Visualizzazione stampabile
-
Caricatori m4 King Arms
premetto che usato il tasto 'cerca' ma l'unica discussione che ho trovato sullo stesso argomento rimandava alla pagina di un noto negozio che però non si apriva.
ho visto che un altro noto negozio di s. marino vende un set di ben 5 caricatori per m4 da 120 bb per poco meno di € 30.00 (cioè il costo di un solo guarder, ritenuti il meglio del meglio attualmente).
qualcuno di voi li ha provati su un fucile marui?
e' possibile che, acquistandoli, due funzionino e gli altri siano da buttare?
tenete presente che non intendo aprirli, voglio caricatori che siano pronti all'uso e perfettamente efficienti appena usciti dal box
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
-
credo siano quelli monofilari /bi filari senza rotella :p
-
si sono quelli mono-bi filari e non se ne parla nemmeno bene sembra funzionino male oltre a essere poco capienti...
-
bè, per quanto riguarda la capienza non sarebbe un problema perchè si avrebbero a disposizione 600 bb per un prezzo ridicolo ma se funzionano male è un altro discorso e allora è meglio lasciar perdere....
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack aubrey
nessuno?
vedi mio topic su quelli per l'm14 :-(
-
si, l'avevo già letto e non sei il primo che sento lamentarsi dei car in questione, in particolar modo di quelli per m14 (pare che siano i peggiori, guarda qui ad esempio https://www.softairmania.it/showthre...tori+king+arms ). tuttavia ho letto anche qualche impressione positiva usando il tasto 'cerca' ma devo dire che sono ancora perplesso e sempre in cerca di info aggiornate.
-
premetto di non aver avuto a che fare con questi caricatori,ma leggendo un po' in giro non vedo gente particolarmente soddisfatta...ti consiglio i car della vfc per il h&k416..300bb di capienza e te li spara tutti in una carica (utilizzano una sorta di brugolina da girare tipo carillon per intenderci)...e non danno nessun problema:wink2:
-
bè, in ogni caso pare assodato che quelli per m14 sono un pacco mostruoso.....
-
soluzione trovata per l'm14: rimando sempre al thread apposito in questa sezione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack aubrey
bè, in ogni caso pare assodato che quelli per m14 sono un pacco mostruoso.....
anche quelli per m4-m16.
avevo preso quelli vietnam perchè mi servivano con capienza inferiore a 90bb.... li ho riportati indietro perchè dentro se provavi a mettere oltre 30bb il caricatore esplodeva...
ho preso quelli da 120...... ci stanno, se va bene 80-90 bb (e in questo sarebbero perfetti per me). il problema è che ogni tanto i bb si incastrano uno affianco all'altro...e il car si blocca....
ne ho due scatole...... ma di fatto non ce n'è uno utilizzabile........ non sono mai riuscito a fare più di un paio di raffiche prima che si bloccasse.....
non ho ancora guardato se è possibile rimediare al problema.... ci vorrebbero dei pallini più grossi:-d ...ma purtroppo la canna...
ciao
-
...
ciao, ti linko quanto provato da me nell'ultimo mese...
https://www.softairmania.it/showthre...aricatori+king
in bocca al lupo!
-
grazie japyx, ma purtroppo sui caricatori m4/m16 la 'letteratura' è sempre poca. purtroppo non sono pratico di fai da te quindi credo che eviterò di acquistarli, anche alla luce di quanto detto da giampi.
per giampi: se riesci a trovare una soluzione per risolvere il problema tienimi informato!
-
non ho molte idee .....se lubrifichi i pallini girano meglio, ma poi imbratti la canna e l'hop-up, bb più grandi di qualche micron posso provare.... la realtà è che sono delle ciofeche.
considera che a volte non escono i pallini nemmeno tenendo in mano il car e tirando indietro la linguetta che li blocca..... ne vengono fuori 3 o 4 poi non viene su niente, guardi dentro il buco e vedi i due bb incastrati uno di fianco all'altro....
ciao
-
capisco, giampi. credo che a questo punto sia meglio puntare sulle solite marche più balsonate quali guarder, marui, etc... ciò che mi allettava era il fatto che al prezzo di un marui avrei avuto ben 5 car....ma alla luce di quanto mi dici credo convenga lasciar perdere. :'(
-
i caricatori monofilari della king arms sono un pacco!!!
ho aperto un topic poco tempo fa...li ho presi per il g36...prima non entravano, poi ho scoperto che dandogli una forte botta entravano ma praticamente poi non uscivano...e poi i pallini si incastrano con la molla quindi ne pesca su per giu 5 o 6...
mi meraviglio( o no..) che a san marino li vendano ancora.. sono una gran sola
,sia i caricatori che chi li vende, nel mio caso safara e la king arms...
-
purtroppo anche in questo caso vale il detto:"chi più spende meno spende.."
vai di marui e ti passa la paura!!