salve a tutti, volevo avere informazioni su questa marca....in particolar modo alla mimetica in multicam che produce... qualcuno ha avuto modo di provarla?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, volevo avere informazioni su questa marca....in particolar modo alla mimetica in multicam che produce... qualcuno ha avuto modo di provarla?
Io ho la combat shirt, devo dire che sono soddisfatto del prodotto per quanto costa lo valuto un buon prodotto, unica cosa che le taglie sono un po' diverse, di solito ho tutte Small, ma di questa ho dovuto prendere una Medium
------ Post aggiornato ------
Qui trovi qualche foto
https://www.softairmania.it/threads/271996-Multicam-setup-domenicale
Il pattern come é?? Si scolorisce? È resistente? Qualche nota negativa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per adesso non mi pare sia scolorito, il pattern è buono ma non è proprio come la crye
Una Large
io sono 178 x 65kg
Per i pantaloni mi consigli gli evolution gear come i tuoi?
Il pattern delle due marche è identico , io mi ci trovo molto bene con entrambe le marche.
evolution gear veste normalmente, ho una Small come prendo sempre
comunque visto che prendi la combat prendi anche i pants della stessa ditta
Scusa se te lo chiedo,puoi farmi appena puoi una foto del davanti e del dietro degli evolution ed una foto dei pantaloni sopra la manica della invader per vedere bene il pattern? Perchè mi consigli anche i pantaloni della invader ?
Appena posso ti metto foto, ma se guardi le foto del topic che ti ho linkato lo vedi.
I panta invader non li ho, ma sicuramente saranno fatti con la shirt, quindi puoi prendere anche il completo senza spezzare
Se può interessare, Invader Gear mi risulta essere collegato in qualche modo a Claw Gear.
a quanto li trovi i pants della evolution scusa?
50 e quelli invader 75
Io i pants evolution li ho pagati 49 euro
e la combat evolution 30 euro
Meglio la combat evolution o invader?
La combat evolution non l'ho mai vista n'è provata, non saprei dirti
Scusa avevi detto di averli
Sorry mi sono dimemticato
A sopra i pants evolution, a sotto la combat invader
https://i1026.photobucket.com/albums...psab039e48.jpg
non ho i completi
Evolution ho solo i pants
invader ho solo la combat shirt
Ciao, scusa il disturbo dopo anni consiglieresti invader Gera come marca? Ho ripreso a giocare da poco e pensavo di farmi il completo combat in Multicam come il tuo, anche se non so se magari dopo tutti questi anni hanno cambiato qualcosa in meglio (speriamo) o in peggio...
purtroppo non vedo più le foto qualcuno sa se il pattern sia fedele Multicam crye oppure no? Grazie mille