Visualizzazione stampabile
-
PTS - rm4 kwa erg cqb
-
Grazie Wotan..
Ho avuto modo di provato e posso dirvi che un rinculo così non lo ha nessun elettrico. Il prodotto e fatto davvero davvero molto bene, mi ha colpito
-
Non ho capito una cosa, ma ha solo il rinculo senza lo scarrellamento??
-
Non scarrella. Ma ha il blocco a fine colpi e schiacciando il bolt catch o riarmando riprende a sparare con il caricatore nuovo.
-
Ah ok, comunque mi ispira parecchio, si vede che tira delle belle botte!!!
-
Sapete se in europa/Italia qualche shop li ha messi disponibili?
-
Ma magpul non aveva sciolto il contratto con pts ?
molto bravo il recensore.
-
Bella recensione... da possessore di Bolt 3.0 by Emperion sarei curioso di sentire la botta di questo per confrontarli.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Control
Ma magpul non aveva sciolto il contratto con pts ?
molto bravo il recensore.
Recensore a parte e un ottimo prodotto a per quello che ho visto provandolo e avendo provato anche il bolt la botta di questo e maggiore da come l'ho sentito bella tosta sarebbe bello confrontarli assieme..Anche il tiro e il bolt stop funzionano da dio, il gear interno e rinforzato parecchio.
Un lato negativo potrebbe essere il prezzo, si potrebbe pagare meno ma sicuramente in Italia ed europa costa importarlo e viene sui 480€, in Svizzera 459€ se ricordo bene
-
mi ha veramente deluso... nn si è messo la testa di cavallo!!!
-
Quote:
Recensore a parte e un ottimo prodotto a per quello che ho visto provandolo e avendo provato anche il bolt la botta di questo e maggiore da come l'ho sentito bella tosta sarebbe bello confrontarli assieme..Anche il tiro e il bolt stop funzionano da dio, il gear interno e rinforzato parecchio.
Un lato negativo potrebbe essere il prezzo, si potrebbe pagare meno ma sicuramente in Italia ed europa costa importarlo e viene sui 480€, in Svizzera 459€ se ricordo bene
E come tiro, che tu ricordi, paragonandolo al bolt by emperion, che mi dici?
-
Quote:
gosu
mi ha veramente deluso... nn si è messo la testa di cavallo!!!
Che tipo
------ Post aggiornato ------
Quote:
Peppels95
E come tiro, che tu ricordi, paragonandolo al bolt by emperion, che mi dici?
Non puoi fare questo paragone perchè il bolt by emperion e modificato da loro sarebbe impari. Lo potresti fare alla pari facendola stessa preparazione. Di serie ha un tiro bello preciso e costante con buona gittata
Appena torna disponibile all'estero lo faccio mio, lo avevo ordinato qui in Italia ma dovendo partire ho dovuto annullare l'ordine,
-
Avevo fatto la domanda considerando il prezzo in Italia dei due prodotti. A questo punto sarebbe da fare con componenti standard per entrambi e poi con preparazione per entrambi per vedere il margine di miglioramento dei due prodotti.
-
Quote:
e dove sarebbe il lato negativo?
costa meno di un sre marui (adesso un sre nuovo costa sui 530 euro, usato poco meno) e di un systema, se poi ha veramente un gearbox rinforzato allora sei a cavallo
-
Quote:
Jason6390
e dove sarebbe il lato negativo?
costa meno di un sre marui (adesso un sre nuovo costa sui 530 euro, usato poco meno) e di un systema, se poi ha veramente un gearbox rinforzato allora sei a cavallo
in tempo di crisi e un lato negativo diciamo, negli uk l'ho visto a 390 400 euro che alla fine spedito ti viene un 440 dai.. In italia l'ho trovato a 489 euro, negli usa sta a 400 dollari esagerando proprio sul prezzo ma alla fine non ci dobbiamo basare su quei prezzi vedi i marui.
