Visualizzazione stampabile
-
VFC - Sito italiano
-
-
Si volevo indirizzare proprio a quello. Link corretto, grazie!
-
Non son capace di cercarli io o non c'è neppure un AK ma solo porcheria Colt ed affini?
Ahab
-
nono ahab, proprio niente ak! :D
solo m4 colt nelle loro varianti e l'm40 a molla :sbav: ;)
-
Peccato che non facciamo piu la serie ak...erano partiti bene!
-
Anche le pistole sono disponibili nel modello da voi preferito ......purche' siano glock
-
Scusate l'ignoranza, ma il sito a chi fa riferimento?
vedo il codice fiscale di una persona fisica in calce alla pagina, non è una società dunque.
mi pare poi che non facciano vendita diretta o sbaglio?
-
nessun sito di produttori fa vendita diretta al pubblico che io sappia, devi andare tramite rivenditori
-
Quote:
Originariamente inviata da
pogo84
nessun sito di produttori fa vendita diretta al pubblico che io sappia, devi andare tramite rivenditori
ma infatti mi chiedevo l'utilità di questo, italiano rispetto a quello internazionale ...
ad avermi insospettito inoltre è la presenza di una p.iva vicino al c.f. Italiano, mi ha fatto pensare ad una attività commerciale per la rivendita
-
probabilmente è l'importatore italiano che ha messo su il sito per fare un po' di pubblicità...
-
Già che ne parliamo qui ha raggiunto il suo scopo ;-)
-
Ottimoooooo ora nin si dovra più andare in culandia per i ricambi
-
Ad uno sguardo veloce sembrerebbe intestato al titolare della AB Batteries
l'inidirizzo della sede è il medesimo, come pure il codice fiscale! Bel colpo per Alberto! :)
-
Quote:
SPIKE77
ma infatti mi chiedevo l'utilità di questo, italiano rispetto a quello internazionale ...
ad avermi insospettito inoltre è la presenza di una p.iva vicino al c.f. Italiano, mi ha fatto pensare ad una attività commerciale per la rivendita
L'utilità sta nel fatto che quello che vedi disponibile nel sito con buona probabilità è già in Italia e non in tanta malora chissà dove.
Speriamo inseriscano anche ricambi ed accessori per il GBB
-
Quote:
pogo84
Peccato che non facciamo piu la serie ak...erano partiti bene!
Dubito che non sia più in produzione.
Penso basti mandare una mail ad Albertone e chiedere qualche informazione
-
Quote:
HaNNiBaL_KiNG
Dubito che non sia più in produzione.
Penso basti mandare una mail ad Albertone e chiedere qualche informazione
E allora xké sono soldout in tutto il mondo? Qualche cospirazione?:confused:
-
Fatevi due domande sul perchè non fanno più acacca, scusate ak :p
-
L'unico modo che avete per sapere se sono ancora in produzione (mi stupirei del contrario) è mandare una bella mail alla VFC.
:)
-
Quote:
Feldmarschall
Fatevi due domande sul perchè non fanno più acacca, scusate ak :p
Xké il 90% dei softgunner sono caproni che seguono le mode in base a quello che gira al cinema.
:D
-
Quote:
pogo84
Xké il 90% dei softgunner sono caproni che seguono le mode in base a quello che gira al cinema.
:D
E ricomincia la solita tiritera [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Il mondo gira intorno alle mode se non fosse così i venditori non fenderebbero nulla!! E comunque le mode ci stanno anche per gli ak vanno a gusti a chi piace russo e chi piace duro e chi piace ammerrica!! A chi piacciono le bianche e chi le nere e tutti hanno visto qualcosa da qualcuno o da qualcosa è anche quella e una moda... Siamo tutti fottuti nel mondo delle lode :D
-
La mia era solo una provocazione in risposta ad una provocazione niente di piu...ognuno ha i suoi gusti, pensa che c'è gente che gira ancora con i famas
:confused:
-
Quote:
pogo84
La mia era solo una provocazione in risposta ad una provocazione niente di piu...ognuno ha i suoi gusti, pensa che c'è gente che gira ancora con i famas
:confused:
Se ti facessi sentire il famas del club ti chiedi come fa ad essere ancora vivo? Haaha