l'anno passato il gruppone italiano non era nei corpi speciali...
l'anno scorso (giustamente) hanno rotto le scatole a chi ha fatto un po' a suo modo. se trovi l'arbitro sbagliato non ti fa uscire dal campo base (l'ho visto capitare a gente che aveva l'atacs o ad un ragazzo che aveva la multicam ma con il berretto da baseball)
sul sito sotto "sides of conflict" trovi il dress code per ogni fazione.
come linea generale la TF è desert e la Militia è woodland (in entrambi i casi indipendetemente dal pattern).
esempio la multicam tropic è militia, la multicam arid o quella classica sono adatte alla TF.
i più esperti mi correggano se sbaglio.
Hai perfettamente ragione madp, ho visto solo ora quella sezione...:-S
Domanda sulla Task Force 225:
Che differenza c'é a livello operativo tra la Rapid Response Units e la Marine Units a livello operativo?
Ciao ragazzi
Noi vorremmo partecipare.
È il nostro primo evento estero quindi resteremo in aggiornamento qua e siamo ben felici se ci date delle info utili:)
Nebbia hai qualche informazione in quale unità inserirci?
Io mi iscriverò nella task force come da tradizione
E bravo il Tanzi!!!
Ciao raga
Sapreste consigliarmi dei caricatori mid x m4 ics?
ciao a tutti i rivolgevo a MR NEBBIA volevo chiedere se mi date delle dritte per prendere i biglietti, perché visto che vanno via in 20 minuti non vorrei sbagliare qualcosa e ritrovarmi senza; noi siamo in 5... della DIVISIONE ZERO se ho capito bene dobbiamo scegliere la task force per stare tutti insieme.... ma devo registrarmi prima e poi cercare i biglietti o nel prendere i biglietti poi mi posso registrare in seguito... e per il pagamento posso farlo tranquillamente in seguito per convalidare il tutto... vi ringrazio per l'aiuto in anticipo...
Puoi comunque pagare con calma
nebbia ma la task force la terra la aria o la sniper
Dragonfly registrati 5 operatori nella tf225: Zil,Rayan,Fox,Grey,Ghost ! (terza ondata naturalmente ma va bene così ;) )
Nocs 2' e 3' ondata...
Tf225
Noi Black 2 seconda ed uno terza ondata
Tf225 multicam camo
DIVISIONE ZERO 6 operatori registrati alla 3 ondata l'importante è esserci...TF225
Buongiorno Nebbia,
Da quello che ho letto mi sembra che tu abbia i contatti con i ragazzi dell'organizzazione.
Noi ci siamo iscritti in 11 nella TF225, ma non so per quale motivo uno di noi non risulta registrato. Tu sai se pagando il ticket per la Militia ci sia la possibilità poi di essere spostati nella TF 225? Oppure c'è un modo di mettersi in lista di attesa?
Hai qualche contatto a cui si può scrivere a parte l'indirizzo che è pubblicato sul sito. Li ho già scritto ma non mi hanno risposto.
Ti ringrazio
Principe Mas1 Roma
Basta aver pazienza che poi i posti si liberano e ci si può tranquillamente spostare
ciao nebbia anche io ho una domanda per te, scusa se siamo un pò pressanti... :giggle: noi ci siamo iscritti nella tf225, specificando come camo woodland avendo la marpat woodland... ora la domanda è se noi staremmo comunque coi voi (desert camo muniti della tf225) o essendo nella marine unite ( per via del green camo) saremmo nella stessa fazione ma con gruppi diversi, perchè se cosi fossi, scriverei una mail allo staff specificando che adotteremo anche noi un desert camo. grazie per la pazienza !
Tutti insieme
Dear participant,
your payment for operation Border War 8 ticket was successful.
Thank you
You can download your ticket
Looking forward to see you on the event!
Yours,
Border War Crew
See you there, guys!!
Oggi ultimo giorno utile per il pagamento dl primo lotto.
noi pagato e tutto apposto, tra l'altro se a qualcuno interessasse ho chiesto per l'utilizzo di piattaforme hpa.
Allegato 287190
Salve, sto cercando un biglietto per la tf225.
se qualcuno può darmi una mano mi contatti in pm.
grazie
noi iscritti in 3 nella tf 225 :cool:
Ragazzi qualcuno sa come dirmi come funziona in dogana ? Dobbiamo prendere contatti prima ? Dichiarare ? Far finta di niente e sperare ? Come sempre grazie in anticipo ;)
Che dogana?
svizzera :(
Allegato 290656