Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Set up da idenficare
salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa e chiedo agli admin di spostare nell'apposita sezione.
veniamo al dunque, sono nuovo nel mondo russofilo e di certo non voglio cominciare con un set up particolarmente costoso e difficile ma per pura curiosità vorrei chiedere agli esperti se possono aiutarmi ad identificare l'equipaggiamento di questo operatore, dalla mimetica fino all'arma.
Allegato 271887Allegato 271888Allegato 271889
vi ringrazio in anticipo :D
-
Bhe oddio...non sono assolutamente esperto di set up russofili ma le tasche caricatori sono delle HSGI Taco
-
Premesso che per me è un softgunner... sembra idossare una qualche tipo di gorka ma non mi tornano i tasconi dei pantaloni, il tattico non si vede ma le tasche in multicam dovrebbero essere delle VOIN XBAT, lo zaino sembra un ATAKA 2
Il fucile è un 74 pittato con accessori zenit ed un elcan (non son sicurissimo)
Ahab
PS: dove hai trovato la foto?
-
Sono foto pubblicitarie di materiale Gruppa99.
-
Sono le foto pubblicitarie di Gruppa 99. Se vuoi replicare il setup, ti direi di lasciar perdere; se vuoi solo sapere cosa indossa e utilizza l'omino in foto spulciando il sito dovresti trovare qualche risposta.
https://www.gruppa99.com/
-
MIMETICA TATTICO ZAINO E' TUTTO DELLA GRUPPA99 - La suit è la L5 equivalente ad una soft shell Helikon. MAteriale molto buono ma ancora difficilmente acquistabile. Il "modello" non è un softgunner e l'ak è real.
MR KArden ha diverse foto con questa suit, con questo tattico molle (anche nella colorazione multicam) e qualche altro tipo di equipaggiamento moderno russo.
-
Ok, mi sembrava troppo pulito con un AK un po' troppo "estroso" per essere uno vero ^^ ma se è pubblicità allora il discorso cambia! Comunque non conoscevo il brand ;)
E noto ora (dopo aver visitato il sito G99) le cerniere omerali della suit ^^
Ahab
-
ringrazio last pazuzu per aver trovato il sito originale, ma ora la domanda sorge spontanea: un tattico come quello della G99 si potrebbe usare per un set up Spetsnaz? Aplha, MVD, VDV?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
No
Zal ha detto no, ma secondo me voleva dire NIET! :)
-
Non è un tattico usato dalle forze armate Russe.
Si vede un paio di volte in mano a Karden che lo pubblicizza, ma nulla di più.
-
Beh, Zal ha diversi setup FSB recenti quindi direi essere ferrato ^^
Ahab
-
Peccato sembrava un prodotto interessante:sad2:
-
Contiamo anche che Karden è un blogger alquanto famoso, e per pubblicità gli viene inviata/regalata un sacco di roba che poi lui prova/recensisce.
-
1 allegato(i)
Senza aprire un altro post, qualcuno sa dirmi che mimetica è questa? Assomiglia al pattern francese, ma il tizio appartiene a forze speciali russe...
Allegato 272349
-
Il CCE è utilizzato da alcuni brand russi come la SRVV
Ahab
-
molto prima della srvv anche dalla splav anche in una variante piu chiara.... io stesso ho un buttpack che ad occio dovrebbe avere almeno un dozzina di anni in camo CCE
-
Ad inizio 2000 (2000, 2001, 2002) ci son già foto di materiale in CCE cucito dalla SRVV.
Quella del soldato da te linkato è un'uniforme in Gore-Tex o una Smok della SRVV in CCE.
-