il caro teschio, l'uomo dai 1500 feedback, l'uomo che sussurra ai gearbox, il signor millepinocchi sta invecchiando, oggi compie 30 anni.
tanti auguri ale, buon compleanno! attendiamo le foto del regalo che sicuramente ti sarai fatto.
Visualizzazione stampabile
il caro teschio, l'uomo dai 1500 feedback, l'uomo che sussurra ai gearbox, il signor millepinocchi sta invecchiando, oggi compie 30 anni.
tanti auguri ale, buon compleanno! attendiamo le foto del regalo che sicuramente ti sarai fatto.
:happyb:
tanti auguri ale!
bè ke dire, tantissimi aguri!!! :d
auguriiii!!!:cincin:
angurie e bb!
umamma.... anche teschio invecchia... incredibile! tanti paguri&angurie, buon compleanno!
f.
buon compleanno :hic:
ti regaleremo 1 bel pò di bb alla prima occasione :arcilol:
azz...tanti avguri teschiaccio malefico!!! :hic:
ma dicci...cosa ti sei regalato?? un hummer in scatola di montaggio?? :x-mas:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuguri teschiaccio!!!!:doublekiss::doublekiss::doublekiss ::doublekiss:
tanti auguri ale!
ehehe.... auguroni anche da parte mia teschio!!
certo che festeggiare il compleanno di domenica è una ganzata!! immagino la festa in casa argonauti! :hic:
auguri :glu:
beati noi vecchi!!!!auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri
byezzzzzzzzzzzz
:d :d :d ... guri
nooooo, anche teschio compie gli anni? ero convinto che fosse una persona a parte..... ehehehe tanti auguri ale...:clapclap2::happyb:
auguri carissimo!!!:-d
auguri teschiaccio!!! :d
https://img215.imageshack.us/img215/...ktop119mm2.jpg
scusami per il regalo... ho controllato che fosse tutto a posto. :d
auguri!!!
auguri teschio.
tanti auguri caro teschio!
buon compleanno!!! :happyhug:
ho iniziato a spaccargli le balle a mezzanotte (sto nuovo aggeggio del forum che indica i compleanni mi piace assai :-d), ma rinnovo anche pubblicamente i miei auguri!!!
auguri teschio :)
auguri!
ooooo, babbei....ma quale invecchiare per teschio???????????
quando compie gli annia, cambia i gusici della testa, sstituisce gli ingranaggi del cervello usurati dal troppo pensare, sostituisce le batterie che ha nella schiena, caambia il (piccolo) pistoncino che ha e mette un nuovo gommino dell'hop up per "alzare il tiro".....la vecchia quercia è sempre sulla cresta dell'onda....nonstante sia negli ...enta....:-d:tapiro:
tanti auguri......
auguri teschio!!!!!!!!!!
augurisssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ale a presto :omaggio:
carlo
tanti auguri anche da parte mia :glu:
tanti auguri teschiaccio... ;)
... la fregatura di non avere il computer a casa: con un giorno di ritardo,
auguri alessandro!!!!!!!!
ciao da grigio
tantissimi auguri teschio! :-d
mi unisco pure io in ritardo.. nel week raramente gurdo il forum.. cmq tantissssssimi auguri ale!!!
arrivo tardi ma tanti auguri al teschio nazionale !
uellà......teschiaccio!!!
tantissimi auguri !!! :new-bday:
auguri vecchiaccio! ;)
accipicchia, sono arrivato tardi e nn sapevo nulla!!!:ops:
auguriii.... :doublekiss:
tanti auguri!!!! :glu:
auguri teschio anche da parte mia :beer:
anche se in ritardo: auguri ! :cincin: