Visualizzazione stampabile
-
Ghk M4
Ciao ragazzi, volevo domandare una cosa, ma l m4 della ghk è uscito o no? o semplicemente non si trova in europa? perché vedo che i vari taiwan lo hanno, ma prendere da la una replica è un massacro... grazie fatemi sapere: )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
-
Quote:
Originariamente inviata da
Davide92
Ciao ragazzi, volevo domandare una cosa, ma l m4 della ghk è uscito o no? o semplicemente non si trova in europa? perché vedo che i vari taiwan lo hanno, ma prendere da la una replica è un massacro... grazie fatemi sapere: ) Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
Ciao Lo porta emperion se chiedi a loro ti sapranno dire di più e lo potrai prendere.. Se non sbaglio a Elvis gli deve arrivare a breve
-
Quote:
Ciao Lo porta emperion se chiedi a loro ti sapranno dire di più e lo potrai prendere.. Se non sbaglio a Elvis gli deve arrivare a breve
Uuuu grandissimo!! ora chiedo al volo :D
------ Post aggiornato ------
gia che ci sono chiedo, ma nel caso volessi cambiarli il ris/ras , potrei prendere delle parti da asg elettrica o devo cercare dei pezzi particolari?
-
Quote:
Davide92
Uuuu grandissimo!! ora chiedo al volo :D ------ Post aggiornato ------ gia che ci sono chiedo, ma nel caso volessi cambiarli il ris/ras , potrei prendere delle parti da asg elettrica o devo cercare dei pezzi particolari?
Puoi utilizzare pezzi di asg per quanto riguarda ris e calci ma quest'ultimo basta che rispecchino lo standard del buffer tube o vero commercial o mil spech
-
Quote:
Puoi utilizzare pezzi di asg per quanto riguarda ris e calci ma quest'ultimo basta che rispecchino lo standard del buffer tube o vero commercial o mil spech
mmmm, e come faccio a saperlo? ma per quanto riguarda l hop up, ha gommino e canne dedicate o e come il g5 che usa quelle comuni?
Edit: cmq parli del calcio giusto? che deve rispecchiare il buffer tube.... i ris vanno bene per diire, se prendessi un Danie Defense della Madbull si monta senza problemi.. giusto?
-
... maaaa... non fate prima ad aspettare una mia rece..? :p :cool:
-
Quote:
=Elvis89=
... maaaa... non fate prima ad aspettare una mia rece..? :p :cool:
io son qua che aspetto: P
-
Allora.. mi sono informato un po e rispondo ad alcune tue domande.
Come pezzi esterni dovrebbero andare bene quelli per real streel o al più quelli per ASG (credo per i calci).
Per quanto riguarda i frontali ci andrei cauto.. il problema infatti è che la regolazione dell'hop up è una mezza disgrazia, come sui ViperTech è posto sotto la canna, pertanto se monti un RIS tipo flottane sei 'fregato' a meno di avere un piccolo buco dove poter infilare un cacciavite per regolare la rotellina dell'hop..
In ogni caso il RIS originale a detta di molti è ben realizzato, in alluminio cnc, per cui perché cambiare? :D a mio parere non conviene!
Per quanto riguarda la canna.. di serie monta una canna di precisione (penso in ottone) da 6.03mm e un gommino da ASG (che dovrebbe essere l'unico pezzo un po cosi e cosi della replica). Puoi montare di tutto, hai ampia scelta :D
Proprio come sul G5.. ;)
-
Quote:
=Elvis89=
Allora.. mi sono informato un po e rispondo ad alcune tue domande.
Come pezzi esterni dovrebbero andare bene quelli per real streel o al più quelli per ASG (credo per i calci).
Per quanto riguarda i frontali ci andrei cauto.. il problema infatti è che la regolazione dell'hop up è una mezza disgrazia, come sui ViperTech è posto sotto la canna, pertanto se monti un RIS tipo flottane sei 'fregato' a meno di avere un piccolo buco dove poter infilare un cacciavite per regolare la rotellina dell'hop..
In ogni caso il RIS originale a detta di molti è ben realizzato, in alluminio cnc, per cui perché cambiare? :D a mio parere non conviene!
Per quanto riguarda la canna.. di serie monta una canna di precisione (penso in ottone) da 6.03mm e un gommino da ASG (che dovrebbe essere l'unico pezzo un po cosi e cosi della replica). Puoi montare di tutto, hai ampia scelta :D
Proprio come sul G5.. ;)
grande grazie, cmq il ris lo volevo cambiare per un fattore personale, mi piacciono i ris che lunghi che vanno a coprire l intera canna, il madbull daniel defense se non erro ha la parte inferiore removibile: D
-
Quote:
Davide92
grande grazie, cmq il ris lo volevo cambiare per un fattore personale, mi piacciono i ris che lunghi che vanno a coprire l intera canna, il madbull daniel defense se non erro ha la parte inferiore removibile: D
Anh ho capito, allora dovresti optare per un RIS che abbia il pezzo inferiore facilmente rimovibile o al più con un foro per farci passare un piccolo cacciavite ;)
E sei a cavallo!
-
Quote:
=Elvis89=
Anh ho capito, allora dovresti optare per un RIS che abbia il pezzo inferiore facilmente rimovibile o al più con un foro per farci passare un piccolo cacciavite ;)
E sei a cavallo!
yes!!!