Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 19 anni, ho cominciato da circa un' anno questo sport e ho una conoscenza basilare degli asg, grazie al fatto che fino ad ora ho risolto da solo i problemi del mio fucile (un'AK 47 Spetsnaz) e grazie alle discussioni lette in questo forum. ;)
Spero di trovare risposta a problemi, dubbi, ecc...e essere utile! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
VittoElPerso
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 19 anni, ho cominciato da circa un' anno questo sport e ho una conoscenza basilare degli asg, grazie al fatto che fino ad ora ho risolto da solo i problemi del mio fucile (un'AK 47 Spetsnaz) e grazie alle discussioni lette in questo forum. ;)
Spero di trovare risposta a problemi, dubbi, ecc...e essere utile! :)
..benvenuto su Sam, se ami questo gioco e stai giocando ''illegalmente'' (senza assicurazioni, permessi in un gruppo non costituto) non fai il bene di questo ''sport'', cerca un club regolarmente costituito nella tua zona, fai delle prove e se trovi l'ambiente ideale iscriviti....!
-
Sinceramente sono regolarmente iscritto nel club della mia città e avevo intenzione di modificare appunto il profilo
-
-
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e anche nel gioco abito a genova e in una delle mie escursioni in bicicletta mi sono imbattuto in una formazione di due squadre che stavano iniziando la gara. premesso che a me sin da bambino e sempre piaciuta la divisa e dopo aver fatto il militare non ho potuto continuare il mio sogno della carriera militare mi si e accesa la lucina della speranza anche se un po' tardiva, quella di divertrmi e allo stesso tempo di essere del mondo militare ora ho 44 anni cosa mi potete consigliare?
-
intanto di aprire un tuo post di presentazione questo è dell'utente Vittoel
-
pasquaz innanzitutto questo tread di presentazione non è tuo :) Dovresti aprirne un altro appostito :)
In secondo luogo ti consiglio di dare un'occhiata alle varie san box che sono state create apposta per risolvere dubbi e perplessità di questo tipo oltre ovviamente a consigliarvi. Terzo....benvenuto Vitto!
-
Quote:
VittoElPerso
Sinceramente sono regolarmente iscritto nel club della mia città e avevo intenzione di modificare appunto il profilo
...ho dato un consiglio vedendo la tua registrazione, in che club giochi....??
-
Ultimo Clan...Ma non sono riuscito a modificare la voce "non affiliato", non posso più modificarla?
-
Quote:
VittoElPerso
Ultimo Clan...Ma non sono riuscito a modificare la voce "non affiliato", non posso più modificarla?
...vai nella sezione Modifiche Profilo e fai la richiesta aprendo un topic.
-
Salve vorrei sapere come fare una nuova discussione ... sono nella applicazione tapa talck
-
....prova leggerti i regolamenti prima di postare dove ti capita, hai postato su un altro utente la tua richiesta e credo che nel tuo profilo manchi qualcosa...??...!!
-
Colpanik ha pienamente ragione ;) Fai più attenzione la prossima volta
-
scusa tanto ma mi sono perso in tutte le funzioni del sito, devo imparare ad usarlo dammi qualche dritta
-
Pasquaz questa non è l'area adatta! Te lo ripeto per la seconda volta:) La sola dritta che posso darti al momento è di leggerti i regolamenti del forum in modo da imparare ad usarlo a dovere