Probabile riaggancio in corsa con singolo che spara 2bb
Salve,
ho un m15a4 c.a. S.p.c, con ingranaggi hi torque modify, pistone quantum modify, delayer lonex, gruppo aria lonex con testa pistone antivuoto, il gearbox è un lonex con boccole da 8mm double grooved e ASCU gen3+ installato. Lo uso con motore titan hi torque della lonex ed una lipo 11.1 20c 2400mha.
La canna è una di precisione 6.01 snipermk ed il gommino hop up è un systema. Il gruppo hop up è in metallo.
Il problema che ho è che dopo un game domenicale, che ho terminato in anticipo per la rottura del settoriale, mi sono dovuto attrezzare con una nuova terna modify hi torque. Installato il tutto, e spessorato per bene, la cosa che ho notato subito è che a gearbox "nudo", cioè fuori dal fucile, ma con il grip e motore installato, il pistone si muove regolarmente con la funzione del colpo singolo. Mentre con la raffica da 3 colpi, il pistone, rimane più indietro, e se si rete la raffica da tre colpi, l'indietreggiamento del pistone varia, indietreggiando anche di molto, facendo rimanere la molla (una sp90 guarder) contratta. Questo è un sintomo del riaggancio in corsa? Devo togliere uno o più denti dal settoriale?
Poi a fucile montato, in colpo singolo, mi accorgo che spesso escono due pallini, anziché uno.
Un grazie a tutti, come sempre.