Visualizzazione stampabile
-
[aiuto] scelta tattico
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuovo in questo forum. Avrei bisogno di un aiuto: possiedo un tattico mod. 6094 della defcon5.
Essendo alto 1.95 per 90 kili il tattico mi è piccolo in quanto se provo ad abbassarlo mi ritrovo molto scoperto, viceversa se lo tengo alto mi sembra di stare dentro un top da ragazze, tanto per rendere l'idea.
Le mie domande sono: sapete consigliarmi un tattico che vada bene per la mia corporatura?
Se si, mi sapete anche consigliare una buona marca?
Grazie a tutti per l'attenzione!
-
SPC - se vai sull'Eagle Industries non sbagli, altrimenti Emerson o Pantac
-
Perdona la mia ignoranza, ma non è praticamente identico ad un 6094?
------ Post aggiornato ------
Perdona la mia ignoranza, ma non è praticamente identico ad un 6094?
-
più grande di un 6094
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
se guardi il mio setup e lo vedi....io sono 187 x 85kg
-
Grazie mille Vyper per i tuoi consigli!
-
Ti consiglio anche i Miltec, prezzo contenuto e sono una bomba come materiali ;)
-
La miltec non fa spc o simili se non erro
e poi i materiali miltec/defcon5/royal non sono proprio all'altezza di pantac/flyye/tws/emerson
poi la eagle è storia a se
-
Ho guardato i prezzi dell'SPC della pantac. Si aggira sui 150 euro.
Sapete consigliarmi un sito dove magari costa meno?
O se c'è qualcuno su questo forum che lo vende?
-
Sicuramente Miltec non sarà a livello di Flye, Emerson ecc ecc.. però Royal, nel vero senso della parola, non lo metterei sullo stesso piano di Defcon 5 e di Miltec, ho avuto un Mbav della Royal plus e, messo a confronto con il base Miltec, la vedi a dir poco la differenza, anche al tatto la senti subito, la vedi subito.
altro tattico che ho di altra marca che, amio parere, è molto buona, è la MFH ;)
-
Mi viene l'orticaria a vedere mischiate ottime marche con certa roba...
Io consiglio sempre di dare un'occhiata al catalogo Warrior, prodotti professionali, prezzi umani.
Poi se uno si innamora delle ciofeche puoi dirgli in mille modi che sta buttando dei soldi, ma farà comunque di testa sua.
-
Quoto in pieno il tuo ragionamento Wotan :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Mi viene l'orticaria a vedere mischiate ottime marche con certa roba...
Io consiglio sempre di dare un'occhiata al catalogo Warrior, prodotti professionali, prezzi umani.
Poi se uno si innamora delle ciofeche puoi dirgli in mille modi che sta buttando dei soldi, ma farà comunque di testa sua.
già
quello che tentavo di dire in una maniera meno diretta :rolleyes:
-
Ringrazio tutti quanti per l'aiuto e i consigli che mi avete dato. Siete stati utilissimi!
-
il popolo di Sam è qui per questo dopotutto :)