Visualizzazione stampabile
-
ciaooooo
ciao
sono nuovo del forum di softairmania
vediamo , non so che dire , sono un fissato delle armi fin da piccolo, e se fosse x me si parlerebbe solo di armi e softair 24 ore su 24
(praticamente non penso ad altro)
mi piace molto costruirmi accessori , parti del attrezzatura da solo, ma in generale modifico tutto ,
non so che altro dire , aparte ,che vi tormenterò di domande su armi attrezzature ecc :) speriamo che almeno voi mi sopportiate :)
di solito scappano tutti hahahayha ciao ;):giggle:
-
Benvenuto :) Non farti scrupolo con le domande, siam qui per questo (a patto che prima di postare controlli sul forum che la risposta al tuo quesito non sia già stata data ad altri utenti in modo da evitare doppioni) :)
-
ciao cougar
ti pentirai di avermi detto di non avere scrupoli con le domande ;) hahahahahahaa
sono iscritto da meno di un ora , e gia ho postato 3 domande :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shott
se fosse x me si parlerebbe solo di armi e softair 24 ore su 24
(praticamente non penso ad altro)
...
seeenti.....ti piace il modello di Colt nella foto seguente???
https://sp2.yimg.com/ib/th?id=HN.607...46990&pid=15.1
-
Naaah, al posto di quel paramano potevano metterci un bel ris... :giggle: :p
-
no, mi piace l'm4 ris cqb, stubby e patriot massimo l'm16
ps della ragazza non mi frega nulla ;)
troppe volte sono in discoteca nei pub , che parlo con amici di softair , e mi passano di fianco , ragazze mezze nude, ma io non mi distraggo ;)
se ti racconto a che livelli , mi fai bannare dal gruppo hahahaha
-
Quote:
one_shott
troppe volte sono in discoteca nei pub , che parlo con amici di softair , e mi passano di fianco , ragazze mezze nude, ma io non mi distraggo ;)
https://sp1.yimg.com/ib/th?id=HN.608...85225&pid=15.1
-
mi devo preoccupare ? hahahaahahah lo avevo detto , io penso solo al softair , il resto e noia ;)
-
Te lo dico io: preoccupati ragazzo mio!
-
ma nooo , le ragazze sono solo grane , meglio le armi ( repliche ) sono fedeli , nn ci si litiga mai ;)
-
si si aspetta un po di tempo e vedrai come ci smadonni su se ti si sgrana :P
-
sicuro? Vedi le bestemmie che tiri quando sgranano!
-
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
mhm si ma dove sarebbe il fucile?????
-
Sì vede propio che siamo di generazioni diverse....lui guarda l'asg io guardo.....il costume😍
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
one_shott
omg!
------ Post aggiornato ------
Quote:
one_shott
mi devo preoccupare ? hahahaahahah lo avevo detto , io penso solo al softair , il resto e noia ;)
omfg!
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
come non pensare al softair
-
ragazzi potete dire quello che volete, io x adesso penso solo al softair, ragazze basta !!cmq x la cronaca , ho gia sgranato , e smadonnato con vari problemi ;)
-
...si si tranquillo tu pensa alle asg...!....io con quella ci farei una 72 ore...benvenuto.
-
x come sono fatto io , una ragazza come quella , non mi dice nulla, non mi piacciono le tipe tirate e stra apariscenti , molto meglio una ragazza semplice , e almeno qui , concentriamoci su il softair ;)
-
....hahhaaha che personaggio....ok adesso penso al softair.
-
ragazzi vi posso chiedere una cosa qui ? senza aprire un altro post ?
-
dipende, se devi chiedere info su asg o altro ce una area apposita, leggiti i regolamenti, non postare/fare domande dove ti capita, per ogni problema c'è la soluzione basta cercare.
-
colpanik il problema che non so in che sezione farla , x che una cosa che nuova nel mondo del softair :( riguarda i campi adestramento camping , dove la faccio nella sezione aveniomenti ?
-
..non usare la parola addestramento o termini militari, ricordati che questo è un gioco...!!....club new&sa meeting point, fai qua la tua ricerca....ciao
-
scusa non ho capito , e una sezione del forum , oppure un sito ? scusa l'inioranza ,
ps
sciusa se uso termini militari, mi viene automatico :(
-
è una sezione del sito, non usarli...!!
-
Quote:
one_shott
mi devo preoccupare ?
https://www.finanzaonline.com/forum/...poco-poco.jpeg
Quote:
one_shott
ragazzi potete dire quello che volete, io x adesso penso solo al softair, ragazze basta !!
sisi...ci mancherebbe altro....come pure tu puoi fare in modo che l'unico buco che vedrai in tutta la tua vita sarà la canna della tua asg....era solo per capire.
-
berserk adesso non esageriamo ;) sono uscito da poco da una storia , in breve lei sta con il mio ex migliore amico ;) x ora non voglio sapere piu nulla di ragazze
-
Quote:
one_shott
berserk adesso non esageriamo ;) sono uscito da poco da una storia , in breve lei sta con il mio ex migliore amico ;) x ora non voglio sapere piu nulla di ragazze
tranqui...era per sdrammatizzare!!!
e mi sa che ci serviva un pò!!!
evidentemente non era a persona giusta....se ti concentri troppo su altro e annulli tutto il resto però non sarai mai attento quando passerà quella che è ok!!!
-
speriamo che mi riconosca lei allora ;)
magari il destino vuole , che una ragazza che fa softair , magari come sniper , e mi centra al cuore ;) :snipersmile::love: hahahahaha
-
Quote:
one_shott
speriamo che mi riconosca lei allora ;)
magari il destino vuole , che una ragazza che fa softair , magari come sniper , e mi centra al cuore ;) :snipersmile::love: hahahahaha
Sei sicuro di aver preso la tua dose quotidiana di antidepressivi??? ahahah ovviamente si scherza...o meglio io scherzo...Bers morde!
-
no oggi lo saltati :) ma ho preso la mia razione giornaliera di bb hahahahahaha tranquillo mica mi offendo ;) lo so che si scherza ;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
... seeenti.....ti piace il modello di Colt nella foto seguente???
Bisogna fotterli questi m4 :D
-
Quote:
one_shott
no oggi lo saltati :)
Le H dannazione le H!!!! Uffa ma perchè mi volete far prendere un attacco di cuore???
-
skyppe lascia stare l'm4 !!!
che mondo sarebbe senza l'm4 hahahahahaha
-
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
il fucile è l' ultima cosa che ho visto hahahahahah ho perfino studiato i dettagli della ringhiera dietro prima di vederlo :p:rolleyes:
-
Ah quindi c'è uno schioppo nella foto? Davvero?
-
Quote:
one_shott
magari il destino vuole , che una ragazza che fa softair , magari come sniper , e mi centra al cuore :wink: :snipersmile::love: hahahahaha
ho male allo stomaco
Quote:
Cougar 218
Le H dannazione le H!!!! Uffa ma perchè mi volete far prendere un attacco di cuore???
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
-
Quote:
Cougar 218
Ah quindi c'è uno schioppo nella foto? Davvero?
Schioppo?? Quale schioppo ???