Visualizzazione stampabile
-
Shot show 2014
Si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas lo Shot Show, una delle pił importatnti fiere mondiali del settore armiero, militare e di quello che ci gravita attorno.
Sto raccogliendo un po' di cose interessanti per noi, tra le veramente tante che vengono presentate, sempre con un occhio puntato all'utilizzo "ludico".
Rimanete sintonizzati.
;)
-
grande Wotan!sono trepidante! :)
-
Sarebbe carino esserci di persona!!
-
Red ha detto che l'anno prossimo mi manda a Las Vegas con le donazioni degli utenti.
:D
-
ottimo Wotan !!!! (per quanto riguarda andarci di persona se conti sulle donazioni temo che tu non faccia molta strada....:))
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Red ha detto che l'anno prossimo mi manda a Las Vegas con le donazioni degli utenti.
se ci riesci solo con le donazioni vorrą dire che in realtą la mia macchina non č una Polo ma un transformer ben mimetizzato....ps se vuoi ti accompagno ahaha :)
-
Shot show 2014
Ho visto un pó di cose interessanti nello stand pts syndacate :D
-
Quote:
jonny60
ottimo Wotan !!!! (per quanto riguarda andarci di persona se conti sulle donazioni temo che tu non faccia molta strada....:))
Stavo ovviamente scherzando, spero si fosse capito...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Ho visto un pó di cose interessanti nello stand pts syndacate :D
Manda pure tutto via PM che poi faccio un 3D unico...
;)
-
Quote:
Wotan
Stavo ovviamente scherzando, spero si fosse capito...
Manda pure tutto via PM che poi faccio un 3D unico...
;)
Ti faccio un pm unico che sto seguendo un altro paio di casette carine.. Amo lo shot show ogni anno e come aprire un regalo ehehe
-
ci sono anche quelli di evike che stanno li e fino ad adesso hanno fatto vedere delle belle cose tipo lo scorpion evo *_*
-
lo scorpion evo????finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
piccola riflessione personale:l'anno scorso l'ASG(produttore dello scorpion evo)aveva annunciato che nel 2013 avrebbe immesso sul mercato molte novitą tra cui appunto lo scorpion evo3....č passato un anno ma niente.spero che quest'anno mantengano le promesse che fanno allo shot show...
-
Quote:
Toyaky
se non potevo postarlo chiedo scusa!!!
Ogni contributo č gradito!
;)
Abbiate pazienza qualche giorno, devo scremare materiale da diverse fonti...
-
un po di foto, piu di belle ragazze che altro:-D
https://www.tacticalphotographer.com...DFFA#h5379fa7a
fonte milspecmonkey