Finalmente domenica si apriranno le iscrizioni per il BW 2015. https://www.borderwar.cz/sites/
Visualizzazione stampabile
Finalmente domenica si apriranno le iscrizioni per il BW 2015. https://www.borderwar.cz/sites/
Noi vorremmo partecipare per la prima volta. Siamo in 5/6 elementi, consigli?
Max Ten presenti come l'anno scorso.
Esperienza stupenda. One che tipo di consigli intendi? equipaggiamento? viaggio?
Si capire un pó come vi muovete voi che siete già stati. Cosa portare cosa non portare, ecc..
Piacerebbe sapere anche a noi come funziona..
l'anno scorso siam andati in furgone... bisogna evitare di passare dalla germania (dogana e leggi molto proibitive verso le ASG).
un consiglio che posso dare è di andare li un giorno prima dell'evento e di partire il giorno dopo (o i giorni dopo).... il giorno prima in modo tale da non fare code chilometriche in fase di accreditamento e il giorno dopo per non guidare stanchi (e per far festa con noi a Praga).
Per l'equip è importante portarsi una buona tenda e tutto il necessario per star comodi in campeggio...dato che dopo ogni missione si fa ritorno al campo base (HQ).
Attrezzatevi per repentini cambi di condizione climatica e per il freddo la notte, comunque sopportabile.
Non consiglio l'aereo per le troppe menate burocratiche e pratiche con le ASG, spedizioni ecc ecc.
Organizzate un Furgone e via.
per altre domande specifiche chiedete pure
Bene, questi sono tutti consigli utili. Se non ho capito male bisognerà scegliere una fazione giusto? Qualche consiglio?
ti consiglio la TASK FORCE se avete setup occidentali, gli INSURGENT se avete setup russi/filorussi/terroristi...
Sono entrambe due fazioni dinamiche e divertenti.
Sia nebbia e sia noi max-ten prenderemo parte come TASK FORCE.
Beh allora non ci resta che unirci alla Task Force se non avete nulla in contrario!
No mi stai sulle balle.
ahahahahhahhahaha ovvio che non abbiam nulla in contrario... anzi!!! ci divertiremo.
Miraccomando state pronti per la registrazione questa domenica alle 20:00 sul sito del border war... i biglietti vanno via in pochi minuti.
Consiglio: state al pc dalle 19:50 e continuate a provare facendo il refresh.
Direi che il buon Giovannino ha spiegato tutto alla perfezione!!!!Task force tutta la vita comunque. Una volta iscritti apriremo una sezione italiana nel forum ufficiale BW
Perfetto!
raga pensate che sia possibile venirci da soli o in due? cioè si puo dialogare con l'organizzazione ed essere accorpati agli altri team italiani per non restare "esclusi" oppure rischio di trovarmi da solo in un plotone di slavi che non capisco un'acca di cio che dicono? :D
ehm.. si potrebbe avere un indicazione sintetcica di come si svolge l'evento in special modo per la task force ?
complice la pubblicazione in inglese non ho appreso pienamente orari, compiti etc etc
dankyou !
L'anno scorso ricevevamo missioni ogni tot ore... Puo capitare la difesa della base; la scorta di una colonna di mezzi; il recupero di un Vip; l'attacco alla base avversaria; la creazione di un avamposto; la ricognizione di vari punti e altro ancora.
La milsim come orari è attiva 50ore su 50.
In ogni HQ è presente una tenda ristorazione che (a pagamento) fa da mangiare e bere.
Se momentaneamente non si ha voglia di star in gioco, esiste una zona Off Game ai limiti dell AO, dove puoi rilassarti, mangiare, tornare alle auto.
Gli orari sono:
Giovedi 23: dalle ore 10 aprono gli accreditamenti
Venerdi 24: dalle 12:00 inizio
Domenica 26: alle 12:00 fine
grazie!
quindi bisogna esser sù dal Giovedì se non ho capito male?? ON-Game il Venerdì ore 12.00 AM
Esatto wolfe. Puoi anche arrivare il venerdi prima delle 12:00 ma non lo consiglio. Meglio arrivare il giorno prima.
impegnativa la cosa...son anni che ne sento parlare, vediamo se questa volta riusciamo a far qualcosa...
