Visualizzazione stampabile
-
La Moviola di Caprera...
forse sene era già parlato ma non trovavo più la discussione...
stavo pensando di aggiungere due cose al mio 74 prima di cercarne un altro. più precisamente un gp e le tacche di mira notturne.
che ne dite? mi sapreste indirizzare a un buon negozio ?? o a qualche vecchietto russo della steppa che le venda...
-
a me il lanciagranate servirebbe giusto per estetica... solo che sembrano trovarsi solo nei negozi di hong kong. perlomeno la replica g&p.
quali negozi europei importano ??
-
se il lanciagranate lo vuoi da soft air, ci sono i soliti negozi di san marino che li vendono, oppure anche il famoso tacco e cricche. però ho visto solo il gp30 :s :s :s dovresti provare a sentirli per il gp25.....
per le tacche di mira le sto cercando anch'io. per ora l'unica soluzione sono quelle della unicorn da spunner....
-
grazie cercherò allora...
spunner sarebbe ???
-
g***u*****n*****n******e*****r
-
sempre hong kong allora....
-
sto dando un'occhiata da safara, e ne hanno addirittura due mi sento un fesso...
solo non saprei decidermi tra quello star, che mi sembra più skrauso e il g&p...che però avrebbe anche la granata...anche se non mene frega più di tanto per 18 colpi...
voi li avete visti ? non so decidermi sul migliore esteticamente....
-
ho trovato questa recensione che parla molto bene del gp30 della ca, sopratutto dal punto di vista estetico...
https://www.red-alliance.net/phpbb2/...ight=gp30+star
-
io ho un gp30 della star sotto al mio ak47 e va da dio. c'è da dire che lo rende molto aggressivo :mad: :mad: :mad:
però sotto un ak 74 mi sa che non monta..... :s :s :s c'era già una discussione qui su ak fan club, ma non mi ricordo se si parlasse di gp30 e ak74 o altro......
-
eccola qui... sapevo che c'era già in giro una discussione simile.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=46319
purtroppo ti va male, non puoi montare il lanciagranate sutto il 74 :roll: :roll: :roll:
dai sparerò qualche granata in più anche per te... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-
però il gp30 ca si monta sul mio slr105....lo mostrava chiaramente la recensione che ho postato prima...
invece volevo scagliare un'altra pietra: le torce originali per ak ???
ne ho viste due su due foto che ho e...libidine! solo che non le ho mai viste in giro.
servirebbero contatti con chi ha materiale originale diretto dalla russia!
-
sono pesante lo so ma pensavo che la telecronaca in leggera differita della mia ricerca potrebbe essere interessante perlomeno....
https://www.rusmilitary.com/html/ak_searchlight.htm
qui ho trovato la searchlight che intendevo ma non mi sembra quella originale anche se è molto simile. adesso non posso mostrare le foto ma quella che ho io nella mia raccolta ha la lente quadrata ed è tutta nera...
ho trovato anche due rivenditori per le tacche di mira notturne, uno negli usa e uno in canada, ma sui rispettivi siti avevano specificato che erano versioni ddr e non ussr della tacca notturna. in pratica quella che kurnikoff ha messo sul suo aks-74 appena venduto nella sezione custom e che è tonda.
sto ancora cercando per l'ottica del nuovo bimbo, ma voi che mi consigliate per un ak104 di ottiche moderne ??
-
ops chiedo venia :oops: :oops: :oops: :oops: non avevo letto la recensione..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
come ottica la posp è quella classica sovietica. ne trovi su ebbay o altri shop on line di materiale russo...
-
fatto strano: sebbene abbia trovato articoli interessanti da gunner come il pbs-1 per il mio prossimo ak e il buttpad per il calcio, non riesco a trovare il lanciagranate della ca. :s anche wcg ha solo quelli star e g&p... dite che sto dando troppa importanza a quella recensione ? solo che il colore opaco è tutto, non riuscirei a vederli lucidi...
a parte arco & frecce non lo ha nessuno !??!?! tragedia! :mad:
non posso abbandonare il mio slr in una così cruda condizione...
-
se trovi le tacche di mira al pseudo trizio fai un fischio..... :d :d :d :d :wink2: :wink2: :wink2:
-
eccoti accontentato!
https://www.sksman.com/acces/sights.php
ma cosa sarebbero ??
invece poi ho trovato anche il gp30 della ca. ma da uncompany, e sempre lì ho trovato il silenziatore. ma volevo sapere il pbs4 va bene sia sui 74 vecchi che sui 1000 moderni ??
-
cercando questi mirini mi sono imbattuto in questo...
https://img89.imageshack.us/img89/6707/xrussia1xb3.jpg
che mirino è ? non sarebbe mica male da sostituire a quello base...
-
mi sembra che sia quello che ha sia la regolazione d'alzo(millimetrico) che quella di deriva,ma sinceramente su un ak nostro da 40 metri è inutile...le tacche al trizio sono delle speciali tacche che utilizzano la radioattività (innocua) del trizio per sprigionare della luce che ci permette di allineare le tacche di mira anche al buio...allo stesso sito che hai linkato te ci sono alune molto belle a fibra ottica e materiale fosforescente(o fluorescente,corregetemi se sbaglio) che utilizzano tramite proprio la fibbra ottica, la luce sprigionata dallo scoppio in luce che viene proiettata sulla tacca di mira anteriore(mi pare siano quelle)purtroppo sulle nostre repliche quando spariamo non facciamo luce, quindi la tacca di mira rimarrebbe al buio...
allora oggi è lunedì caprera,l'hai ordinato sto gp30 della ca??
