Visualizzazione stampabile
-
Lascio il softair
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo molto rimuginare ho deciso... lascio il softair! Purtroppo mi rendo conto che con i miei impegni, non posso più dedicare tempo (e soldi, troppi soldi!) per questo bello sport/hobby/passione/attività (chiamatelo come volete...) :p
Con questo post volevo ringraziare tutti i membri di SAM che con il loro aiuto mi sono stati sempre vicino, ai nuovi amici che mi sono fatto grazie a questo portale! Il mio non vuole essere un 'addio' ma piuttosto un 'arrivederci', resterò fedele a questo forum perchè l'ho sempre trovato pieno di discussioni interessanti (e soprattutto ho avuto modo di incontrare alcune persone davvero fantastiche).
Un grazie particolare a tutti i ragazzi della sezione GBB, di cui mi sono sentito un degno sostenitore!
Grazie inoltre a BuRa, Dave, Cougar (compagno di piacevoli chiaccherate per telefono! :-D), Burla, fcdlc (idem anche per lui!), D.A.r.k., Shub, Allen, Davide, Wotan, e tanti altri... che mi hanno fatto compagnia per questi 2 anni! La lista di persone è lunga, perdonatemi se non vi ho menzionato :giggle:
Mi auguro che le recensioni scritte vi siano piaciute e vi siano state davvero utili ;)
Grazie di tutto!
Il vostro Alvise
-
Arrivederci a presto.
Sempre un peccato quando i buoni utenti si "allontanano"....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Arrivederci a presto.
Sempre un peccato quando i buoni utenti si "allontanano"....
Grazie, davvero. Ma in testa ho solo la laurea, inoltre gli impegni con la FIGC mi sta prendono non poco tempo...
-
[emoji6] in bocca al lupo!
-
Mi dispiace e mi addolora sapere che sei costretto ad allontanarti dal nostro mondo. Utenti e giocatori della tua serietà e del tuo calibro purtroppo sono e restano pochi. Resto sempre a tua disposizione per qualunque cosa...anche se sei interista!
-
Quote:
Cougar 218
...anche se sei interista!
ah beh questo cambia tutto....
Grazie a Dio te ne vai....:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Cougar 218
Mi dispiace e mi addolora sapere che sei costretto ad allontanarti dal nostro mondo. Utenti e giocatori della tua serietà e del tuo calibro purtroppo sono e restano pochi. Resto sempre a tua disposizione per qualunque cosa...anche se sei interista!
Grazie per la telefonata ;).......................... anche se sei juventino! :p
Mi ha fatto davvero tantissimo piacere :shake:
------ Post aggiornato ------
Quote:
Somalo
ah beh questo cambia tutto....
Grazie a Dio te ne vai....:D:D:D:D:D:D:D:D
... :giggle: :ot:
:roftl3::roftl3::roftl3::roftl3::roftl3::roftl3::r oftl3::roftl3::roftl3::roftl3::roftl3:
-
bhe dato che sei Interista è d'uopo un arrivederci ! ;-)
-
La squadra del cuore è come la mamma: ce n'è una sola! [emoji2]
-
Nuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo non lo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il portale diventa inutile senza di te, chi recensirà ora tutte le ultime novità in commercio?????????????? :p
A chi mi accollo ora per chiedere mille mila consigli? :D
Mannaggia, veramente un peccato! :(
Mmai fu piu vera la storia che il softair è costoso ....ma è anche vero però che se magari ti comprassi qualche GBBR in meno forse forse... :p
Fossi in te piuttosto che lasciare mi comprerei un MP5 Galaxy usato da 30 euro e passa la paura ....meglio giocare "co' 'na scarpa e 'na ciavatta" (come direbbero dalle mie parti :)) piuttosto che lasciare il softair
"Era una brava persona, rimarrà per sempre nei nostri cuori..." come direbbero sui necrologi! :asd: ...fossi in te mi farei una bella ravanata di p...e! :mrgreen:
Che c'avresti da ridire sugli interisti Spetz?!?!? :twisted:
Guarda che mo tra qualche anno ritorneremo li dove meritiamo con il Macio alla guida e Alvise che appena arrivato in serie A farà un po di "magheggi" ...vero Elv??? :p
-
Quote:
Burla
Nuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo non lo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il portale diventa inutile senza di te, chi recensirà ora tutte le ultime novità in commercio?????????????? [emoji14]
Mmai fu piu vera la storia che il softair è costoso ....ma è anche vero però che se magari ti comprassi qualche GBBR in meno forse forse... [emoji14]
Fossi in te piuttosto che lasciare mi comprerei un MP5 Galaxy usato da 30 euro e passa la paura ....meglio giocare "co' 'na scarpa e 'na ciavatta" (come direbbero dalle mie parti :)) piuttosto che lasciare il softair
"Era una brava persona, rimarrà per sempre nei nostri cuori..." come direbbero sui necrologi! :asd: ...fossi in te mi farei una bella ravanata di p...e! :mrgreen:
Ahahahahahahahahahah! Eh già detta cosi sembra un funerale..
