Foto fatta or ora su Facebook...
BASTAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAA
MA BASTAAAAAAAAAAAAA CHE POI BESTEMMIO E MI BANNANO
https://www.softairmania.it/attachme...d=240394&stc=1
Visualizzazione stampabile
Foto fatta or ora su Facebook...
BASTAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAA
MA BASTAAAAAAAAAAAAA CHE POI BESTEMMIO E MI BANNANO
https://www.softairmania.it/attachme...d=240394&stc=1
sì, è un continuo su fb, guarda, la voglia di commentare quegli stati mi è passata già da un bel po'..
gott, forse te l'avevo già chiesto (e non ricordo) ma giocate ancora a gattinara? sennò, in che campo siete ora?
Alcuni il cyberbullismo se lo meriterebbero però
"volevo un arma da softair con cui fare scalpore"..........
Tra parentesi: quello stesso utente poco dopo è andato in un gruppo dedicato alle armi vere che frequento, chiedendo se servie il porto d'armi per comprarsi un "Flobert da 7,5 J" (notare che i Flobert sono armi da fuoco, nemmeno ad aria compressa da 7,5)
Raffostar Sì giochiamo ancora a Gattinara comunque ne parliamo in privato
Peccato che su facebook esista solo il tasto "mi piace" e non quello "sopprimi questo individuo patetico"....
Io non sono iscritto per scelta a nessuna pagina FB attinente al softair. Le mie coronarie ringraziano. Più è ampio il bacino di utenza, più è facile incappare in un c*gli*ne.
io mi diverto da matti a prenderli in giro, ci si passa il tempo
Io su "di solito vado al poligono, ho una 1911, volevo un'arma da softair con cui fare scalpore filmando e mettendo i risultati su youtube" ho rischiato l'arresto cardiaco.
Ma danno il porto d'armi a tutti???
ma perchè tu credi davvero che abbia una 1911? Se ce l'ha allora io a casa ho il millenium falcon ma il mio millenium potrebbe avere qualche problema perchè il viaggio nell'iperspazio non riesce a farlo con una lipo 7.4 ma solo con le 11.1 :)
a me preoccupa che questo coso dice di avere una 1911 vera.
Purtroppo i BM non ci sono solo il lunedì.....................................
ah si è quello che insultavo oggi..ma quello che sconforta di più sono i commenti dei vari individui che cercano anche di giustificare il povero salsicciotto..ecco.. quelli mi fanno sperare in un olocausto...
Ma , il bello è che sta gente ha la mia età...bah lasciamo perdere...godetevi questa chicca che piuttosto vecchia...presa da una delle tante pagine di softair
di cui, se non sbaglio, è admin anche un utente serio russofilo di sam
https://www.softairmania.it/attachme...d=240450&stc=1
Beh ragazzi io ho una 1911 vera e per farle sparare più forte le ho messo la molla di recupero di un Barret!!11! Me l'hanno messa direttamente in armeria i ci vado a caccia di piccioni in centro! Pensate che li prendo in volo a 50 metri!!1!
...
No davvero, balle a parte io ho lavorato come guardia giurata per diversi anni e vi giuro che persino in quell'ambiente ipercontrollato ci gira gente a cui non bisognerebbe dare nemmeno una pistola ad acqua...
