ci sono nel LT i fucili a pompa???
Visualizzazione stampabile
ci sono nel LT i fucili a pompa???
si xtag ha postato su facebook tempo fà delle foto ed un video goliardico di un benelli....
Si, esistono sia shotgun che pistole:
Allegato 259151Allegato 259152
Lo shotgun ha anche il caricamento cartuccia per cartuccia invece che il cambio caricatore.
Il kit in oggetto è applicabile anche su repliche non elettriche, tipo armi a CO2, meccaniche o a salve.
In pratica è in grado di rilevare il rumore del colpo sparato e di far partire il fascio IR.
------ Post aggiornato ------
Ah ah ah, quel video m'ha fatto morire... lo abbiamo fatto verso le 23.00... eravamo cotti e volevamo farci due risate a cavolo :)
Però rende l'idea. Ancora c'erano i caschetti con i sensori a cupola in quel video :)
Il link è questo: https://www.youtube.com/watch?v=u5iFKXeSKyw
ECCO QUA! un'altra prova di quello che dicevo in discussione di là! ;)
bers se vai su jutubbo nel canale di xtag trovi il suddetto video, poi visto che non hai fb dopo ti copio/incollo due foto perchè è davvero figo... :twisted:
EDIT: sò arrivato tardi :D
phoenix...vorrei tanto sapere se aspettavi l'invito scritto a postae tutte ste belle cosine!!!
Ah ah ah ah, ma tu non mi hai mai scritto! Io aspettavo!!! Comunque mettiti su FB che 'sta robina non è niente... Tipo tutto il sistema di geo localizzazione, le pistole, la configurazione radio, ecc...
https://lh3.ggpht.com/0v-o3SG7nQrs5q...rDl3mMjg4=s240
a parte la mia personale avversione per Vaffanfeisbuk questo è un forum dedicato...ha più senso che stia qui!!!
scusate l'ingnoranza macroscopica... ma nel softair il fucile a pompa spara come gli altri?
in teoria con il lasertag è semplice simulare una rosata piu ampia a distanza magari ravvicinata, come credo sia un fucile a pompa vero
alcuni sparano tre pallini in simultanea...praticamente hanno tre canne....
Quello che avevo io SA non era eccezionale... sparava a pallino singolo, forse esistono anche quelli che sparano più pallini per fare la rosata (tipo granata).
Ovviamente il fascio del fucile a pompa è esageratamente largo e ha una gittata moooooolto più bassa rispetto agli altri. Da un gusto maledetto quando sei in urbana e lo tiri fuori :)
Tiè... giusto per arrapare un po' di più BERSERK vi posto qualche foto fresca fresca di uno SPAS12 con il kit X-Tag HBD:
Allegato 259330Allegato 259331Allegato 259332Allegato 259333Allegato 259334
Spero apprezzerete... io lo adoro.
Ci abbiamo fatto anche la ricarica a singola cartuccia... godooooo!
purtroppo nel SA il 99% dei pompa ficherrimi li fa la g&p e sparano a colpo singolo, quindi totalmente useless se non per collezione... :(
i pompa cinesacci da 40 euro sparano 3 pallini e sono una goduria da giocare, ma essendo cinesi puoi essere sfigato e ti spara a 1mt, il mio spara a 0,85j e la "rosa" (essendo solo 3 colpi è strano chiamarla cosi :D ) a 20mt è un triangolo con 40/50cm di lato, quindi diciamo che l'effetto rosata lo da pur avendo il limite di 3 pallini ;)
ora è uscito il marui a gas che spara 3 o 6 bbs ed è fichissimo, ma ovviamente costa un trilione di euri :(
neanche degni di menzione i migliori :shocked: che hanno una cartuccia a co2 piena di pallini (mi sembra ce ne entrino una 20ina) ma la espellono ad ogni ricarica, quindi FORSE buoni in cqb sperando che alla fine dell'azione ritrovi tutti i bossoli vuoti (anche perchè costano 5 euro l'uno :evil: ) e sperando che nessuno ci è camminato sopra... :(
thumbs up per il pompa LT, prima o poi toccherà anche a te... :twisted: