Visualizzazione stampabile
-
batteria scar l
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :scar l dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:usata
-UPGRADES O MODIFICHE:gurppo aria guarder, canna acciaio, hop up in metallo
-DESCRIZIONE PROBLEMA:vorrei sapere se posso prendere una batteria da 9.6v 1600 mah su questo fucile senza avere problemi di sgranare ecc oppure quale batteria mi consigliate da non spendere molto grazie
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ottima
-
Non penso tu abbia un ottima esperienza, se no sapresti già la risposta.
Per favore la prossima volta dai dati veritieri.
-
Infatti le modifiche non le ho fatte io le ho fatte fare da persone esperte
------ Post aggiornato ------
Le modifiche sono state effettuate da un negozio che vende,ripara e modifica fucile da softair quindi credo che chi ha messo mani e gente esperta.Ho preso questo fucile usato da un mio amico senza batteria perché usava una lipo che gli si e rotta e vorrei sapere quale batteria prendere e se uso una 9.6v 1600 mah rischio di avere problemi ? Grazie
-
No, con il motore lento dei Low cost non avrai problemi
-
-
Cmq se prendi lipo meglio, le ni-mh sono superate e rischi con il freddo di trovarti a meta mattina con la batteria scarica.
-
Con una Lipo da 7,4v e con il motore che monta avrà una raffica decisamente lenta, ne più ne meno di quanto sarebbe se montasse una 9,6v al Ni-Mh.
Se una Lipo da 7,4v e poca e una Lipo da 11,1v potrebbe essere troppa, la soluzione potrebbe essere una Li-Fe da 9,9v. A meno che Attilio non abbia già un caricabatterie per le Li-Po intelligente, la scelta di una Li-Fe non rientra nei canoni da lui richiesti, cioè una spesa contenuta.
-
Scusami l' ignoranza luky ma una batteria Li- Fe ha bisogno di un caricabbatterie diverso o posso caricarla con quello che ho per le ni-mh ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
attilio96
Scusami l' ignoranza luky ma una batteria Li- Fe ha bisogno di un caricabbatterie diverso o posso caricarla con quello che ho per le ni-mh ?
:o se hai una buona polizza assicurativa puoi farlo, in alternativa prendi un caricabatterie dedicato!
-
Ahahah grazie ma credo che prendero la 9.6v ni-mh non posso spendere molto ,vorrei solo sapere le prestazioni tra una 8.4v e una 9.6v sono abbasta migliori nella 9.6v.Non cerco niente di esagerato una raffica leggermente più forte e magari un po più di reattivita.
-
Ti cambia gran poco, hai un motore di merda come tutti i Lowcost. Visto che hai deciso di prendere ni-mh vedi almeno di prendere marche buone, non epower o jg o altre marche cinesi che se sei fortunato ti si caricano la prima volta
-
La billowy power è buona ?
------ Post aggiornato ------
La billowy power è buona ?
-
Non la conosco e sinceramente sono un po' fuori dal giro delle ni-mh. Al tempo usavo Sanyo o intellect. Ora non so cosa ci sia
-
Il mercato delle Ni-Mh è nelle mani dei cinesi. Qualsiasi batteria scegli darà prestazioni mediocri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Il mercato delle Ni-Mh è nelle mani dei cinesi. Qualsiasi batteria scegli darà prestazioni mediocri.
Anche le Sanyo? All'epoca erano made in japan, avevo race da 2000che ora sono passate al club per le asg in prova e vanno ancora ed hanno ormai 5-6anni
-
Le Sanyo (giapponesi) erano quanto di meglio ci fosse fino alla scomparsa delle Ni-Cd. Le Ni-Cd "Fly" da 1600 erano veramente una bomba per quei tempi, per non parlare poi delle Race 2000 o 2400.
Io ho ancora una stampa di tutte le batterie che faceva la Sanyo fino ad una decina di anni fa e ti posso garantire che ce n'erano per tutti i gusti e per tutti gli impieghi, con tanto di specifiche tecniche per ognuna di esse.
E' stato "shoccante" vedere come, anno dopo anno, la loro produzione si assottigliava sempre di più fino a passare a poche decine di tipi fino all'avvento delle Li-Po.
Faceva anche le Ni-Mh che potevano andare bene per il soft-air (molto poche, in verità) ma non hanno bissato il successo delle Ni-Cd, tanto è vero che hanno dovuto lasciare il posto alle Intellect (che si rovinavano dopo una decina di ricariche), alle GP e alle G&P. Oggi queste ultime due sono praticamente scomparse e quelle che ancora si trovano su qualche mercato orientale sono fondi di magazzino. Le Intellect si trovano ancora ma, se si vuole avere una speranza che funzionino decentemente, bisogna andare oltre i 2000mAh con elementi "large".
Quote:
La billowy power è buona ?
Guarda, io ho due Li-Po della Billowy: una si è gonfiata alla terza ricarica (caricata con caricabatteria IMAX B6), l'altra ancora sembra integra. Le Ni-Mh, sinceramente, non le ho mai prese in considerazione. Sorry.
-
Ok grazie quindi diciamo che di ni-mh stiamo sempre li come marche o sabaglio ?
-
Come ti ho detto sopra, se vuoi delle prestazioni "accettabili" da una Ni-Mh devi prenderne una sopra i 2.000mAh di capacità e con gli elementi "large". Il problema è che nello SCAR ci vanno solo batterie "mini", quindi come scegli scegli: non avrai mai prestazioni ottimali. Magari, all'inizio, quando è nuova, ti sembrerà che vada bene ma, dopo qualche ricarica, ti accorgerai che ti durerà sempre di meno e le prestazioni della tua replica scemeranno.
-
Ok grazie luky sei sempre tra i migliori nelle risposte