Ehm , credo sia la dimostrazione che la leva obbligatoria serviva , vi racconto il mio esordio da BM circa 25 anni fa e come fu curato brutalmente dall'allora capitano Walter "Blindo" Asetta , ora Generale in pensione (un ufficiale dell'AMi con le palle vere ...):
Anno 1988 , Io, Carabinierino ausiliario , tutto infogato vado al TSN di ELMAS (Ca) a sparare ( iniziai a giocare a softair alla fine dell'anno successivo ). Trovo il Capitano che stava tirando con i suoi ferri: una Colt Python Royal Blue canna da 6" e una 1911 (appunto) in calibro .45HP
Sparo una marea di cazzate , del tipo ce l'ho più grosso (come coprirmi di ridicolo....) , lui non fa una piega e mi chiede di provare la sua Python , ad una mano....aha , ci aveva messo un 357 +p da 158 jhp anzichè il solito .38 sp Wc da poligono. Diciamo che ho ancora la cicatrice del cane della colt sulla fronte e magari ho smesso un attimo di vantarmi comunque ed in ogni caso , specie se non so chi ho di fronte ( un diplomato a Fort Benning , per farvi capire in chi mi ero imbattuto. )
non è questione di fare il militare o non farlo... è questione che tanti ragazzini ora come ora sono buttati a cavoli loro e si rompono le palle, hanno due soldi e si prendono una asg e fanno i pirla... oppure scrivono tavanate su FB perchè qualcuno li consideri... a casa non li si fila nessuno, in qualche modo devono riempire il vuoto.
Purtroppo veramente FB riesce a tirare fuori tutto il marcio più marcio...
L'errore secondo me è appunto quello di considerarli... aprono un post "per fare scalpore", non li si fila nessuno... ne aprono un altro... idem... cambiano zona. Facile.
Beh non è che una volta, da quello che immagino, i ragazzini fossero tanto seguiti, anzi.
Diciamo che ora son tremendamente viziati, in parte me compreso, e le cose non sanno come ce le si guadagna.
Penso che il discorso naja sia corretto. Quando non avevi voglia di fare un ca**o o facevi il troppo il ''burlone''
un giù a pompare non te lo risparmiava nessuno.
Parlo comunque per sentito dire perchè non ho mai potuto farla.
Edit: **IMMAGINO**
Yes Dodo930 , verissimo , mi sono mal espresso: al di là della leva sì/no , intendevo esprimere il concetto che molto spesso per maturare hai bisogno di sbattere malamente il grugno e ridimensionare il proprio ego e le proprie fantasie.A me è successo in quel contesto , ma trasporta il tutto in una palestra di kick-boxing od un qualsiasi altro contesto ove vi sia un confronto tra immaturo/inesperto ed il cosidetto "vecchio volpone". Chi ci rimette è il tuo orgoglio , poi impari la lezione. Nel caso specifico del BM in oggetto poi , il fatto che non consideri l'assoluta illegalità delle sue scelte in spregio a tutti coloro che invece le osservano è sintomatico del fatto che abbisogni velocemente di una esperienza propinatagli dalla Vita che lo faccia crescere e considerare che il rispetto di sè nasce dal rispetto che tu porti a chi ti circonda , anche e soprattutto nel gioco , ove le regole le rispetti per il raggiungimento di un comune scopo.
Fine del Sermone , perdonate il lungo eloquio.
Una volta magari non eravamo seguiti e magari di danni ne facevamo pure... ma come oggi? Quando ero ragazzino io non ho mai sentito di ragazzine che tentano il suicidio perchè qualcuno ha messo delle loro foto o filmati spinti su internet... e nemmeno di gente che per noia da fuoco ad un barbone e poi mette il filmato su youtube... o di imbecilli che gli pesa stare buoni e vanno a sparare alle prostitute con le asg e poi si bullano su internet.
A naja succedeva che fossero i "nonni" ad annoiarsi e si sfogavano sulle "burbe"... che poi diventavano nonni e ripetevano il ciclo... Impari a farti furbo solo nel contesto di fregare gli altri per evitare che freghino te... e mi pare che i ragazzini di oggi in questo ambito siano pure troppo avanti.
No non ti sei male espresso, ho capito il concetto ed in linea di massima concordo sul fatto che per maturare devi romperti la faccia... io però ho visto che le persone "brutte" rimangono come tali... anzi, di solito peggiorano.Quote:
Yes Dodo930 , verissimo , mi sono mal espresso: al di là della leva sì/no , intendevo esprimere il concetto che molto spesso per maturare hai bisogno di sbattere malamente il grugno e ridimensionare il proprio ego e le proprie fantasie.