!!!!!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
Burla
Il portale diventa inutile senza di te, chi recensirà ora tutte le ultime novità in commercio?????????????? :p
Mmai fu piu vera la storia che il softair è costoso ....ma è anche vero però che se magari ti comprassi qualche GBBR in meno forse forse... :p
Che c'avresti da ridire sugli interisti Spetz?!?!? :twisted:
Guarda che mo tra qualche anno ritorneremo li dove meritiamo con il Macio alla guida e Alvise che appena arrivato in serie A farà un po di "magheggi" ...vero Elv??? :p
Sono INTERISTA anche io ahaha, infatti non ho detto addio ma arrivederci ! ;-)
-
Ahahahahahahaahahah [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Burla rileggi meglio!!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Ops, letto male, allora me la prendo con Somalo! :asd:
-
Quote:
Burla
Ops, letto male, allora me la prendo con Somalo! :asd:
Anche con Cougar allora [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] è partito tutto da lui ahahahah
-
Quote:
=Elvis89=
Ahahahahahahahahahah! Eh già detta cosi sembra un funerale..
!!!!!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Eh si.................................. Sono sempre i meglio che se ne vanno ................... :prayer::prayer::rip::D:D:D
In bocca al lupo per la tesi.:fajepaura:
-
Quote:
Luky
Eh si.................................. Sono sempre i meglio che se ne vanno ................... :prayer::prayer::rip::D:D:D
In bocca al lupo per la tesi.:fajepaura:
Grazie mille Luky!!!! :-*
oh ragazzi ma adesso basta con riti funebri che mi sto strizzando un pò troppo le pelotas... :giggle::lolz:
-
Il primo che se la prende con me....lo ammazzo!
-
azz. Alvise é un peccato per il forum ed è un peccato per il SA che tu lasci... ma spesso la vita è fatta di priorità e sicuramente tu avrai fatto la scelta giusta... poi come dimostra la mia anagrafe e quella di alcuni utenti che hanno scritto prima di me (a buon intenditor...;)), davanti a te ne hai di tempo per un eventuale ripresa della "passione per i pallini"...
buon proseguimento GRANDE !!! sono convinto che se ti impegnarai come hai fatto con il SA, riuscirai bene in tutti i progetti che ti sei prefissato....
Gianni
-
Quote:
jonny60
azz. Alvise é un peccato per il forum ed è un peccato per il SA che tu lasci... ma spesso la vita è fatta di priorità e sicuramente tu avrai fatto la scelta giusta... poi come dimostra la mia anagrafe e quella di alcuni utenti che hanno scritto prima di me (a buon intenditor...;)), davanti a te ne hai di tempo per un eventuale ripresa della "passione per i pallini"...
buon proseguimento GRANDE !!! sono convinto che se ti impegnarai come hai fatto con il SA, riuscirai bene in tutti i progetti che ti sei prefissato....
Gianni
Grazie mille Gianni [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
=Elvis89=
Anche con Cougar allora [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] è partito tutto da lui ahahahah
Si c'hai ragione, pure con lui! :p
Poi magari è pure juventino... :rolleyes:
....è che sto lavorando al progetto della tesi pure io e sul forum ci butto solo un occhio di sfuggita ogni tanto ...ma molto di sfuggita insomma che il resto del cervelletto è concentrato su tutt'altro :p
Che p@lle gua, non vedo l'ora pure io di finire che non ce la faccio proprio piu quindi ti capisco in pieno (anche se però proprio per questo motivo un po di sfogo a pallinate la domenica mattina ci sta tutto), daje daje pensiamo solo al fatto che il traguardo è a "un tiro di schioppo"! :D
Buona fortuna per tutto Elv ;)
-
-
Se non sbaglio avevi già scritto altrove (ma potrei anche sbagliare persona) che non giocavi più ed eri solo un collezionista/appassionato/smanettone. No ?E' un peccato perchè ti vedevo lanciatissimo con le ultime novità del mercato ed ora sei qui a lasciare.Vero che sono tanti soldi (come molti altre passioni) ma è anche una valvola di sfogo,un modo per "fuggire" dai pensieri di tutti giorni anche solo per poche ore nonchè un argomento per parlare con gli amici (online e reali).E' tempo anche per te di passare ai giocattoli che fanno pew pew forte. :-)
-
elvis89 nel leggere il titolo pensavo alla solita tirata sul softair: highlanders e c.
Invece leggo di impegni sicuramente più importanti tra cui la laurea che ti portano ad allontanarti dal SA
Non ti conosco ma ti faccio i miei migliori auguri di tutto, e perchè no, anche di un futuro ritorno al SA
Purtroppo e ripeto purtroppo, solo i vecchi canuti come me ed altri sopravvissuti, avendo ormai (si spera) sistemato i conti con scuola, lavoro e famiglia, hanno ormai nel SA una costante finchè le forze non ci abbandonano, costringendoci alla scopa al bar;)
-
Quote:
Silent Control
Se non sbaglio avevi già scritto altrove (ma potrei anche sbagliare persona) che non giocavi più ed eri solo un collezionista/appassionato/smanettone. No ?E' un peccato perchè ti vedevo lanciatissimo con le ultime novità del mercato ed ora sei qui a lasciare.Vero che sono tanti soldi (come molti altre passioni) ma è anche una valvola di sfogo,un modo per "fuggire" dai pensieri di tutti giorni anche solo per poche ore nonchè un argomento per parlare con gli amici (online e reali).E' tempo anche per te di passare ai giocattoli che fanno pew pew forte. :-)
Silent ci hai preso in pieno!
