Grazie a Shader e Greas Virus
Allegato 250134
Visualizzazione stampabile
Grazie a Shader e Greas Virus
Allegato 250134
Ma un M60 sre???
900 euro con mastercard :D
Oohccaxxo...:shocked:
... la saw la marui è anni che la promette... :/
sto 417 in compenso svuoterà i pochi portafogli rimasti pieni... :D
anche i caricatori lo svuoteranno!
comuqnue sono smepre in attesa dei mp5 e dell'm16
Secondo me un mp5 nuovo se lo fanno lo faranno GBB, ahime... mi pare che tra i nuovi prodotti proposti ci sia anche un m4a1 gbb in arrivo.
sto 417 proprio non ci voleva, dannazione...e che palle per i caricatori!!
si dell'M4 GBB ci dovrebbero essere foto in giro... Più che altro mi chiedo come mai la SAW non esca proprio... s'erano visti anche i modelli in resina coperti parecchio tempo fa...
https://www.popularairsoft.com/tokyo...obby-show-2013
Ragazzi a me piacerebbe molto un M14 SRE, ma il tema della discussione è un altro, cerchiamo di non divagare troppo, grazie.
;)
Io resto del idea davvero (e spero di sbagliarmi) che visto il prezzo già alto che ha il 417 quello marui possa costare davvero tanto.. Ma ci sarà sempre gente che li compra anche se li sbattono a 1000€ a parere mio
la cosa sbaglaita è comprarlo e dopo 3 giorni rivenderlo perchè non è di moda
Ieri ho visto dei video su Hyperdoraku e il nostro beniamino della Marui ha annunciato che in Luglio la Marui terrà qui a Tokyo un mega stracazzutissimo evento come mai prima, in un posto 5 volte piu ampio dello Shizuoka Hobby Show. Siccome a Shizuoka appunto si sono concentrati su altro, e del 417 c era solo una foto, probabilmente - dice lui - li si vedrà il 417.
Nel frattempo la Marui si farà in 4 per dare precedenza all m4a1 gbb e venderlo entro la bella stagione - scusa l ot Wotan! - a un prezzo più alto degli sre, santoddiooooo!!!!!! Se stanno a impazziiiiii'!!!!!
Questo è quanto ho ascoltato dall intervista e le considerazioni di Hyperdoraku su quanto è stato detto da Mr Marui.
a voi la linea!
purtroppo è mercato..molti appassionati amerebbero dei prodotti sre variegati..io stesso impazzirei per un tavor,mp5,m14 ed m16,una serie più ampliata di ak,nonchè varie SAW..credo che mi svenerei per avere una 240 o una m60 sre..anche una PKM :P ma il mercato resterà pieno di fanatici del m4 e verrà venduto come sempre in tutte le salse mescolate e rimescolate..bene che facciano il 417 ma sarebbe anche ora di ampliarsi verso nuove repliche..
Copia copia vfc.. :P
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
In coming son su terni. dovrebbe arrivare a Gennaio.
E ufficialmente sbarcato negli shop il 417 :)600 dollari
da red wolf è in vendita a 607$ (il 417)
Lo trovi nei maggiori shop di hk... Prenotato da un amico da Tokyo model, in Italia secondo me sarà come il 416 sui 700 o poco più..
Comunque davvero bello
Li nei maggiori negozi di Tokyo è in vendita dal 25 dicembre e da 82.000yen (prezzo di listino) lo vendono a 53.000yen, cioe 360 euro circa (asg, caricatore monofilare).
Nella rece di Hyperdoraku si vede anche come - oltre allo spegnifiamma - anche la parte finale della outer sia svitabile; a seconda del set up desiderato ci si potrebbe istallare un silenziatore (ne consigliano uno da 35mm di diametro) che va ad inserirsi all interno del paramano, come nei custom stubby.
A me quello che stuzzica di più sono le specifiche del nuovo motore marui, il Samarium Cobalt, due volte più veloce di un torque (che si riferiscano al EG1000?) e che soprattutto porta una risposta decisamente migliorata in semi auto, calcolando che ne consigliano l uso con le batterie sopmod). Ma la cosa che avevo letto in passato era che questo Samarium dovrebbe avere un pignone decisamente piu longevo degli altri. Mi pare che in Hyperdoraku non ne facciano menzione.
In finale una asg da 4.5 kg, senza nessun accrocco, che supererà abbondantemente i 5 kg quando si istalleranno ottiche, bipiede ecc.
gran bel pezzo davvero!!
mamma mia se è bello....!:azz:
azzo però 719e in offerta da armisoftair altrimenti 819e,me cocomeri ao per me rimane li dov'è a fare i funghi
417 vfc gbb a vita... Comunque bello e bello
Non so per me il 416 devgru già mi pare enorme... il 417 sarebbe lui a portare me :D
ruotine davanti e passa la paura!
e la pazzia è stata fatta.......!!!è stato necessario vendere il mio 416 VFC ed accumulare le quote natalizie di 100 persone,ma alla fine ce l'ho fatta!ORDINATO! :P speriamo che ne valga la pena!
azzarola però il 417 da echigoya sta 519$
e il 416d sta 599$
perchè qui in italia costa di più il 417?
Perche il 416 continua a tirare di piu tra i jappi.
azz sti tiratori sa strapazzo
Arrivato:)
Bellissimo.
------ Post aggiornato ------
Arrivato:)
Bellissimo.
riuscissi a caricare le foto anche la farei :)
arrivato anche a me!!!! :D MA CHE BELLEZZA!!!
Posto per conto dell'utente greas il suo gioiello https://i1128.photobucket.com/albums...99153428_o.jpg