Visualizzazione stampabile
-
Passaggio di consegne!!!
anche da Mod ho continuato a seguire quest'Area assegnatami tempo fa quando ero ancora Tutor.
una delle Aree centrali e più impegnative...dove si può aiutare qualcuno non sul piano tecnico ma su quello strettamente personale.
dove ci si può fare una prima idea di chi c'è dietro un nuovo nick.
e dove ovviamente possono partire i primi colpi di risse a volte lunghe, a volte tristi, a volte divertenti...il più delle volte tristi.
il punto d'arrivo di tutti i CIECCHINI, SNIAIPIERR e COLLOVDIUTISTI incalliti.
ma anche il porto sicuro di ragazzi...più o meno giovani...con tanta voglia di buttarsi in questo nuovo e strano mondo fatto di strane persone che fanno cose ancor più strane.
quindi per star qui...bisogna esser str...anissimi!!!
io sono tanto...tantissimo STRanissimissimo...e continuavo a star qui aspettando un altro STRanito.
mi hanno proposto uno STRaordinario utente...Cougar218!!!
ed io ora ho il piacere di presentarvelo come nuovo membro dello Staff e Tutor di quest'Area!!!
BUON LAVORO STR...oboscopico conterraneo!!!
-
Grande Cougar218, complimenti per la "promozione", anche se eri gia' il tutor ad honorem di questa area :D :D Come il tipo da film che sta' alla porta d' ingresso e da' il benvenuto e le prime raccomandazioni a quelli che entrano nel locale!!!
-
No...e mo chi lo regge più?!? :giggle:
-
Grazie mille ragazzi!!! Spero di poter ripagare la fiducia mostratami da tutti voi e da quel pazzo MINKicida di Bers :)!!
-
compimenti Cougar!
@Berserk: i tuoi consigli/insulti/minacce di morte a parenti fino al quarto grado MI HANNO FATTO SOGNARE!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cougar 218
Grazie mille ragazzi!!! Spero di poter ripagare la fiducia mostratami da tutti voi e da quel pazzo MINKicida di Bers :)!!
..complimenti Cougar 218, mi fa veramente piacere, buon lavoro..:-D
-
Grazie Colpanik ma, ovviamente, conterò molto anche sul tuo supporto :)
-
Quote:
Cougar 218
Grazie Colpanik ma, ovviamente, conterò molto anche sul tuo supporto :)
...contaci..!
-
Minkia................
Prima il "clan dei Marsigliesi"................... poi il "clan dei Siciliani"..................... ora il "clan degli Abruzzesi" !!! :-D :-D
-
Abruzzo alla conquista del mondo luky!! :)
-
Dai che ci vediamo a Magliano dei Marsi..................
-
Magliano??? Luky mi sa che ti stai confondendo con l'8 nero :)
-
Avezzano-Magliano distano 10 Km.
La prossima volta che vado a Magliano (ho dei parenti), ti faccio uno squillo e ti offro una birra.
-
Si certamente! Ho frainteso, sorry :) Magari ci portiamo dietro pue quello scandalo ambulante di Ares
-
Ma che fine ha fatto?? Mi ricordo che c'erano stati dei dissapori con il resto del club e che se ne era andato ma, a parte una breve comparsa sul forum qualche tempo fa, è sparito!!
-
Adesso gioca con noi del 1°Recon...anche se ultimamente è latitante causa lavoro :)
-
Grande Cougar... che il fiuto individua utenteminkia sia con te !!! A parte gli scherzi buon lavoro !!!
-
-
grande cougar :D ti auguro i miei più sentiti auguri :D
-
Quote:
Toyaky
grande cougar :D ti auguro i miei più sentiti auguri :D
Traduzione dal Toyakyese: "ti faccio i miei più sentiti auguri"
:D :D :D
-
-
in bocca al lupo, hombre!! ;)
-
Ma a quanto pare da quando sono diventato tutor di sezione nessuno si presenta più praticamente ahahaha! :)
-
ahahahahahahah! incuti timore più di Bers, allora!!!! :asd:
-
Quote:
BuRa
ahahahahahahah! incuti timore più di Bers, allora!!!! :asd:
seee...gli piacerebbe!!!
è solo che io sono più divertente!!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
seee...gli piacerebbe!!!
è solo che io sono più divertente!!!!
ahahah!
io rimango dell'idea che la maggior parte delle utenze che si presentavano sparando min***ate erano in realtà account creati da te, solo per farci divertire!!!! :asd:
-
concordo con Bura!!!!
------ Post aggiornato ------
Bura dobbiamo però considerare anche un'altra possibilità: magari Bers ha più sex-appeal di me per quel che concerne nuovi utenti di sesso maschile (ora mi ammazza davvero già lo so) :)
-
Bwahahah! Sexy-Bers! :asd:
-
Congratulazioni Cougar!!! E ancora tante grazie per le info sui vari PMag, Cmag, Bmag... :p
-
-
o cacchio... adesso non so se richiedere la cancellazione dell'account oppure crearmi un migliaio di finte utenze bimbomikiesche e farti inkazzare dalla mattina alla sera!! :twisted:
sappi che i prossimi utenti col nome da videogame seguito da un anno di nascita sopra al 95 sono io (soap99, aironmen96, spaidermen00, collofdiuti01 etc)!! :twisted:
-
Non provarci o ti impallino sul campo a manetta ahahah
-
-
Quote:
BuRa
io rimango dell'idea che la maggior parte delle utenze che si presentavano sparando min***ate erano in realtà account creati da te, solo per farci divertire!!!! :asd:
Makke'!!!
Certe boiate non sarei stato capace di inventarle nemmeno coi postumi di un incubo drogato alcolico!!!