Grazie a Carax e Skype per la segnalazione
Visualizzazione stampabile
Grazie a Carax e Skype per la segnalazione
Dovrebbe avere anche il mosfet da come ho capito! A me non piace però la marui ha fatto un ottimo lavoro
Se rispecchia l'originale in cqb non ha rivali... potremo fare come caesar di mercenari...https://i57.tinypic.com/35ba45y.jpglui si che ha una faccia da guerra
AHAHAH lo avevo segnalato anche io a wotan questa mattina quando l' ho vista sulla paggina FB della TM sono rimasto a bocca aperta
Speriamo non costi un fottio..... comunque la marui sta tornando agli antichi splendori !!! comincia a sfornare novità tecnologiche senza rivali.... dopo l' mp7 a gas e gli m870 sempre a gas questo sarà un ulteriore successo in ambito elettrico PS per chi no lo abbia visto questo asg spara 3 colpi alla volta avendo 3 canne interne... praticamtne uno shotgun elettrico :-) !!!
- Equipped with fully new “3 Cylinder Mechabox”.
- 3 round fire from 3 barrels. Adjust hop-up individually.
- Full (10 shots per second)/Semi-Automatic selective fire. 30 shots per second
- (3 shots x 10 times)
- FET (Electronic Switch Method) is newly adopted to lessen damage of the switch.
- Kashima-coat of alumite is used for nozzle guide. This makes nozzle motion and 3 shots supply smoothly.
- Metal inner frame strong body.
- 90 rounds magazine. 3 seconds can be shot by full automatic mode.
- The drum magazine is produced as optional magazine. Its power-operated system takes in BB bullet by pushing the switch at the magazine bottom. Magazine capacity is over 3,000 rounds.
- Length: 838 mm (Undetermined)
- Inner Barrel Length: Undetermined
- Weight: 4,200g (Undetermined)
- Magazine Size: 90 Rounds
- Bullet: 6mm BB
- Power Source: 8.4V 1,300mAh Ni-MH Mini S Battery
mamma mia......MIO!!! :sbav:
no no no ma è elettrico? veramente? che spettacolo...veramente in cqb sarà bestiale
ho passato anni a domandarmi se mai un giorno avessero fatto uno shotgun elettrico a 3 canne....a quanto pare non era un'utopia :-D
imho.. potevano farlo sre
no meglio cosi ice...se lo fanno sre diventa una cosa solo per pochi...cosi può essere usata come asg normale...
hai fatto 30. tanto vale fare 31. SRE o GBB sarebbe stato perfetto e divertentissimo da usare. Ma quindi ogni sparo è dato da 3 bb? In semi secondo me sono pochi,in full auto sarebbe strepitoso.
corretto eotech, 3bb simultaneamente
la marui comunque a sto giro mica l'ho capita..
ha la tecnologia degli sre.. e non l'ha sfruttata
ha la tecnologia per i gbb (vedi temington 870 uscito mesi fa e il nuovo m4).. e non l'ha sfruttata
ha la tecnologia per 6bb ad ogni sparo (remington 870 come sopra) .. e non l'ha sfruttata
mah..... :hummm:
beh dai, non sono pochini 3bb con una bella rosata...sono gli stessi che hai con un fucile a pompa normale...contando che vai in semi penso tu possa prenderti il tuo bell sfizio
meglio cosi perchè spero si sia guardato più al ato funzionale che ha quello figo (sre)
Dal video, a me sembra un plasticone.
be,ma gli sre sono sia funzionali che fighi
non dico di no, ma è qualcosa in più che comunque fa costare lo schioppo in più...
che poi ne facciano anche una versione sre sarebbe figo, ma se lo fosse fin da ora rimarebbe troppo di nicchia come schioppo
Considerando che in urban molto spesso uso la shotgun come primaria... LO VOGLIO!!!!! Si sa qualcosa della data di uscita?
D (dal telefonino)
Ma farlo GBB??? Dai che aborto di roba...
l' aa12 la marui lo ha realizzato anche per sparare in full auto a differenza del vero....... ragazzi parliamo di un fucile automatico che spara 3 pallini alla volta.... cioe' questo con caricatore da 3000 diventa un vero innaffiatoio di pallini.... e come essere sparati da 3 fucili contemporaneamente :-) no nimmagino il piacere che si prova ad essere presi al culo in cqb !!! :-)
https://youtu.be/0-esAq-pbd4
Non trovo quella in italiano
D (dal telefonino)
Data la mia ignoranza non ho capito bene il funzionamento dei caricatori.
in pratica...quello tradizionale da 90bb ha comunque un solo foro d'uscita...ed alimenta comunqe i tre hop-up???
e la stessa cosa vale per quello a tamburo...ma soprattutto è a rotella o a batterie???
Cacchio :-( ! avrebbe potuto farlo GBB, l'avrei preso sicuramente
.
Mi fido. Il mio è un cinesissimo double eagle, se lo aprissi non funzionerebbe più :-)
D (dal telefonino)
ho imparato una cosa nuova.... credevo fosse solo automatico.... per quanto rigguarda il realismo gli stubby da 30 bb/s sono irrealistici perche' se uno mantiene le giuste cadenze con batterie umane questo aa12 sarebbe stato un bel giocattolo, e anche vero che qualche malato sicuramente lo modificherà per fargli sparare 3000 colpi al minuto :-)
------ Post aggiornato ------
si ho corretto
Considerando che di pallettoni da 6mm in un calibro 12 ce ne stanno circa 27, 3000 bb/min è più o meno il volume di fuoco dell'arma reale :-D
D (dal telefonino)
mmmmmmm.. IMHO visto così non è male, anche se in effetti (vuoi le luci, vuoi che è nuovo nuovo) sembra troppo plasticoso.
IMHO inoltre, la raffica non mi convince perchè mi sembra un pò troppo veloce. Ed io già odio i rafficoni da 30 e rotti bb. Un conto una raffica veloce ed elvata su una SAW ma su uno shotgun da combattimento col tamburo da 3.000 colpi....
Per non saper ne leggere e ne scrivere, farlo GBB avrebbe diminuito la raffica e magari aumentato il divertimento con rinculo, scarrellamento e caricamento.
In urbano potrebbe tornare utili il fatto di usarlo in semi ed avere una ripetizione di colpi più veloce rispetto ad un pompa classico.
Bo.. aspettiamo che esca
Nell' AA-12 originale non c'è un selettore di fuoco considerando che ha un rateo di fuoco lentissimo. Ho letto che ha 3 hop up diversi e una struttura orizzontale e il motore sembra essere nel calcio. Anche il caricatore a tamburo è a batteria anche se, essendo un prototipo, non hanno specificato se avrà pulsanti o sarà completamente automatico.
300 colpi al minuto, se il mio livello di inglese non mi ha tradito
D (dal telefonino)
et voilà!!
https://www.airsoft-bb.com/airsoftbb...a12-aeg-video/
https://www.youtube.com/watch?v=x-Lx...ature=youtu.be
sarà mioooo!!1
https://www.popularairsoft.com/tokyo...oka-hobby-show
qui ci sono tutte le caratteristiche (e altre chicche in uscita da mamma Marui).
Mi riferivo all'AA12 reale
D (dal telefonino)