salve a tutti è tutta la giornata che cerco di smontare il ris del mio m4 pistol blackwater senza riuscirci
il fucile è nuovo mai aperto e nessuna modifica apporta
ce qualcuno he la posseduto o lo possiede che può farmi capire come si fa ?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti è tutta la giornata che cerco di smontare il ris del mio m4 pistol blackwater senza riuscirci
il fucile è nuovo mai aperto e nessuna modifica apporta
ce qualcuno he la posseduto o lo possiede che può farmi capire come si fa ?
si quel pulsante lo avevo notato ma ci ho provato diverse volte ma non si muove manco un po' ora ci riprovo
Confermo quanto detto da bombardiere.
Devi anzitutto svitare il silenziatore, dopodichè premi a fondo quel pulsantino e spigni la parte inferiore del ris verso in avanti finchè due asoline non escono dalle guide ...se noti ci sono delle aperture dalle quali devi far uscire appunto le "alette"
niente ho provato e riprovato a premere quel pulsantino ma niente da fare il ris non si muove alla fine ho lasciato perdere per paura di romperlo
vedi se da sta foto capisci come deve venir fuori dalle guide:
Allegato 274611
risolto ci ho messo un pò di forza in più e le alette si sono sbloccate
grazie ragazzi siete grandi grazie a tutti
salve a tutti rieccomi con un altro problema ho montato un GB della g&p 8mm ma il selettore si blocca sulla sicura e non va più ne avanti ne indietro
------ Post aggiornato ------
scusate dimenticavo di dirvi che il fucile è il medesimo descritto in questo post grazie anticipatamente
Potrebbe essere una delle boccole (probabilmente quella del settoriale) che impedisce lo scorrimento del selector-plate.
per il corretto proseguio di questa discussione ti chiedo di sistemare il post iniziale alle regole di posting altrimenti ora non ne usciamo più:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
e ti dò la mia dritta, se hai cambiato gear box, travasando i pezzi del vecchio gear sul nuovo da 8mm, sicuramente il precedente aveva fori più piccoli, e le piastrine selettori, sono calibrate in base ai fori dell boccole, se passi da un gear da 7 mm a uno da 8mm mantenendo la vecchia piastrina selettore, questa per forza di cose si bloccherà sulla boccola più grossa, proprio perchè è dimensionata su una boccola più piccola