sono interessato al g36( qll normale non so se è il c o cosa:ops:), xò come si intuiisce nel titolo sono indeciso tra marui e ca. cosa mi consigliate e xkè ?
grazie ciao
Visualizzazione stampabile
sono interessato al g36( qll normale non so se è il c o cosa:ops:), xò come si intuiisce nel titolo sono indeciso tra marui e ca. cosa mi consigliate e xkè ?
grazie ciao
ci sono milioni di topic penso a riguardo...ai tempi rispondevo ca e tutt'ora rispondo ca...
xkè? bhè il perche è presto detto...è interamente in fibra di vetro...il colore è un po piu chiaro rispetto al reale,ma poco importa...al tatto le differenze sono molte...e le bave di stampo nn sono molte....(almeno che nn li abbiano peggiorati negli ultimi periodi)...la meccanica è diciamo,con una lieve ritoccata ottima....ingranaggi acciaio,boccole in acciaio 7mm,gb da 7mm rinforzato,motore high torque...ecc ecc
e in piu ti danno il caricatore maggiorato da 470...
marui per 80 euro in meno ti da un fucile che è interamente realizzato in plastica...che con il tempo tende a lucidarsi..dando cosi al fucile un aspetto piuttosto baloccoso!!!
il gb è di 3 è si puo stare tranquilli anche con upgrade a livello meccanico...ma c'è sempre da considerare che gli ingranaggi sono in zama dunque da sostituire fin da subito se si vogliono aumentare le prestazioni...le boccole in pvc e la molla che nn ti fa fare piu di 80 m/s con gli 0.20 il motore è un eg700,come rof si avvicina molto all'h-torque ma in conpenso l'ultimo a molta piu coppia....
infine la marui nn da in dotazione il caricatore maggiorato bensi il monofiliare... ;)
a te la scelta!!
ca a vita
grazie jar, ma quali sono le piccole modifiche? e poi il prob dei ca che sgranano subito si presenta anche nei g36 ? tieni conto che io sono un profano in fatto di softair quindi volevo limitare gli interventi sul fucile a meno possibili...
p.s. cmq io ne ho cercato altre discussioni sulle 2 asg in questione ma non ho trovato nulla, neanche recensioni.
inanzi tutto prova a vedere qui
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=76
se qui non trovi nulla ti do i link
questi è del g36c della star
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=15955
lol grazie kilomo
prego
un' altra cosa... secondo voi a quanto posso trovarlo usato il ca36 magari con 1 batteria e 1 caricatore ?
...mha sinceramente gli unici intervini che si possono fare su un ca sono...la rispessoratura che nn è proprio ottima su tutti,e il cambio del gommino hu che tende ad allargare troppo la rosata....
io ne ho 2 di g36 ca ho il g36k e il g36 c....vanno come orologi svizzeri....
ora che ci penso pero al k ci ho trovato lo spingipallino forato e ho dovuto cambiargli della roba (è una modifica che hanno apportato ultimamente) quella di forare lo spingipallino....
dunque se sei profanno allora prenditi il marui e stai tranquillo a vita....quando ti prende la voglia di pigiarlo un po.. cambi ingranaggi e molla e sei al j!! ;)
la storia dello spingipallino la ca l'ha sistemata pareccio tempo fa, ora sono normali!
a proposito del 1o post di jar...volevo solo dire che il motore del g36c marui è l'eg1000 non il 700...
.... si ho mi sono sbagliato con quello dell'ak.... cmq poco cambia...il rof è lo stesso c'è un lieve guadagno in termine di energia assorbita e basta!!
allora alla fine ho deciso di prendere un marui usato da un user di sam, dato che ha fatto varie modifiche e ha pure portato i cavi per le batterie dietro(tt modifiche che interessavano anche a me). insomma è il fucile che volevo per iniziare. l'unico problema, mi ha detto, è il colpo singolo che a volte non entra; mi ha detto che dovrebbe essere un problema dell'antireversal:hu:. sapete dirmi cosa è l'antireversal:???: e se, nel caso un profano come me, potrebbe risolvere il problema da solo ?
grazie ancora, ciao
sicuramente si è staccata o persa la mollettina del selector plate...oppure fa poco gioko il selettore...l'antireversal non centra nulla...ps cambia l'astina sul marui e metti un'astina spingipallino del ca sennò è molto facile ke ti salti pallini
l antireversal non ci incastra proprio nulla...gia mi fido poco di sto venditore :tapiro:
cmq potrebbe essere un problema o di contatti..tipo selector plate...
oppure del cut off che non svolge bene il suo lavoro..
quoto snorky ke ha detto le stesse cose dette da me in precedenza...sto venditore mi puzza di "sola"...
e di questa asg che ne pensate?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=25872
mi piace molto e mi sembra anche un prezzo molto onesto per tutta la roba che c'è.
fatemi sapere, ciao ciao
p.s. ci ho pensato solo ora... non so se posso mettere link di inserzioni di qst sito, cmq se non posso mi scuso