Visualizzazione stampabile
-
gb m249a&k
Ragazzi solo voi potete aiutarmi!
Ho spaccato il box della mia 249 a&k.
Sono disposto a comprarlo nuovo e so che il classic army monta.
Il problema é:
DOVE LO TROVOOOOO???!!!!
mi serve sapere dove poterlo comprare
General motor lo ha terminato e non so dove sbattere la testa....
Grazie a tutti
-
Hai PM...... e poi se utilizzi google di sicuro ne trovi altri.
-
Nessuno che conosco lo ha disponibile....
-
Chiedo scusa se approfitto della discussione... ma ho lo stesso problema (gusci gearbox di una 249 para sbriciolati) e trovo solo il ricambio della classic army... non c'è speranza per il ricambio originale a&k? :(
-
Con C.A. caschi in piedi!!!!
Fori delle boccole perfettamente in asse, materiale migliore.
Certo costa, ma il lume vale la candela!!!!
-
Avrei una domanda a proposito di GB Classic Army per minimi, perché ho notato che esistono due versioni:
-MKI /Parà
e
-MKII
Qualcuno sa indicarmi le differenze? A me servirebbe per minimi A&K Parà.
grazie
-
Sono uguali, cambia il cilindro.... nella parà è forato a 3/4, nella MKII è pieno dato che la canna è lunga.
-
-
Picchio gireresti anche a me il pm per favore?
Con google trovo solo gb completi a&k, quelli CA li trovo incompleti... Vista la mia scarsa destrezza preferirei prenderne uno intero e montarlo :(
-
Ciao, purtroppo quelli CA si trovano solo come ricambio, non completi.
Ma qualcuno del tuo club non è che ci smanetta????
-
Ah ho letto prima il pm e poi questo.
Beh si, un aiuto lo potrei trovare. Solo che studio fuorisede rispetto al club, dove torno una volta ogni tot, preferirei arrivare con tutti i pezzi in mano, al posto che fargli perdere tempo con 30 viaggi avanti e indietro.
Vabbè, piano piano sto chiedendo in giro, riuscirò a trovare tutti i pezzi.
-
Ne approfitto del post sperando di non uscire troppo dalle righe. Ho una m249 parà Classic Army acquistata da poco, scesa una sola volta in campo, che mi ha sgranato durante la regolazione dell Hop up la seconda volta che volevo usarla. Vi chiedo consiglio su cosa montare/cambiare degli eventuali pezzi logorati. Se mi potete consigliare quali marche comprare e eventualmente cosa modificare. Grazie a tutti
-
Se non sappiamo cosa hai rotto è difficile aiutarti (a dir la verità la tua è più una domanda da tech center). Teoricamente non devi sostituire nulla...solo ciò che hai sgranato (pistone o ingranaggi?). Comunque sei il primo che sento che sgrana una minimi (Classic Army per di più) mentre regola l'hop up; sono asg fatte per macinare valanghe di pallini (io ne ho una a&k presa usata e ci vado giu pesante quando mi attacco al grilletto...ma è quello il ruolo del mitragliere che ci vuoi fare :P). Comunque in genere i problemi nelle 249 cinesi sono nel gruppo hop up e il pescaggio dei caricatori, ma sulle classic army non dovrebbero esserci. Controlla solo se il gruppo aria tiene bene con la prova siringa e credo basta. ;)
-
Ciao
Purtroppo anche i gusci della mia m249 sono andati...
Non riesco a trovare nessuno che li abbia disponibili, avete qualche suggerimento ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk