Visualizzazione stampabile
-
TM Desert Warrior 4.3
Buon giorno a tutti io sono il feliccissimo possessore di una Tokyo Marui Desert Warrior 4.3 le valvole sono ok (sono nuove) il problema è che il carrello non fa tutta la corsa necessaria. Quindi suppongo che sia colpa del muzzle (Il pistone è nuovo) a questo punto la domanda il muzzle della 1911 è uguale alla HiCapa? Inoltre se secondo voi può essere altro sono aperto a tutte le diagnosi alternative.
-
Non può essere nemmeno la qualità del Gas?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
ciao,sì il muzzle della TM 4.3 è uguale a quello di TM hi capa,per il resto bisognerebbe averla
tra le mani per valutare.
-
Forse ho trovato la causa
-
Sarebbe?
quella serie di pistole (1911) ha il difetto che quando si consuma qualcosa nel meccanismo di scatto il cane tende a salire e quando il carrello arretra tende ad incastrarsi sotto il blowback
-
No a quanto pare il problema è la qualità del gas
-
Doveva essere veramente schifoso come gas visto che la DW in plastica è una piuma per lo scarrellamento.
Non mi dire che era il gas Cybergun, quello nella bomboletta azzurra che è una ciofeca
-
Esatto
-
Mi chiedo come possano tenere in commercio da anni una schifezza simile. La prima volta che lo comprai pensai ad una bomboletta difettosa ma ci sono ricaduto e mi sono reso conto della porcheria che è.
Già dopo pochissimi colpi rende la metà e non riesci mai a finire nemmeno un caricatore
-
Invece quello rosso?
-
ce l'ho, va meglio ma non è il massimo
Il migliore gas che ho trovato è il TT Hypergas (bomboletta mimetica) e quello della Ellenne, ma stai attento, con le temperature in aumento per una Marui in plastica sono gas troppo potenti.
Se lo trovi, per l'estate dovresti usare l'ABBEY Predator 134a, (bomboletta bianca e verde) non molto potente ma eccezionale come costanza, spara l'ultimo pallino come se fosse il primo. E' raro da trovare ma se googli dovresti riuscirci. Forse io l'avevo comprato da Arco e frecce
-
Utilissimo e penso che mi abbia anche rotto la valvola sotto perchè dopo due pompate di gas ora mi perde
-
ce l'ho, va meglio ma non è il massimo
Il migliore gas che ho trovato è il TT Hypergas (bomboletta minetica) e quello della Ellenne ma stai attendo, con le temperature in aumento per una Marui in plastica sono gas troppo potenti.
Se lo trovi per l'estate dovresti usare l'ABBEY Predator 134a, (bomboletta bianca e verde) non molto potente ma eccezionale come costanza, spara l'ultimo pallino come se fosse il primo. E' raro da trovare ma se googli dovresti riuscirci. Forse io l'avevo comprato da Arco e frecce