Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Difetto "Grazie"
Ciao,
ultimamente quando provo a utilizzare la funzione "Grazie" mi viene fuori il messaggio riportato nella immagine allegata.
Allegato 255530
In ogni caso il grazie viene lasciato.
Se avete bisogno di un esempio potete vedere la discussione "Problema ricerca" di a.iaqui in questa categoria.
Saluti e grazie,
Pollo
-
prova a pulire la cache o con un altro browser (temporaneamente e per capire se è un problema del browser)
------ Post aggiornato ------
ho appena provato la tua utenza e funziona correttamente
-
stesso identico problema da mesi... :(
-
idem con patate ...ma non sempre però
-
Provando con explorer (uso firefox) ho lasciato 3 grazie in questo post senza intoppi!
Provo a svuotare la cache!
Pulito tutto, ho provato e un grazie me l'ha messo senza problemi, poi ha ricominciato :asd:
Fa naot, è un problema mio allora, grazie mille! :D
Pulito tutto, ho provato e un grazie me l'ha messo senza problemi, poi ha ricominciato :asd:
Fa naot, è un problema mio allora, grazie mille! :D
-
mi serve allora sapere bene le condizioni di quando si genera l'errore, pagine e simili, inclusi gli URL
-
per esempio io oggi ho gia messo svariati Grazie! senza problemi, bho ...appena mi si verifica ti avviso e ti riporto l'url della pagina ;)
-
Adesso ho ringraziato te e Burla ed è filato liscio come l'olio :)
-
nada, sempre lo stesso... :(
ho ringraziato con successo un paio di volte ma poi qui https://www.softairmania.it/threads/...eplica-E-amp-L e in un altra non va... :(
un'altra cosa che ho notato è che, sempre molto random, quando clicco su "invia risposta rapida" qui giu mi chiede se voglio uscire dalla pagina e non mi invia il messaggio, anche questo l'ho dovuto riscrivere due volte prima che lo trovassi pubblicato! :)
p.s.: uso chrome e non mi sembra di avere problemi su altri forum/siti, se puo essere utile ;)
-
perfetto mi hai dato un indizio
provate adesso
-
sta sera sam mi è andato offline per qualche ora e ora che sono riuscito ad rientrare mi sono trovato 83 notifiche di grazie passati ricevuti da me e anche di quelli che avevano dato gli amici ad altre persone
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
sta sera sam mi è andato offline per qualche ora e ora che sono riuscito ad rientrare mi sono trovato 83 notifiche di grazie passati ricevuti da me e anche di quelli che avevano dato gli amici ad altre persone
Si è normale
-
Perfetto...vedo ora che sono state cambiate alcune cose nel sistema di grazie,...
ottimo, grazie a voi di sam
-
Adesso ci sono anche i like
-
dopo il week end ho riaperto e anche a me 331 notifiche di grazie! :lol:
me gusta la cosa del grazie e del mi piace, almeno si differenzia un po se un post/commento è stato utile materialmente a qualcosa oppure se mi è solo piaciuto! ;)
nell'attesa di verificare se i problemi col grazie continuano (n'ze sa mai ;) ) ti ringrazio red, sia qua che col tastino apposito!! :D
-
Carina la cosa! :D
Appena rientrato anche io ho trovato una 60ina di notifiche e li per li mi sono chiesto "ma chi è che si è divertito a lasciarmi 58 tnx!?!?!" :asd: