Visualizzazione stampabile
-
M4 Force Recon
alura,finalmente la dogana si è decisa a farmi arrivare gli ultimi pezzi,quindi...eccolo qua...il mio ultimo bambino...preso paro paro dall'm4 di un operatore force recon...scusate la qualità delle foto ma ho poco tempo,appena ho un attimo ne metto di nuove,magari con ambientazione più consona...eccolo:
https://img148.imageshack.us/img148/...econ001rz3.jpg
https://img519.imageshack.us/img519/...econ002gh2.jpg
https://img519.imageshack.us/img519/...6afc9d6e99.jpg
e' cosi composto...
partenza m4 star che ha i gusci più realistici in assoluto
calcio magpul m93 coyote brown originale
attacco cinghia magpul
impugnatura motore ka tangodown in cb
aimpoint g&p
scangio caricatore ambidestro g&p
tactical latch ka sulla manetta
minuteria di serie
sportellino bossoli g&p
outer,ris e ghiere g&p
an/peq ka con 9.6v 1700 sanyo
spegnifiamma troy
impugnatura anteriore e coprislitta tangodown originali appena arrivati
mirino flip up anteriore pri by king arms
mirino posteriore ics arms
caricatori marui 300 con magpul
all'interno invece abbiamo:
canna teflonata prometheus
gb star
gruppo aria intero systema teflonato con teste silenziate
pistone g&p bianco
molla etabeta
astina spingipallino systema
cavi in argento con connettori in oro
ingranaggi phoenix super high cycle...
motore systema turbo
boccole 7mm cuscinettate prometheus
minuterie varie che non ricordo...dovrebbe essere tutto...che ne pensate alura?
-
gran bella bestia turi... complimenti davvero!
-
foto dell'originale :d personalmente ci avrei pure messo attacco arms per aimpoint (magari un filo più alto) e trigger guard magpul, però bel coccolo
-
è una gran figata!!!! complimenti!! ;)
-
si, un anello arms ci starebbe meglio. il fucile è cmq splendido! complimenti ;)
-
fantastico!!!
io gli avrei accorciato la canna un pelo... cn il calcio esteso sembra una pertica da gondoliere!!!!!
però a parte l'ingombro fà la sua porca figura!!! complimenti
-
molto ben accessoriato, credo frulli da paura!
:)
-
bhè complimenti , davvero bello anche se per i miei gusti c'è troppa puzza di coyote , ci siamo ispirati entrambi ai fr , siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda :)
-
fichissimo un bello spettacolo!
-
eheheh grazie dei complimenti,si l'anello aimpoint va cambiato e il ponticello magpul sta arrivando...ma diciamo che sono solo ritocchini,alla fine la faccia dello schioppo grossomodo è quella...
-
davvero una bella bestiola...soprattutto il calcio
-
solo un pelo più corto, il resto è uno spettacolo
-
complimeti luca.. è proprio un pezzone! ma della meccanica originale della star che mi dici? sono valide queste repliche o no?
-
mah come meccanica non mi hanno per niente entusiasmato,anzi...il gb non è per niente compatibile con uno normale,e il sistema elettrico faceva pensa,totalmente diverso dagli altri in quanto utilizza un finecorsa...infatto per ora ci gioco cosi,ma è già in arrivo dal santo di altopascio un gb da modificare ed adattare per vedere se lavorandone uno normale ce lo faccio stare...se il lavoro va a buon fine quindi poi ne trapianto uno come si deve con impianto elettrico classico...comunque strettamente di serie non vanno per niente male...
-
sti pippi turi, davvero bello!
-
bello
ma con una spruzzata di bomboletta (in tan) è diventa ancora più bello
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
bello
ma con una spruzzata di bomboletta (in tan) è diventa ancora più bello
ma anche così ha la sua particolarità, e poi utilizzandolo in ambiente boschivo fa il suo effetto meno sgargiante!
-
-
molto bello, il calcio non mi è mai piaciuto, ma nel complesso è molto figo
-
molto molto bello...te lo dico da vero appassionato di usmc, fr comprese...
...ma dimmi una cosa...dove lo hai preso l'm93 originale? ...leggevo che era un prototipo e non lo esportavano dagli usa...credevo si trovassero solo repliche...
