Visualizzazione stampabile
-
New Multicam Tropic
-
Bella,bella e BELLA!Certo che tu oggi ti è arrivata e già hai battezzato il tutto :D....anche se dalle foto di presentazione sembravano più accesi i colori specialmente il giallo
-
ok linkami in pm il sito e dimmi il prezzo....e poi meriti l'evirazione perchè non mi hai detto che la prendevi ahahaha grandissimo!
-
@acdc È arrivata proprio ieri, In estate la gente vuol andare al mare,quindi giochiamo il venerdì sera, invece che della domenica
@cougar lho presa da ur tactical
-
Gran bella mimetica ed ops è umn certezza in fatto di qualità, complimenti quindi, bell'acquisto ;)
-
Camo sicuramente più utile nei nostri boschi ^^ bella recensione
Ahab
PS: l'auricolare che indossi che auricolare è?
-
E' stupenda... ma mi è venuto in mente come han fatto alla crye ad avere il mimetismo tropical... O.O... qualcuno si ricorda delle Dyed DDPM? Non vi sembra uguale??
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
PS: l'auricolare che indossi che auricolare è?
Cobra tactical Headset ;)
-
Grazie mille per la rece! :D
-
Quote:
Pedro_CH
Grazie mille per la rece! :D
Di niente
ahab ti ha risposto già dodo
-
L'hai presa dove ti ho detto io?
-
Quote:
Yes
-
Bellissima complimenti!!!
-
Quote:
kion79
Bellissima complimenti!!!
Ahahahha grazie fede
-
L'avevo già adocchiata, i colori sembrano ottimi x il boschivo. Posso chiederti di mandarmi in pm il posto dove l'hai acquistata? Quanto ci è voluto x riceverla?
Bella rece!
-
L'ho già scritto un po di post sopra, presa da ur-Tactical ad HK
ordinata il 18 arrivata il 27
-
ciao, scusami se esco dal topic per un attimo:
l'headset è replica o originale? yaesu/kenwood/motorola? potresti darmi informazioni??
bellissima la mimetica, cercherò di sicuro lo shop... sembra anche adatta al caldo (il nome dovrebbe dirla tutta!!)
grazie ciao
-
Quote:
MIREK
ciao, scusami se esco dal topic per un attimo:
l'headset è replica o originale? yaesu/kenwood/motorola? potresti darmi informazioni??
bellissima la mimetica, cercherò di sicuro lo shop... sembra anche adatta al caldo (il nome dovrebbe dirla tutta!!)
grazie ciao
Replica z-tactical per kenwood, ma la fanno per tutti gli apparati
-
-
indecisione far la multicam tropic o la pencott greenzone possiedo già pencott badlands e multicam classica
-
Quote:
Teutonico
indecisione far la multicam tropic o la pencott greenzone possiedo già pencott badlands e multicam classica
A me manca solo la badlands.
onestamente tra la greenzone e questa non saprei che scegliere , la pencoot forse ha i colori più accesi
-
forse la greenzone fa meglio il suo lavoro dove cè vegetazione folta e la multicam tropic magari la posso usare in più ambienti
-
-
4 allegato(i)
arrivato dall'olanda il boonie hat della applied orange in attesa del pantalone ksk in arrivo dalla germania
Allegato 255180Allegato 255188Allegato 255191Allegato 255192
-
Chi produce le Combat shirt oltre che ops ?
-
6 allegato(i)
La combat shirt la fa anche la applied orange, pantalone ksk arrivato appena posso metto foto
------ Post aggiornato ------
Ecco il pantalone con il classico taglio ksk
Allegato 255327Allegato 255328Allegato 255329Allegato 255330Allegato 255331Allegato 255332
-
-
La buffetteria in multicam non stona con il tropic magari e po chiara però essendo lo stesso mimetismo ci sta bene :)
-
Mi sembra una buona accoppiata, son soddisfatto :)
-
Ho scelto il multicam tropic propio per questo motivo per abbinare la buffetteria in multicam :)
-
E' carina ma ha prezzi fuori misura per i miei gusti O_o
Ahab
-
pupu, se non è un problema, mi confronti la greenzone con la tropic ?
sono curioso di vederle vicine.
-
la ksk costa molto meno della ops ;)
-
Quote:
Silent Control
pupu, se non è un problema, mi confronti la greenzone con la tropic ?
sono curioso di vederle vicine.
La greenzone l'ho venduta la scorsa settimana
-
Quindi immagino ti soddisfi più la tropic.
-
Quote:
Silent Control
Quindi immagino ti soddisfi più la tropic.
:) si naturalmente gusto personale
-
la tropic secondo me la sfrutti di più ;)
-
Abbinare multicam e tropic soddisfa solo l'ego personale di combinare 2 colori diversi e restare "in tema" (o tacticool).
rimanendo in tema, dove il tema è "l'importante è essere belli" , che fai in inverno pupu ? Quando la tropic è troppo verde, la mc troppo chiara ?riferito ovviamente nel nord Italia.
questo è il problema. Sono uscite molte Camo nuove, a-tacs, aor , milticam, kryptek , pencott.... E nessuna che ricalchi quei colori scuri tipici della vecchia woodland. Eccezion fatta per marpat.
oppure si va di dpm o partizan.... Bha...
-
Nel nostro campo in inverno userò altro non ho mica solo questa :)
in inverno nel nostro campo son tutte foglie secche, quindi funziona bene la tiger desert, la tiger all terrain e anche la multicam
-
un pò di verde cè anche in inverno ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Teutonico
un pò di verde cè anche in inverno ;)
Si, ma nel nostro veramente poco , se guardi in terra lo vedi