PS. ci si vede frà un pò Etiliko :D
Intanto fate la registrazione questa domenica... È senza impegno, il pagamento si fa successivamente.
A novembre ne parliamo di persona ehehehehhe
Ma la registrazione è singola cioè elemento per elemento o si può fare del gruppo complessiva?
Ottimo etiliko
Presente..poi vedo in che caxxo di parte del mondo sarò il 25 Aprile 2015...
Metto qui l'elenco delle voci da compilare in fase di registrazione, per velocizzare il tutto.
Spero siano uguali all'anno scorso.
Nick
First Name
Surname
Phone number
Town
Country
How many previous BW events you have attended? mettete il numero di volte alle quali avete partecipato al Border War
Select your team: NOME DEL VOSTRO CLUB ITALIANO
Select your fraction: non scrivete nulla
Arrival: giorno e fascia oraria di arrivo
Departure: giorno e fascia oraria di partenza
Team payment (we will send money in one payment): mettete YES se fate pagamento unico per tutti i membri dello stesso club ITALIANO
I want to order my game side velcro patch: Mettete YES se volete questo tipo di patch (ogni patch costa 5 euro in piu)
I want to order my game side army velcro patch:Mettete YES se volete questo tipo di patch (ogni patch costa 5 euro in piu)
I want to order Border War milsim event memorabilia patch: Mettete YES se volete questo tipo di patch (ogni patch costa 5 euro in piu)
do you want t shirt: MMettete YES se volete la maglietta (15 euro in piu)
Additional information (Dress code): Selezionate il tipo di mimetica che portate (nella task force mettete MULTICAM se potete)
I will use helmet in my game side allows me to: Mettete YES se indosserete l'elmetto (sempre che nella fazione in cui vi iscrivete, l'elmetto si possa usare)
this is my first time on MILSIM game:
I'm a MILSIM veteran and I want to carry all my stuff on my back for all duration of the game: Mettete YES
I want to sleep Offgame on the Offzone: Mettete NO
I'm bringing my own in game vehicle: Mettete NO (se invece volete portare un veicolo da usare in gioco, mettete YES)
Rifle Man: YES
Squad Leader: NO
Platoon leader: NO
Company commander: NO
Army commander:NO
I'm bringing NV:
I'm bringing PMR radio:
I'm bringing VHF/UHF radio:
I'm bringing GPS device:
I'm bringing military tent:
Mechanized Unit: NO
QUI la registrazione fatta l'anno scorso nella TASK FORCE
Allegato 260985
Io a squad leader e company leader metto si..
Un conto è parlare di tori,......un conto è essere nell'arena... ;)
lascia stare somalo...... tanto non serve a nulla. La catena comando è già fatta. e ti ho già messo...... cerbiatto.
------ Post aggiornato ------
ragazzi vi dirò di più... quest'anno voglio fare l' infiltrazione in elicottero!
Cerbiatto??? ahahahahahahahah che cosa vuol dire??
sei tu che parli di tori....... ma sembri un cerbiatto con quelle cornine li!
Mumble ... l'idea di venire mi alletta ... la vostra losca compagnia in quel di Praga meno ...
Vediamo se trovo un etero che mi accompagna ...
eccalallà la parolina magica...
vabbè raga a me contatemi per il viaggio ma non per la giocata, me ne vado co fabbietto a zoccole! :D
Bresa suni, alternativa alla multicam oltre al mimetismo SC???
Puoi usare i TD inglese
Eccomi, se posso e se nebbia mi da il permesso ci sono anch'io!
Parlando seriamente quanti j sono tollerati a Praga ? In caso di partecipazione voglio portarmi molle adeguate alla concorrenza .
Grazie delle info
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2