Visualizzazione stampabile
-
Setup Russo: TsSN FSB, Alpha 2013 (Multicam). Impression
-
molto bello...una kit-list????
-
Giusto. Dimenticata:
RBR MKII con telino multicam
x800 goggles
Combat Multicam (pantaloni Massif, il sopra è di una shirt helikon. Avevo anche la massif, ma ho preferito metter qualcosa con le gomitiere)
Defender-2 FORT (not a replica)
MKII
Radio pouch maxpedition
Combat gloves SPLAV
Renegade LOWA
G18
AK:
Surefire (dovrebbe essere una M953)
Guancetta Zenit
Grip CAA
Tactical Grip (dovrebbe esse sempre CAA)
Sling 3 point RT-3 SSO
Eotech 552
UTG Rail
Magpul stock con adattatore per AK serie 100
Ref pic:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...511c52a943fee9
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...04&oe=54606010
-
ciao bellissimo set up, ma per curiosità, la guancetta zenit è originale?, se si, l'hai presa direttamente dal loro sito?
-
Sì, è originale Zenit. Il loro sito non vende direttamente, tantomeno spedisce all'estero. Devi avere un tramite che ti spedisca. La mia in particolare mi è stata regalata
-
Mitico come sempre zal...veramente bella la resa e sopratutto molto particolare. . Complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
Sì, è originale Zenit. Il loro sito non vende direttamente, tantomeno spedisce all'estero. Devi avere un tramite che ti spedisca. La mia in particolare mi è stata regalata
sicuro non spedisca all'estero? perchè per esempio vedevo sulla loro pagina fb che confermavano che continuavano a spedire verso gli states poichè loro non rientravano tra le aziende sanzionate dal nuovo ban di obama.
-
Quote:
akus rm
sicuro non spedisca all'estero? perchè per esempio vedevo sulla loro pagina fb che confermavano che continuavano a spedire verso gli states poichè loro non rientravano tra le aziende sanzionate dal nuovo ban di obama.
Sicuro.
Si riferivano ai loro rivenditori. Hanno delle armerie che rivendono i loro pezzi in USA.
-
Sarei intenzionato a prendere anche io l' mk2 ma prima avrei qualche domanda.
Come ci stanno i caricatori da AK nelle tasche ? Ballano?
Quanti ne entrano per tasca?
Ciao e grazie in anticipo
-
La mia versione non è della TT, è Russa. Ci stanno 2 caricatori da AK per tasca. Nel TT non so ne se ce ne stanno ne quanti.
-
Che casa lo produce la versione russa?
-
Bella domanda.
Al momento, nessuno sembra saperlo.
Il mio sembra l'unico MK2 uscito dalla Russia, e non ha ne etichette ne marchi.
Si sa che è stato cucito in Taiwan insieme ad altro materiale in multicam per un custom order dell'FSB, nulla di più.
-
OK grazie per l'aiuto .
L'hai preso da eBay o da qualche sito
-
Ne siti ne ebay. Un contatto diretto dalla Russia
-
Quote:
Zal
Ne siti ne ebay. Un contatto diretto dalla Russia
Se decidi di rivenderlo fammi un fischio
-
ciao Zal una domanda.dove hai preso l'RBR? Sono intenzionato a prendere un MKII
-
ciao, volevo chiederti una cosa in merito all'mk2.
andrebbe bene anche verde?
-
Il suo setup è ricavato da delle foto particolari: se vuoi fare un inspired può essere accettabile se vuoi fare reenacting no
Ahab
-
Possibile che solo io non veda le foto del primo post?
-
Quote:
siero
Possibile che solo io non veda le foto del primo post?
Neppure io le vedo ma foto dello FSB con un simil MKII non ce ne sono molte (solo durante un'esercitazione in particolare)
Ahab