-
purtroppo no... in ufficio mi hanno accennato a 90 euro di spese di spedizione...
adesso non so che fare perchè non mi intendo di spese di spedizione da hk, volevo provare a chiedere a kurnikoff, ma poi sono dovuto andare via da milano e ci tornerò solo domani.
certo che per questo prezzo lo prendo qui a milano da arco&frecce....
contemporaneamente sto cercando la mimetica che sicuramente è più importante e pure quella non si trova. allora la partizan la trovi in due modi: come sniper suit e allroa il tessuto sembra cagoso, oppure come gorka modello e. la gorka mi sembrava una buona soluzione anche perchè la e non è pesante come le altre, infatti ho delle foto di un team francese in cui almeno 3 persone la usavano e sembra proprio estate... mi sembrava ottima e mi ero deciso solo che su soviet-propaganda non hanno la mia misura(60 x 188), e pasha su ebay le ha messe in pre-ordine e bisogna aspettare 6 settimane.... inoltre dai forum francesi dove ho chiesto aiuto in questa mia caprerissea mi continuano a mandare link su una discussione dove però nessuno scrive da dove è stata comprata la mimetica partizan...la descrivono e basta.
io non so che fare adesso. penso che semplicemente aspetterò e sticazzi... intanto mi faccio il sistema radio nuovo....
-
quello li è un mirino per rpk il prezzo in iternet se sei fortunato è sui 40€! figo è figo ma sono buttati via
-
invece della gorka-e che mi potete dire ?
-
é un pò costosa e sinceramente a me non piace...
-
non andiamo tanto d'accordo a gusti vero stefal ??
-
scusate ma nessuno sà se esiste un lanciagranate per il 74-un? vorrei metterci qulcosa sotto... grazie
-
credo che i lanciagranate siano questi due e basta perlomeno nello stile russo....
gp-25 della g&p e gp-30 di ca e star.
-
che però sull'un non vanno per via che si attaccano alla canna dopo il paramano che nell'un naturalmente non c'è!;)
-
giusto! mi spiace ma per il tuo ak ci potrebbe stare solo il gp silenziato che però non esiste come replica per airsoft...
-
ragazzi qui avrei bisogno di info.
ho finalmente deciso sia per la mimetica che per gli accessori, (anche grazie a kraven!) ma ho provato a chiamare saddafà, e non mi sanno dire se il gp della star va bene per i ca dato che non li vendono... io sono rimasto un pò così.
mi sapete aiutare voi ??
-
ci ha pensato wgc a rispondermi...
codice:
description: hi,
i wanted to know if the gl star is suitable for a slr-105 by classic
army.
>
>
>
dear francesco,
thank you for your inquiry,
please be inform that this products may not fit ca ak series.
thanks,
--
best regards
allen wong
wgc ( hong kong )
https://www.wgcshop.com
-
oggi mi sono preso la radio qui da arco&frecce. peraltro ero tentato dalla cuffia/microfono frogman ma costa uno sproposito...
e ho ordinato il gp-30 ca da armysport.it dovrebbe arrivare lunedì...
-
ma è una radio da amerigano??
-
una midland g7 qualunque.... l'auricolare con cuffia era nolto ammereghen! però è troppo bello! del resto che domanda è ci sono in vendita radio russe ???
-
mmm no...per quello devi usare i segnali di fumo:d(aspè quelli erano degli indiani:confused:)
-
:d appena mi arriverà il gp cercherò di montarlo e vi farò delle foto decenti !
-
ma lo prendi solo per l'estetica,vero?
-
bè la prima idea è stata quella si. solo che poi mi sono trovato in due occasioni dove una cannonata di palllini mi avrebbe fatto comodo... forse lo userò sul serio! :)
-
enno il gp30 della star e' bellissimo solidissimo ma monta bene solo su ak47
-
purtroppo l'ho saputo tardi e la spedizione non ha fatto in tempo ad arrivarmi per domani...
adesso il prox obiettivo è la mimetica pregio...
-
ragazzi ho ceduto... ho preso la gorka-e versione autunnale da pasha. ho pensato che i tempi di spedizione non sono così importanti. tanto fino a gennaio inoltrato non giocherò più o quasi e per quelle due o tre volte che prenderò il mano il ciufilo mi basterà la marpat che ho usato fino adesso...
inoltre ho trovato una bella foto a proposito degli auricolari russi...
https://img225.imageshack.us/img225/...ape3no2.th.jpg
non vi sembra la versione russa del devgru ??
-
ormai sta diventando una recensione sui miei acquisti ! :d
mi è arrivato oggi il gp-30! enorme! non pensavo fosse così, mel'ero immaginato più piccolo... ecco due foto fatte subito!
https://img161.imageshack.us/img161/...2831ai5.th.jpghttps://img514.imageshack.us/img514/...2832ja1.th.jpg
@ edit:
ragazzi la parte anteriore del mirino, nella foto di destra, è completamente libera.. cioè è solo attaccato ma non fissato o regolabile in qualche modo, si muove appena muovi il tutto! non è mica rotto ??