-
trovato in america dal mio solito contatto che mi rifornisce di roba originale e introvabile...questo è in cb non in flat dark earth come gli ultimi,prodotti praticamente solo per l'usmc.e' riuscito a mandarmelo e non ho avuto nessuna grana per fortuna...mi è costato 300€ solo il calcio,ma è un pezzo assurdo...dubito che lo venderò mai anche perchè comunque di gente che sa quanto vale questa roba ce ne è ben poca...
-
li trovi anche da noi, una ricerca veloce...
https://www.safarasoftair.com/advanc...1981d0&x=0&y=0
gli ultimi articoli della ricerca!
edit:
scusate aveva detto originale! erroraccio!
-
le repliche le trovi ovunque...gli originali magpul no,visto anche che sono usciti di produzione da tempo...
-
davvero bellissimo molto originale
-
madonna mai....troppo bello...davvero troppo!!!
complimentoni!
-
infatti si vede anche dalla semplice foto la differenza di tonalità tra cb e flat dark earth, o sbaglio?
bello, mi piace
-
sai cosa manca
un pò di sporco qua e la
prendi un pò di fanghiglia e spalmala sull'arma falla asciugare e togli il di più
il tuo custom è splendido davvero
vedo troppi custom messi cosi da vetrina il ficile deve essere sporco(per me )
-
Quote:
sai cosa manca
un pò di sporco qua e la
prendi un pò di fanghiglia e spalmala sull'arma falla asciugare e togli il di più
il tuo custom è splendido davvero
vedo troppi custom messi cosi da vetrina il ficile deve essere sporco(per me )
quella foto spero di vederla solo quando sarà in vendita asg! ;)
mitico fucile complimenti...per curiosita...mi scrivi in pm quanto ti è venuta in totale?
-
-
ciao turi. bello il cannone! guarda cosa avevo scaricato per prenderci spunto!
https://img89.imageshack.us/img89/92...onbrownmy0.jpg
-
-
turi veramente bellissimo
ma.... dove hai presi i gusci!?!?!?
li sto cercando dappertutto
sembra qusi siano illegali in italia :-d
dammi qualche dritta su qualche negozio
grazie
-
i gusci sono star,il fucile è basato appunto sull'm4 star,ma con i loghi li trovi solo ad hk...in italia trovi gli m4 star nudi senza loghi,poi comunque per averli devi prenderti tutto lo schioppo perchè da soli non li vendono,io poi personalmente del fucile star ho lasciato solo quelli perchè il resto l'ho cambiato tutto...
-
mi linkeresti, anche in pm, il sito dove hai comprato lo star?
mi hanno detto che i gusci montano solo il suo, che pero è schifsissimo, mi sapresti spiegare un po meglio tu che ci hai esso mano?
grazie mille dell'aiuto
-
bello, davvero bello.
se posso permettermi, il porta batteria, lo metterei sul lato destro, e sulla sinistra monterei una bella surfire. per il resto è davvero stupendo, magari più comodo in una versione più shorts con canna corta.
-
la surefire è in programma...comunque il fucile intero con i loghi si trova in qualsiasi retailer di hk...per il gb in sè non è che sia schifosissimo,io ho preferito passare a quello originale normale e difatti sto vendendo lo star.per inserirne uno normale,nel mio caso un systema da 7mm,basta allargare il foro del perno del grilletto e fare tornire la parte posteriore del gb a misura come su quello star,ne più ne meno...ovviamente rinunci alla possibilità del cambio rapido molla...ah come regalino di natale ho preso allo schioppo l'acog ta31f che ho messo al posto del dot...:-d
-
ah, quindi non è impossaibile mettere un gerabox "normale" ....
ma la tornitura e possibile farla "in casa" o e una cosa complesa da far fare a qualcuno esperto del mestiere?
mi ci stai facendo fare un pensierino
pensavo che mettere un gerabox divesrso da quello star non fosse proprio possibile
grazie
p.s. non è che saresti cosi gentile da fare un foto o addirittura una mini recensione sulle modifiche da efettuare per crearlo compatibile????
-
hai montato una prometheus teflonata? potersti mandarmi un pm dello store che le tratta? io ho visto su safara, hanno delle prometheus ma dai commenti non mi pare di capire siano teflonate...
-
sono quelle di piripà...per le foto e il come ho fatto a fare tutto a breve inserisco tutto qua,che sto finendo di montare cosi faccio una descrizione passo passo...
-
fucile semplicemente divino!! davvero mi piace un sacco e, piano piano, lo sto replicando anche io, ovviamente con delle differenze! :)