Il fatto che un ratto come quello del post su FB non consideri di stare facendo una cosa illegale dipende molto dal fatto che oggi, i media ti fanno passare anche le più basse schifezze come una cosa normale... lo ripetono tutti i giorni, ormai non ci facciamo più caso... Ormai si è sdoganata l'illegalità come norma, a patto però di stare dalla parte giusta della barricata.
e io continuo a non farmi una pagina faccialibro!!!
Beh la soluzione,secondo me, non è quella, perchè fb è una piattaforma validdissima sotto innumerevoli punti.
Ma sono d'accordo che molti la pensano come te in questo caso.
Skean fidati meglio se Bers non si fa FB.....se lo facesse pur di inveire e picchiare BM, troverebbe il modo di infilarsi e viaggiare dentro i cavi LAN per uscire dai router dei BM e castigarli :)
Ahahahah facebook e il loro regno!!
IN diretta....
https://www.softairmania.it/attachme...d=240795&stc=1
Sempre più convinto che non avere un account FB sia stata un'ottima scelta.
Mi associo a wotan.
Dai dai che non è cosi malvagio faccia libro. Ci sono anche tante cose belle :sex:
Mah ti dirò, ho dato più di un'occhiata e non ho mai trovato qualcosa che mi abbia invogliato ad iscrivermi. Diciamo che prima di tutto far sapere i cazzi miei all'universo (scopo principale di FB ) non mi ha mai interessato. Le persone che devono sapere chi sono, cosa faccio, dove vivo, quanti figli ho e che aspetto hanno, cosa mi piace o meno... lo sanno già, chi non lo sa è perchè non mi interessa che lo sappia.
Poi, sinceramente, se la persona X che non vedi da anni e anni (altra scusa frequente per farsi un account) non ti ha mai cercato, non è perchè non esisteva Facebook. E' perchè non gli fregava un cazzo di trovarti!
:D
Per carità, se ad uno piace o lo trova utile, buon per lui. Se dovessi trovare un lato positivo direi che va bene per un'azienda, per essere presente in un network solo per il fatto che esiste (come tanti altri).
Per quanto mi riguarda non ha nulla che non si possa trovare anche nel resto del web.
;)
Beh non campi proprio per aria. Il tuo punto di vista è sicuramente condivisibile.
Diciamo che dipende sempre dall'uso che se ne fa.
Ma non mi sembra il luogo adatto questo per parlarne, non voglio andare OT :-D
Dovremmo fare un topic dedicato ai BM, postando le foto delle loro trovate da oscar... :rolleyes:
OT io sono su FB da un paio d'anni e lo ho sempre frequentato pochissimo, una volta al mese seppure, ma l'altro ieri ne ho trovato per la prima volta l'utilità (almeno parziale :D ) perchè mi si è rotto il telefono e avevo perso le foto dei miei gatti!
quasi disperato mi stavo facendo un giro su fb e AUTONOMAMENTE :shocked: il telefono le aveva condivise li... :evil:
per fortuna di default erano solo presenti in una cartella ma non visibili, pensate se uno tiene le foto o i filmini che si fa con le "amiche" e se le ritrova su FB!!! :lol:
p.s.: premetto che la colpa è stata mia perchè avevo attivato la funzione "scatta e condividi" sul cell e pensavo all'epoca che fosse UNA TANTUM invece era permanente... :shocked:
Non c'è nessuno più che posta? una chicca che ho trovato su yahoo answer, noto ritrovo per neo soffiteri-player sniper esperti da anni
https://www.softairmania.it/attachme...d=242481&stc=1
Skean.....ma dv diavolo li trovi sti soggetti?????????????????????????
Praticamente gli hanno detto che quel fucile da 20€ è
Allegato 242485
Ci sono diversi pagine su face che raccolgoo questi screen...
questo invece l'ho trovato per caso cercando su google universal80 o una cosa del genere in riferimento al topic aperto da un utente qualche ora prima...
non penso sia la stessa persona perchè lo screen da me fatto risale ad una domanda posta 3 anni fa