Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Gearbox VFC
Ciao, vi spiego il mio problema: io ho un ak47 beta spetznaz della jg ( tutta la parte meccanica ) con cassa esterna e calcio src.
Ho sgranato alla grande domenica, e volevo fare un cambio radicale di gearbox comprandone un completo della VFC gia pronto.
Volevo sapere: monta? ha qualche particolare lavorazione da fare? il gb va bene? grazie in anticipo?
Allegato 263080
-
Quel gear-box, così come è configurato, è predisposto per essere montato su AK che hanno l'attacco batteria in prossimità del bottone di sgancio del coperchio superiore (in pratica tutta la generazione degli AK74 e non 47).
Lo puoi utilizzare ma devi ricablare i cavi per farli finire nel calcio. Niente di trascendentale ma bisogna saperlo fare.
-
i gb vfc di base non sono un granchè... bassa potenza, i cavi scaldano, e lo spessoramento a mollettine non è affidabilissimo, in più hanno un punto debole, i perni degli ingranaggi sono un po fragili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kead
i gb vfc di base non sono un granchè... bassa potenza, i cavi scaldano, e lo spessoramento a mollettine non è affidabilissimo, in più hanno un punto debole, i perni degli ingranaggi sono un po fragili.
mai avuto problemi di questo tipo con i VFC...
-
Cosa mi consigliate allora? Intendo come gb completo
-
Quote:
Sixier
Cosa mi consigliate allora? Intendo come gb completo
Lonex non sono niente male :-)
-
Come compatibilità come siamo messi?
-
-
Quote:
Sixier
Come compatibilità come siamo messi?
I gear-box per AK sono tutti compatibili. Devi solo tenere conto di come è posizionato il connettore per la batteria. Tu hai la batteria nel calcio, quindi devi prendere un gear-box con la cavetteria cablata per il calcio.
Puoi prendere anche gear-box cablati per avere batterie in posizioni diverse, ma dovrai ricablarli (come il primo che hai indicato) per poterli utilizzare.
Comunque non credere che i gear-box che compri già pronti siano indistruttibili. Hanno le stesse probabilità di rompersi esattamente come è successo al tuo. Tutto dipende da come usi la tua replica.
-
Capisco. Grazie oer i suggerimenti!
-
Per avere risposte esaurienti occorre dare informazioni che tu ovviamente non hai scritto dato che NON hai seguito le regole di posting che trovi "stikate" nella pagina principale del tech center.
Non dici cosa hai rotto, non dici con che batteria lo alimenti, non dici lo stato di usura, non dici se era stato sistemato o cambiato qualcosa.....
Si chiude in attesa di post conforme.
GRAZIE!!!!