Lascio il soft per tanti motivi, soprattutto per la mancanza di tempo per giocare 'stabile' in un club...
Adoro le repliche da soft perché sono veramente realistiche (GBB parlando..
), ma mi son reso conto di averci speso un capitale, e tutto sta giacendo inutilizzato nei miei armadi... è davvero un peccato.
Ho deciso di vendere tutto anche perché un po di soldini non mi farebbero male, da investire negli studi futuri...
Comunque, mi sono innamorato della Weihrauch hw97 Synthetic... è una carabina ad aria compressa, la vedo più divertente per il plinking generico... e sicuramente mooolto più precisa del mio M4 GBB [emoji6]
Forse (ma molto forse) se capiterà l'occasione proverò a sparare o al poligono o a tiro a piattello [emoji1] (ci sono due associazioni qua vicino), mai dire mai! [emoji6]
-
Come gia detto mi dispiace che tu molla questo mondo anche perchè su molte cose abbiamo gli stessi pareri.. Ma i motivi che hai sono tutti validissimi, quindi ti auguro un grosso imbocca al lupo e ricorda che questo mondo se hai passione vera ci ricadrai prima o poi ehehe..
-
Quote:
Come gia detto mi dispiace che tu molla questo mondo anche perchè su molte cose abbiamo gli stessi pareri.. Ma i motivi che hai sono tutti validissimi, quindi ti auguro un grosso imbocca al lupo e ricorda che questo mondo se hai passione vera ci ricadrai prima o poi ehehe..
Grazie Skype!!! [emoji1]
-
Quote:
zerosoft
elvis89 nel leggere il titolo pensavo alla solita tirata sul softair: highlanders e c.
Invece leggo di impegni sicuramente più importanti tra cui la laurea che ti portano ad allontanarti dal SA
Non ti conosco ma ti faccio i miei migliori auguri di tutto, e perchè no, anche di un futuro ritorno al SA
Purtroppo e ripeto purtroppo, solo i vecchi canuti come me ed altri sopravvissuti, avendo ormai (si spera) sistemato i conti con scuola, lavoro e famiglia, hanno ormai nel SA una costante finchè le forze non ci abbandonano, costringendoci alla scopa al bar;)
Ahahahahahhaah! Grazie mille del pensiero! Davvero, molto apprezato. [emoji6] [emoji2]
-
Ciao Elvis!! Grazie per il sostegno!! Comunque ci sentiamo su whatapp!! E in buona fortuna per la Laurea :D
-
Quote:
Davide92
Ciao Elvis!! Grazie per il sostegno!! Comunque ci sentiamo su whatapp!! E in buona fortuna per la Laurea :D
Grazie Davide!!! [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
-
Peccato Alvise, veramente. Ma inutile che scappi, a breve ti tornerà la scimmia, a meno che non ti dedichi a qualcosa di più sostanzioso...
:D
Quando vuoi sai dove trovarmi.
A presto!
;)
-
Quote:
Wotan
Peccato Alvise, veramente. Ma inutile che scappi, a breve ti tornerà la scimmia, a meno che non ti dedichi a qualcosa di più sostanzioso...
:D
Quando vuoi sai dove trovarmi.
A presto!
;)
Grazie Lorenzo! Ne terrò conto [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Leggo solo ora, ma come lasci il softair?? è colpa della GHK?? :D
Scherzo naturalmente, in questi casi si direbbe Ti auguro ogni bene, io dico in culo alla balena per tutto.
E a presto, tanto ci si rivede qui o da altre parti.
Luca
-
Quote:
Allen
Leggo solo ora, ma come lasci il softair?? è colpa della GHK?? :D
Scherzo naturalmente, in questi casi si direbbe Ti auguro ogni bene, io dico in culo alla balena per tutto.
E a presto, tanto ci si rivede qui o da altre parti.
Luca
Ciao Luca! Scusa ho visto solo ora la chiamata! Nono tranquillo il mio M4 è una vera bomba! [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ti ringrazio del pensiero [emoji6]
Grazie! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
è un vero peccato che le persone serie ed in gamba lascino questo gioco, posso solo sperare che sia solo una questione momentanea
-
Arrivederci:cincin::hugs:
-
Elvis dedicati alla laurea e fai le tue vendite ma...senti allo zio Berserk...tieniti una asg nell'armadio con una mimetica!!!
vedrai che prima o poi ti farà comodo averle tenute!!!
-
è da ieri che glielo dico ma mica mi ascolta!!!!
-
Quote:
Cougar 218
è da ieri che glielo dico ma mica mi ascolta!!!!
Elvis ribadisco il consiglio...sai quanto ci rimane di sterco Cougar se accetti il consiglio da me e non da lui???