Sperando di non aprire una discussione già esistente, ma mancando su questo sito da qualche hanno potrei anche cannare, vorrei sapere dove poter comprare un upper per trasformare il mio PTW in un HK416. Grazie
Visualizzazione stampabile
Sperando di non aprire una discussione già esistente, ma mancando su questo sito da qualche hanno potrei anche cannare, vorrei sapere dove poter comprare un upper per trasformare il mio PTW in un HK416. Grazie
Da emperion o dal francese ... Ma costa più di un Ptw ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Scusa ma chi è il francese? Son fuori "gioco" da quasi 5 anni e mi son perso gran parte di ciò che accadeva nel softair :(
hai pm ...
Grazie Kikos ;)
raga scusate ma ste kit 416 è introvabile. avete altri siti non usa (prob. lo bloccano) dove trovare il kit completo?? ad eccezione di emperion ed il francese? che li hanno out of stock?
grazie
Ciao a tutti
Gli upgrade a HK416 per PTW vennero ritirati dal mercato qualche tempo fa, se hai qualche amico che lavora su Tornio potresti adattare l'Upper di un GBB (modifica che si faceva prima dell'avvento del kit Velocity HK416 distribuito dalla FCC)
grazie Albe ma per il lower? perchè il kit ras+upper lo si trova ancora, ma lo vorrei completo
sempre cosi... metti via il grano e poi taaaaac.... out of stock ...:drunk:
Ciao a tutti
@Pretoriano Alex è un RIS non un RAS ;) lo trovi perchè è un Upper GBB adattato, è stato ritirato il kit completo causa rimostranze presentate dalla HK
ciao
armandoti di santa pazienza e gli strumenti giusti puoi adattare anche il lower
we, sul gruppo europeo di FB trovi parecchi folli che lo hanno fatto ( anche ak )
ciao all
va beh risposte per sentito dire insomma... grazie cmq
Ciao
se vai sul gruppo trovi le foto, devi fresare l upper per far entrare hop up e cilindro, usare un outer systema
il lower devi fare 2 fori per i perni del motore
Nn è cosi complicato poi se il sentito dire nn basta vai su power 6 che vendeva un upper 416 we fresato e c erano 2 foto dei punti fresati
domanda niubba. ma con il lower 416 devi cambiare gearbox per montare il doppio selettore?
nn per forza
intendi che usando il gear originale il selettore di dx non lo istalli?
si esatto
Ciao a tutti
@Pretoriano75 Ale non è che non lo installi, non puoi installarlo perchè il Gearbox in questione è completamente differente infatti si chiama Ambidextrous https://www.systemaptwbylupo69.com/o...t-variant.html
qualcuno sa se lower e upper vfc/umarex gbb sono montabili su ptw?(ovviamente fresando upper e lower)
Ciao a tutti
@Crazyman per quanto riguarda il Lower oltre a fresarlo per il foro d'entrata del Pignone e le sedi dei perni che bloccano il motore, dovresti creare la sede per il Gear Box.
Ciao a Tutti
@Crazyman ammesso che la replica GBB della VFC sia identica alla sua controparte reale presumo di si, dato che i PTW Systema ne replicano fedelmente le misure.
Qua sono i due Lower Messi a confronto ... Oltre a fare l'asola che tiene il motore dovresti trovare il modo di agganciare il GB ... I due fori del Gbb sono palesemente più grandi di quelle del ptw e quindi non penso venga fatto un lavoro decente ... Inoltre per adattare il cilindro all'upper non è cosa semplice ... I ptw lavorano con tolleranze minime proprio per rendere più performante la replica e pure le copie cinesi dei ptw dimostrano che anche un mezzo millimetro di scarto rende inferiore il tiro e la precisione ... Io non ti consiglierei di fare questa operazione per il semplice fatto che c'è il rischio di buttare via tutto ... I ptw conviene prenderli originali ... Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe! Saluti!