Grazie a Logan_MM
Allegato 269600
PP19 Bizon
Allegato 269601
aks74u (replica vfc krinkov)
Da Taiwangun.
Visualizzazione stampabile
Grazie a Logan_MM
Allegato 269600
PP19 Bizon
Allegato 269601
aks74u (replica vfc krinkov)
Da Taiwangun.
ecco, adesso mi incazzo... :evil:
il bizon me lo prendo subito e vabbè, ma l'aksu col ris per farmelo uguale ci ho dovuto spendere centinaia di euris!! :D
non se ne potevano uscire prima??? :D
speriamo che il ris almeno sia in plasticaccia brutta e cinese, perchè ci ho speso 80 euro solo per quello e se me lo cacciano pure in alluminio sbrocco!!! :D
p.s.: la cyma sta diventando veramente ma veramente valida, fra pochissimo tempo sorpasserà alla grande le varie g&g, g&p, K.A. etc, anche se personalmente con la mia esperienza dell'aksu gia le ha sorpassate, considerando quanto è stupendo in rapporto al prezzo!! ;)
A quei livelli non saprei, però per quanto mi riguarda, le repliche cyma tra i low cost cinesi fanno la differenza, buona affidabilità, prezzo buono(idem per i ricambi, a volte compatibili con Marui), una volta portate nel joule le reputo buone, per l'uso che ne faccio io(partita domenicale, niente 24h e simili) .
Il pp-19 è in arrivo :D
------ Post aggiornato ------
Ora aspettiamo un VSS e un VAL da parte loro
molto bello il Bison....capacità caricatore???
Stavo considerando un MP5 della Cyma, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
una news di certo migliore rispetto alla Marui
boh, io lo dico sempre e parlo sempre della mia esperienza PERSONALE con un solo ed unico low cost (è stato il primo acquistato dopo piu di 20 anni di king arms only :) ), sarò stato sculato ma le soddisfazioni che mi ha dato l'aksu senza alcuna modifica interna e per sole 100 carte sono IMPAREGGIABILI! :D
con questo non voglio dire che i miei k.a. facciano cagare ANZI, il piu vecchio che ho al momento dovrebbe avere 10 o 15 anni e funziona ancora alla grande con estetiche ancora perfette (sostituisco solo il gommino una volta ogni paio d'anni), solo che quello lo pagai 600.000 lire! :D
g&g ad esempio ha estetiche sui LC da fare venire lo sgotto ma funzionano a meraviglia, anche il mio cyma pagato meno ma con estetica "di qualità" ;)
fra altri 20 anni saprò confermare o meno se il mio cyma sarà ancora vivo o no ma per ora, e per quello che l'ho pagato (estetiche a parte) mi piace veramente da morire ;)
Ci sono low cost e low cost. all' interno della stessa cyma ci sono prodotti sotto i 100euro come gli ak47 in varie configurazioni tactical con materiali esterni (e credo anche interni) nettamente inferiori ad altri prodotti sempre della cyma ma dai 140euro in su e più recenti, ( sempre rimanendo nella famiglia ak) questi ultimi sembrano molto validi rispetto a prodotti di fasce low cost g&g, king arms e classic army e se sistemati internamente sono il classico esempio del detto "poca spesa tanta resa". basti pensare all'svd e l' rpk cyma ;)
comunque il krinkov al momento sembra già esaurito su taiwangun, ed è la seconda volta da quando lo hanno in catalogo. il ris è in alluminio ;)
il mio ak74u della cyma si spezzo letteralmente a metà dopo una caduta da niente.... fanno i body di antimonio!
Gli interni son buoni il materiale degli esterni è il solito: devono decidersi a usare altro ;)
Ahab
Altro ho fatto bene a scegliere il Kalash/Boyi !!!
quando faranno una replica del vityaz? :) magari che accetti i caricatori del mp5...
Bizon... :sbav:
https://www.google.it/search?q=vitya...85%3B900%3B675 vuoi mettere?
Questa bestiola mi mancava... Ma a sto punto meglio un Bizon o un PP-200 no?
Aaahhh...
gli mp5 cyma in metallo/abs sono i cloni G&G, sia in versione standard che scarrellanti...
Non sono male a livello come rapporto qualità/costo