Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Micro tavor
Ringraziando l'utente Capitan Caveman, vi posto una nuova chicca marcata "Elite Force" (filiale delle più nota UMAREX) ossia il Micro Tavor x95. Adesso bisognerà vedere se non è un "rimarchiamento" del Micro tavor JG. Intanto questo dovrebbe essere disponibile da Giugno!
A voi i commenti!
Allegato 249236
-
è talmente brutto che è bello!
-
-
ma che cacchio di plastiche hanno usato??:confused:
-
-
che figo... peccato che io ho le mani lunghe e col tar 21 mi faccio i lividi sul polso :evil: sennò ce lo facevo un pensierino!!
(tanto me lo compro lo stesso perchè sono pirla... :twisted: )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
tanto me lo compro lo stesso perchè sono pirla... :twisted:
Lo sapevamo :) Ma ammetto che già riconoscerlo da solo è un progresso notevole!!!
-
Quote:
Nonaeme
che figo... peccato che io ho le mani lunghe e col tar 21 mi faccio i lividi sul polso :evil: sennò ce lo facevo un pensierino!!
(tanto me lo compro lo stesso perchè sono pirla... :twisted: )
Saremo in 2 allora, pure io ho problemi ai polsi con il tavor, ma non resisto!
-
con quelle plastiche puoi grattugiare il formaggio...
-
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
-
Si sa già su che prezzo si aggirerà?
-
x ora non ho trovato nulla a riguardo....
-
beh dopo averlo visto dal vivo in israele il mese scorso in mano ad un ragazzino di 18/19 anni alto poco più di 1.60..
Posso dirvi che questo quì sembra davvero un giocattolino... ma tanta roba!! preferisco di gran lunga questo che il tar21
-
finalmente! era ora lo facessero,peccato che avrei gradito l'avessero fatto meglio,hanno usato plastiche pessime..inoltre il micro non è in 9mm?
-
no è in 5,56...ma c'è anche in 9mm ....se non ricordo male è il x95s
-
Quote:
captain caveman
no è in 5,56...ma c'è anche in 9mm ....se non ricordo male è il x95s
Esattamente :)
-
Quote:
Cougar 218
Lo sapevamo :) Ma ammetto che già riconoscerlo da solo è un progresso notevole!!!
maledetto... sei stato appena segnalato ai mod per mancanza di barba acuta!! :twisted:
a parte le cagate io aspetterò di vederlo perchè non è mica detto che le plastiche siano quelle...
quasi sicuro che la foto è stata presa in qualche iwa o chi per esso, quindi magari è un prototipo non finale come capita spesso! ;)
se le plastiche saranno come il t21 ares a me piacciono (peccato per gli interni...), aspettemm e speremm!! :D
-
1 allegato(i)
Dai None su non preoccuparti :) Alla fine ti vogliamo bene :)
Allegato 249329
-
mi interessa di più il cartello sopra la replica che parla di una UZI elettrica!!!
-
in passato la "elite force"ha messo in commercio un uzi a gas...che poi in realtà era un mini uzi a co2 della kwa....se realmente uscisse un bel uzi elettrico sarebbe fantastico!!!!!
-
magari... basta che non ci schiaffano dentro il solito gb da mp7 o da glock e che non va con le pile stilo :twisted:
-
si appunto...come han fatto la well o cybergun....:vomit:
-
Spero che le plastiche risultino così solo in foto!
Aspetto da moltissimo questo tavor! Peccato la grip non abbia il "paramano" come il fratello maggiore
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
-
ma qualcuno a mai visto in vendita il micro tavor jg?
-
Quote:
Tez
ma anhe no....fino ad ora in Italia non l'ho proprio mai visto
-
Quote:
Tez
Lo stavo cercando giusto qualche giorno fa, sembra esistere solo di fatto, non sono neanche riuscito a trovarlo da rivenditori stranieri.
-
da quanto ho capito non è mai stato prodotto...ho un amico cinese che gioca che ogni tanto và in cina dai parenti e soprattutto a hong kong a fare la "spesa" e gli diedi il compito di prendere il micro tavor della JG o per lo meno di raccogliere più info possibili...ma nada...niente di niente!non l'ha trovato da nessuna parte e nessuno aveva info...boh???:bho:
l'importante è che non sia l'ennesimo fake....come era successo 3 anni fà per l'uzi aeg full metal by cybergun
-
Quote:
captain caveman
:bho:l'importante è che non sia l'ennesimo fake....come era successo 3 anni fà per l'uzi aeg full metal by cybergun
Fortunatamente, all'epoca, mi ero perso quella (falsa) notizia. Sarebbe stato troppo FORTI DILUDENDO! <3 UZI!
-
ma la JG fa il micro Tavor? mai visto in giro. Hai qualche link?
cmq se questo micro Tavor è quello che c'era nello stand della umarex all'IWA di quest'anno le plastiche lasciano parecchio a desiderare, tipo il loro G36 economico, due gusci con il segno della colla tipo attak in mezzo.
-
l'ho trovato in vendita per circa 80 euro!mi sembra un pò poco per una asg con loghi licenziati....però c'è un'altra cosa che non và perchè sul catalogo umarex e su quello elite force non è nemmeno menzionato...boh??!!
-
Riesumo il post il micro tavor è in vendita costa sulle 80-90 euro ma ha una potenza sui 0,5 joule
-
confermo...esiste nero o tan.
purtroppo ha il gearbox in plastica..con meccanica(forse in plastica)dedicata...lo stavo per prendere qualche mese fà ma poi ho cambiato idea.
peccato :(