Visualizzazione stampabile
-
Salve a Tutti
Un caro saluto a tutto il ForumSono PROXIMO , il mondo degli ASG ha sempre destato il mio interesse , adesso ho deciso di acquistare un ASG per avvicinarmi a questa disciplina . Il mio lavoro, purtroppo , mi porta ad avere poco tempo libero per dedicarmi agli appuntamenti che richiederebbe l'iscrizione ad un "Gruppo" Softair ... però la voglia di provare .... è tanta, e magari più in la .... potrò anche pensare di entrare a far parte di un Team . Vorrei acquistare un ASG Sniper (lowcost) e confido nei vostri consigli (su tutto) in merito al mio acquisto. Vi ringrazio per il tempo che dedicherete a Me Un Caro Saluto a Tutto lo Staff e agli Utenti .PROXIMOP.S.= Per i Moderatori : Spero di centrare la Sezione giusta per le mie richieste di info ... in caso contrario Vi chiedo comprensione , mi scuso e Vi prego di indirizzarmi sulla sezione esatta .-
-
Benvenuto :) Allora la sezione esatta per le trattative è il mercatino quindi comincia a spulciartelo bene :) Detto questo, mi sento di consigliarti di provare a giocare qualche partita con qualche club, a patto che i tuoi impegni lavorativi te lo concedano, prima di procedere all'acquisto di una qualsiasi ASG. Per qualunque informazione ulteriore, noi dello staff siamo sempre a disposizione ma sarebbe comunque il caso di dare uno sguardo ai regolamenti prima di postare eventuali tread :)
-
Grazie Cougar ,
purtroppo per il momento , credimi , non ho davvero il tempo per concedermi un "giro" con un club ...
Ho postato su Sandbox .... rimango in attesa di una risposta da parte di qualche esperto .
Grazie
PROXIMO
-
ciao Paesà...potresti provare con noi della PHOENIX PESCARA se ti va!!!
e lascia stare le asg da sniper...si impara prima a camminare....poi a correre!!!
-
Ciao BERSERK .... :D
magari !! Purtroppo non ho davvero del tempo a disposizione .... per farlo !
Sei un ex BSM ?
Ciao e grazie
PROXIMO
-
Quote:
Originariamente inviata da
PROXIMO
Sei un ex BSM ?
si....2000/2010.
-
... '85 -> '88 ... Per Mare , Per Terram ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
PROXIMO
... '85 -> '88 ... Per Mare , Per Terram ...
MIMETTOSUGLIATTENTIEPOMPOABBESTIA!!!!
un V3 vecchio stampo vedo!!!
i tempi di Pedagne quindi!!!
-
.... al Tempo , Frà ! ... :) ... stai dritto ...
... '87 Golfo Persico - 18° GN - Aggr. A5329 incrociando 30°-22° N 49°-52° E ...
... mi hai "stretto" il Cuore nel ricordarlo ...
Pedagne ... eh eh eh ... la nostra "App" preferita ... per dirla in termini attuali ... eh eh eh
Un fraterno abbraccio
..
P.S. = Tu KFOR o ISAF ? :)
-
Oddio no...adesso sono in 2...e mo chi se li sente???
-
... Cougar ... i nostri , sono Cuori "FORTI e GENTILI" ... Tu lo sai .... e di fronte ad un Frà ... non potrebbe andare diversamente ...
Confido nella vostra comprensione :)
-
Prox in 10 anni ho partecipato a tutte le missioni del Reggimento ....scrivimi in pvt il nome di qualche tuo Fra!!!!
-
... Grande .... ! Ti ho scritto ...