Visualizzazione stampabile
-
Mechanix Wear "The Original" in coyote brownec
dopo aver letto la news di rebel ho subito chiamato l'importatore italiano della mechanix e mi son fatto dare gli indirizzi dei rivenditori nella mia zona...ho chiamato il piu' comodo e mi son fatto procurare quelli in coyote...ecco alcune foto...https://img267.imageshack.us/img267/...otqo001nw0.jpghttps://img338.imageshack.us/img338/...otqo002di9.jpghttps://img509.imageshack.us/img509/...otqo005fw1.jpghttps://img504.imageshack.us/img504/...otqo004dl1.jpg
-
-
foto del palmo...sempre se possibile.
-
io mi sono appena portato a casa un paio di quelli camo... ho capito perché li usano :d sono favolosi. peccato mi sa che ho scazzato la misura (preso l, mi serve m credo)... mo vedo. li ho usati per guidare e non ho perso il volante mezza volta.. spettacolari..
casomai dovessi prendere una m vedo di procurarmi quelli coyote. quanto li hai pagati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ding
ho capito perché li usano :d sono favolosi
scusa sapevi che li usavo io e avevi ancora dubbi? :doublekiss:
cmq secondo me come qualità/prezzo sono davvero spettacolari
-
Quote:
ding
io mi sono appena portato a casa un paio di quelli camo... ho capito perché li usano :d sono favolosi. peccato mi sa che ho scazzato la misura (preso l, mi serve m credo)... mo vedo. li ho usati per guidare e non ho perso il volante mezza volta.. spettacolari..
casomai dovessi prendere una m vedo di procurarmi quelli coyote. quanto li hai pagati?
dingo a quanto li venderesti gli l se li cambi??
e non mi proporre prezzi piu' alti del negozio eh 8):smilecolros:
-
ciao le foto le posto lunedi'...pagati 30€
-
uhm.. per avere una lista dei rivenditori? zona palermo .. che devo fare
-
manda una mail a mechanix europe che a sede a trieste:right:
se qualcuno ne vuole un paio di quelli neri con le scritte bianche taglia l mi faccia un fischio...
-
mmm...ragazzi un bel link per vedere i veri negozi che li trattano?? thanks...
-
...vai col link che me li faccio anche io in coyote!!!!!!!!! :right:
-
non li rivendo perché s'è scazzato e m'ha dato una m-9.. una 8 era precisa, ma così ci infilo il guantino termico sotto asd.
ho fatto le foto, dopo se ho voglia recensisco
-
Quote:
ding
a quanto vendi gli l?
-
-
-
se vi serve una l ce l'ho io:-d
-
-
link anca a me please...link anca a me :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
-
van bene per sparare forse... ma per muoversi tra rovi e rami non li vedo benissimo.
tutto ovviamente imho (mai provati tra l'altro)
-
mechanix wear europe
via dell'industria, 31 31041 cornuda
treviso
italy
tel: +39 0423 639 495
info@europe.mechanix.com
-
chiamate il numeor sopra e vi fate dire qual'è il rivenditore piu' vicino a voi...swiss,cmq gli ho provati ieri tra i rovi...vanno benissimo...non li senti,unica pecca,nella parte superiore secondo me dopo qualche partita tendono a sfilacciarsi...
-
Quote:
swisström
van bene per sparare forse... ma per muoversi tra rovi e rami non li vedo benissimo.
tutto ovviamente imho (mai provati tra l'altro)
un pochetto si sfilacciano.. come fa il nomex, d'altra parte. io probabilmente ho un numero di troppo (sono 9 e di norma porto l'8), quindi forse li rivendo ( :asd: ).. però devo dire che ieri si son comportati egregiamente, e coi guantini in seta - o soia, non ho capito - sotto stavo da dio.
-
soia???!!!
cmq confermo, i rovi non sono un problema, e per quello che costano non si sfilacciano nemmeno tanto presto....
-
bè..costano di più di un paio di hatch in nomex.
-
beh... non so che rovi avete voi.. ma le spine passano... e provate a davvicinarli al velcro.. si sfilacciano si afilacciano.. cmq gran prodotto, mi piaccio no un sacco appena li consumo del tutto me prendo un'altro paio (li uso già da 4 mesi questi)
-
Quote:
chavez_ding
soia???!!!
son sottoguantini termici presi al decathlon per 7€.. sottilisottili. ne ho pure un'altro paio, ma son più ingombranti (ma tengono ovviamente più caldo). dovrebbero esser seta, ma dentro c'è scritto soia, in quelli piccoli :s comunque stan sotto, hanno il difetto, entrambi, che si sciupano a guardarli e non hanno grip su nulla :|
Quote:
carra
beh... non so che rovi avete voi.. ma le spine passano... e provate a davvicinarli al velcro.. si sfilacciano si afilacciano.. cmq gran prodotto, mi piaccio no un sacco appena li consumo del tutto me prendo un'altro paio (li uso già da 4 mesi questi)
uno spino serio passa tutto. pure la pelle. ieri non ho avuto problemi di spine, ma li ho usati la prima volta. per lo sfilacciamento è vero, il velcro ci da sotto che è una bellezza, ma a parte questo nessun problema...
-
Quote:
beh... non so che rovi avete voi.. ma le spine passano...
mah, non ci ho nuotato tra i pruni, ma le normali spinette del sottobosco non mi hanno dato noia... certamente quelle grosse non le fermano
-
Quote:
carra
non so con quali guanti faresti il paragone , ma anche coi guanti da pilota in nomex chevan tanto di moda le spine serie passano... e di conseguenza anche gli operator etc etc o sbaglio?
-
snake tu hai modo di andarli a prendere in negozio?
-
-
1 allegato(i)
Disponibili anche in multicam