Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooooo M4 G&P
-MARCA E MODELLO G&P M4
-USATA, 2 anni di vita, fucile che è sempre andato una favola
-PALLINI 0,25 Guarder
-UPGRADES: Cilindro Carbonio, Testa Dm.AC conica, pistone SRC verde testa Dm.ac, spingi pallino metallo G&P, ingranaggi prometheus HS,
Molla M90guarder, motore G&P M120
-DESCRIZIONE PROBLEMA: inceppamento pallini, potenza bassa
-TEMPO DEL PROBLEMA: dopo un cambio di pistone
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 8,4
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,25 g: 0,20/ 0,35/ 0,70 -
ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: il sottoscritto
non so piu che fare, ho cambiato 2 Thopup, spessorato dietro al guscio, tolto del tutto la gomma, cambiato spingi pallino, nienteeeee mi esce "Moscio" 0,20 /0,35/ e ogni tanto 0,65/0,70 se vado in raffica si bloccano i pallini nell' hopup con conseguenza di grattata denti pistone.
-
Mi sembra di capire che spingi pallino e hop up non siano pari marca vero?
La prova siringa come va?
La canna che lunghezza ha?
Il cilindro é forato o pieno? Se forato, a che punto del cilindro si trova il foro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bruno Minili
Mi sembra di capire che spingi pallino e hop up non siano pari marca vero?
La prova siringa come va?
La canna che lunghezza ha?
Il cilindro é forato o pieno? Se forato, a che punto del cilindro si trova il foro?
cambiato hopup G&p ma niente ho provato con un element niente uguale.
prova siringa abbastanza bene
canna di un cqb
cilindro DM.ac per canna 30cm in su
Ragazzi il fucile prima andava una meraviglia con gli stessi componenti, ho cambiato il pistone, rimontato il tutto e " patatrac" non capisco piu un c....
-
Hai controllato che il gruppo hop up abbia la sua molla e molleggi bene ?
-
si ha giusto quel poco di movimento
:twisted:
-
Controllerei che l'asta spingipallino scorra bene a gb serrato e che la "L" terminale abbia un angolo di 90 gradi. Se fosse anche di poco inclinata indietro o troppo flessibile succederebbero cose simili a quelle che capitano a te. Proverei anche a sostituire il gommino
-
Mi è successa la stessa cosa su un Masada. Rimonta il pistone originale (o uno identico) e riprova.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Mi è successa la stessa cosa su un Masada. Rimonta il pistone originale (o uno identico) e riprova.
Il Masada (a&k perlomeno) ha anche un problema noto nell'accoppiamento canna-hu, se n'è parlato nel fans club. Magari non è quello che è successo a te ma i sintomi sono analoghi
-
ho rimontato tutto originale, ho grattato un'altro pistone.
ho fatto la prova dell'asta spingi pallino e scorre libera
-
io avevo un fucile che sparava basso semplicemente perchè avevo le quote non compatibili. credo fosse stato un pistone Systema rosso che aveva i denti troppo bassi e il settoriale lo sganciava prima, ottenendo un'evidente calo di potenza. Siccome ha girato tutto bene per 2 anni e l'unico pezzo cambiato è il pistone secondo me sta qualcosa che non va in quello.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hurricane_gw
io avevo un fucile che sparava basso semplicemente perchè avevo le quote non compatibili. credo fosse stato un pistone Systema rosso che aveva i denti troppo bassi e il settoriale lo sganciava prima, ottenendo un'evidente calo di potenza. Siccome ha girato tutto bene per 2 anni e l'unico pezzo cambiato è il pistone secondo me sta qualcosa che non va in quello.
avevo pensato la stessa cosa , ma lui dice di aver grattato un altro pignone .. e sono almeno 2 diversi .
-
se il pistone scorre libero, non è quello il problema, potrebbe essere qualcosa di più cazzuto se il nostro amico, da quel che ho capito,ha già una buona dimestichezza con i gear box
------ Post aggiornato ------
un paio di volte ho avuto dei grossi problemi di perdite di potenza sui dei G&P M4 ed era un misto di problemi, tra cui spessoramento della out barrel contro upper receiver, ed altra roba , ci misi parecchio per eliminare tutti i problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
se il pistone scorre libero, non è quello il problema, potrebbe essere qualcosa di più cazzuto se il nostro amico, da quel che ho capito,ha già una buona dimestichezza con i gear box
------ Post aggiornato ------
un paio di volte ho avuto dei grossi problemi di perdite di potenza sui dei G&P M4 ed era un misto di problemi, tra cui spessoramento della out barrel contro upper receiver, ed altra roba , ci misi parecchio per eliminare tutti i problemi
Quoto, questi benedetti gusci G&P tendono ad essere rognosi io ne ho uno completo a casa che uno di questi giorni , preso il dovuto coraggio, provvederò a scagliare dalla finestra in direzione vicini rompic.xxo !
-
Dopo qualche anno, e dopo aver ripreso a giocare,torno anche ascrivere su Sam.....sono quasi emozionato!
Anni fa.... avevo un m4 g&p con problema analogo,dopo aver pensato di buttarlo più volte, mi accorsi che se allentavo un po' la vite posteriore che fissa il tubo calcio al gearbox...guadagnavo magicamente 20 m/s e costanza di tiro.
Da allora ci gioco ancora regolarmente.....nel mio caso se tiravo la vite in questione il gearbox si alzava e perdevo un sacco d'aria.
Tentar non nuoce!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
Dopo qualche anno, e dopo aver ripreso a giocare,torno anche ascrivere su Sam.....sono quasi emozionato!
Anni fa.... avevo un m4 g&p con problema analogo,dopo aver pensato di buttarlo più volte, mi accorsi che se allentavo un po' la vite posteriore che fissa il tubo calcio al gearbox...guadagnavo magicamente 20 m/s e costanza di tiro.
Da allora ci gioco ancora regolarmente.....nel mio caso se tiravo la vite in questione il gearbox si alzava e perdevo un sacco d'aria.
Tentar non nuoce!
spesso i G&P hanno questo tipo di problemi sul culo dei gusci ...
-
allora buttiamo un'occhio anche al gommino che fa da spessore tra GB e guscio ( nel culetto) . Per il discorso di disallineamento i G&P sono maestri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
spesso i G&P hanno questo tipo di problemi sul culo dei gusci ...
per questo anno un pezzo di gomma in quel posto