Visualizzazione stampabile
-
Modifiche Minimi A&K
non sò se avete visto la recensione.....
questi sono gli ultimi aggiornamenti et modifiche
avevo detto che era,dopo le modifiche al gruppo aria,pesantemente over,misurato al crony 1,47j......basta cambiare la molla nò???
bene,la sua molla originale è più lunga di 20mm di tutte le altre,provo cmq a montare una molla da 100 e............al crony 0,64j!!!!!!
ho capito.............trovo uno spessore da 20mm,lo monto,mi assicuro che la molla tutta compressa non si "tocchino"le spire e rimonto......perfetto!!!al crony 0,97-0,96j.
adesso è aumentato anche il rof e,qualche volta,mi perde qlc bb,verifico il caricatore e,come detto nella rece,marcia da dio,comincio a verificare il tutto ed ho trovato uno "scalino"tra l'imbocco del caricatore e il foro di alimentazione dell'hop up ,rismonto l'hop up via di fresino(il dremel và bene uguale...),pulisco rimonto provo...tutto ok,non perde nemmeno un bb!!!!
poveri quelli che se la troveranno davanti.....inondati di bb!!!!:):)
-
mi pareva strano che il tuo hop up fosse apposto... :-d
un consiglio,aggiungi queste modifiche alla tua recensione... così tutti i futuri acquirenti sapranno a che problemi andranno incontro, senza impazzire per risolverli!
-
piccola modifica
io ho riscontrato un altro modestissimo inconveniente che ho presto risolto:
il paramani si blocca sull'outbarrel con due cravatte elastiche. dpo la seconda volta che l'ho smontato si sono cominciati a fare due solchi!
soluzione: un un po' di termorestringente e via!
https://i183.photobucket.com/albums/...k/dsc01243.jpg
https://i183.photobucket.com/albums/...k/dsc01244.jpg
-
modifica al caricatore
qualche anima pia può spiegare come si fa la modifica al caricatore?ho letto su arnie ma non mica capito. mi sembra che qualcuno lo avesse spiegato qui in un altro post ma non lo trovo.
-
su arnie c'è una foto con delle sedi per le viti cerchiate di rosso.
in sostanza il tipo sostiene che accorciandole di un paio di millimetri i problemi di pescaggio si risolvono.
provato e funziona :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nao
su arnie c'è una foto con delle sedi per le viti cerchiate di rosso.
in sostanza il tipo sostiene che accorciandole di un paio di millimetri i problemi di pescaggio si risolvono.
provato e funziona :wink2:
quindi basta limare un pò quei due cilindretti di plastica in modo che le due metà del caricatore siano + serrate.?o sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandokan2000
quindi basta limare un pò quei due cilindretti di plastica in modo che le due metà del caricatore siano + serrate.?o sbaglio
si, e' cosi.a me non ha funzionato....:'(
-
io ho lo stesso problema mi sa non mi pesca i pallini
come faccio a risolverlo foto sarebbero gradite
;)
-
ciau volevo chiedervi ma lo spessore della molla dove va messo?come deve essere fatto?
-
e' semplicemente uno spessore cilindrico che và messo sul guidamolla post.grande come la molla e spesso 20 mm.
-
raga ma è possibile togliere la meccanica e mettere una meccanica marui con molla guarder?
-
ovviamente parlavo della meccanica del caricatore
-
non penso si possa sostituire la meccanica. la rotella "dentata" è differente per via della presa di moto (come i gusci della meccanica stessa). cmq, il porta molla e la molla sono standard, quindi posso essere sostituiti a piacere!
-
dico si puo smontare senza problemi giusto?
-
certamente! .. a parte la forma dei "gusci" della meccanica, gli altri componenti sono simili (vedi sopra il discorso "rotella dentata") ad un normale caricatore maggiorato!
-
visto che con quello che costa un giorno ci farò un pensierino, avrei alcune domande...
1) in calcio della classic army, che dovrebbe anche fare da alloggiamento per la batteria, o in generale anche gli altri calci, possono essere montati o vanno modificati?
2) i vari gearbox rinforzati, ingranaggi e ogni singolo componente nel gb sono compatibili al 100% o devono essere modificati? (non ho capito molto bene il fatto della lunghezza della molla!)
3) quali componenti mi consigliate per un funzionamento affidabile con batterie a 12v e 0,9/0,99 j?
grazie a tutti
-
ciao a tutti, sono nuovo su questo forum volevo chiedere se il caricatore in questione è della serie minimi a&k.se il caricatore in questione è questo,bene ho riscontrato un difetto sulla saldatura del saund controll dell' caricatore .
-
scusate, avete detto che la molla originale è più lunga delle altre.
mi è arrivato martedì oggi sono riuscito a smontarlo, ma la mia molla e più corta delle altre in mio possesso.
secondo voi perchè?
m249 e stato comprato dal nuovo sito low costi in italia (s. a. c.)
-
@ superr6: di fatto, anche se la molla cinese è più corta di quelle convenzionali, (di rovescio il ragionamento per farti capire) il vano molla è più lungo, quindi la resa di una molla normale è inferiore!
-
no scusa non capisco: se le nostre molle sono più lunghe significa che ci vuole più forza per comprimerle, quindi in automatico restituiscono più forza una volta rilasciate, giusto? oppure mi sbaglio?
in automatico una molla più corta dovrebbe dare meno forza.
comunque, avete scritto che le molle originali sono più lunghe mentre la mia è più corta.
io vi chiedevo come mai, forse xchè la mia non è importata ma comprata da un negozio in italia? forse xchè le molle delle mimini sono divere dalle molle delle altre asg? bohh illuminatevi visto che io sono completamente ignorante in materia.
grazie in anticipo
-
siamo nettamente o/t, ma se raspa mi scusa provo a risponderti:
le molle cinesi, generalmente, sono in materiale differente per qualità, forma e finitura (ed eventuali trattamenti per migliorare le prestazioni); quindi, il tuo discroso è sbagliato. quello che veramente è rilevante, è la forza (kg) che esarcita la molla a determinati livelli di compressioni (la molla durante il funzionamento dell'asg non è si "rilassa" mai totalmente). per cui i valori sono espressi dal produttore della molla stessa, ovvero puoi avere molle di differente lunghezza e stesse perfomance o il contrario.
tornando al topic, ammesso che la tua m249 non sia stata depotenziata (ricorda che non troverai mai una acm totalemte uguale all'altra!), devi valutare tu che livello d'intervento effettuare per scendere sotto il joule. ovvero, sicuramente devi sostituire la molla cinese (da 400 fps) con una più "umana", ... ma la scelta è vincolata anche agli interventi che fai per ridurre le perdite d'aria: meno perdite d'aria = meno potenza della molla per raggiungere la potenza adeguata!
dai un letta alle pagine precedenti ed alla recensione di raspa, sicuramente trovi una miniera di consigli su soluzioni ed eventuali sostituzioni di pezzi!
-
perfetto sei stato molto esauiente.
per il resto già letto tutto prima di fare interventi voglio provarla domani in game. poi la aprirò come si deve e vedro cosa c'è da fare.
ancora grazie