Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti da taranto
Ciao mi chiamo francesco ho 31 anni e sono di taranto, non ho esperienza di softrair ma a settembre 2013 ho fatto una giornata con un'associazione di taranto mi è piaciuta molto , e sarei interessato a entrare in qualche gruppo della mia zona , io lavoro in un'azienda qui a taranto e faccio i turni e sto per essere spostato di reparto e rischio così spesso di lavorare anche la domenica che , da quello che ho capito è l'unico giorno in cui si vedeno, quindi sto aspettando di vedere i turni che farò per decidere se entrare a far parte a tempo pieno dell'associazione; mi dispacerebbe farne parte e poter giocare solo una volte al mese...per il resto sono amante dei giochi dal pc sparatutto e da questo deriva la mia passione penso...per i primi acquisti sono molto deciso sull'abbigliamento voglio una mimetica nera con zaino tattico nero anfibi neri tutto nero insomma; per la prima arma brancolo nel buio il mio sogno è m249 ma so che come inizio sarebbe un'azzardo magari sarebbe meglio come inizio un m4 classico con mirino, poi una bella pistola e anche li non so su cosa dirigermi....piacere di conoscervi tutti...sicuramente mi saprete indirizzare bene a presto
-
Ciao benvenuto... Se pensi di entrare in un club che gioca in boschivo inizia a sognare una mimetica diversa se non vuoi diventare un bersaglio mobile...
...any given sunday...
-
prima ancora di comprare qualcosa fatti consigliare dal club in cui entrerai. Seconda cosa, il softair non c'entra un beneamato con cod nè con altri sparatutto quindi, per quel che concerne il tuo sogno da man in black.....bhe hai sbagliato gioco :)
-