Sicuramente importarlo costa ai negozianti
-
E' un bel prodotto ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuta la rece, il cavallo era stanco, non è una maschera, e soprattutto è impossibile costringerlo a fare qualcosa. a presto se avete domande fatemele pure prima possibile vi cercherò di rispondere.
-
Quote:
po3pl
E' un bel prodotto ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuta la rece, il cavallo era stanco, non è una maschera, e soprattutto è impossibile costringerlo a fare qualcosa. a presto se avete domande fatemele pure prima possibile vi cercherò di rispondere.
Una curiosità nel modello venduto in Italia ci sta solo lo spegni fiamma in plastica rosso?
-
Quote:
in tempo di crisi e un lato negativo diciamo, negli uk l'ho visto a 390 400 euro che alla fine spedito ti viene un 440 dai.. In italia l'ho trovato a 489 euro, negli usa sta a 400 dollari esagerando proprio sul prezzo ma alla fine non ci dobbiamo basare su quei prezzi vedi i marui.
Sicuramente importarlo costa ai negozianti
sì ok, però alla fine costa sempre meno di un marui e hai la stessa cosa, rinculo, scarellamento e blocco fine colpi.... io privato vado da un negoziante italiano e vedo un m4 magpul pts che mi fa le stesse cose del m4 socom marui a 40/50 euro in meno, perdonami ma vado sul pts magpul ( poi la moda e il marchio ti porterà sempre a prendere il marui) e parlo da possessore di 2 sre marui... poi il tuo ragionamento non fa una piega però conta che tu hai confrontato gli stati uniti con l'italia che hanno tutto un altro peso fiscale, molto p più leggero, e come ben sai quei 90 euro di differenza la maggior parte sono proprio di tasse
-
Quote:
Jason6390
sì ok, però alla fine costa sempre meno di un marui e hai la stessa cosa, rinculo, scarellamento e blocco fine colpi.... io privato vado da un negoziante italiano e vedo un m4 magpul pts che mi fa le stesse cose del m4 socom marui a 40/50 euro in meno, perdonami ma vado sul pts magpul ( poi la moda e il marchio ti porterà sempre a prendere il marui) e parlo da possessore di 2 sre marui... poi il tuo ragionamento non fa una piega però conta che tu hai confrontato gli stati uniti con l'italia che hanno tutto un altro peso fiscale, molto p più leggero, e come ben sai quei 90 euro di differenza la maggior parte sono proprio di tasse
il rinculo del marui sembra Marmellata confronto a questo ehehe.. Il ragionamento e lo stesso comunque si
-
Quote:
il rinculo del marui sembra Marmellata confronto a questo ehehe.. Il ragionamento e lo stesso comunque si
perchè i marui son fatti di marmellata, però lo si può aumentare
-
Quote:
Jason6390
perchè i marui son fatti di marmellata, però lo si può aumentare
ma non arriverebbe sicuramente alla stessa forza.. Questo a parere mio e al top per il recoil se metti una cosa così ad un sre non ne resta nulla.
-
per quello che dico che son di marmellata e solo adesso capisco che non valgono i soldi che uno ci spende per comprarli, l'unico lato positivo che hanno è che sono già pronti per giocare
il magpul è nel joule o va riportato tu che lo hai provato?
-
Quote:
Jason6390
per quello che dico che son di marmellata e solo adesso capisco che non valgono i soldi che uno ci spende per comprarli, l'unico lato positivo che hanno è che sono già pronti per giocare
il magpul è nel joule o va riportato tu che lo hai provato?
E dentro se lo prendi in Italia, naturalmente prendendolo all'estero avendo regole diverse sarà over
-
potreste dirmi il nome del negozio italiano dove lo si può trovare?
grazie in anticipo
-
Quote:
E dentro se lo prendi in Italia, naturalmente prendendolo all'estero avendo regole diverse sarà over
mi stuzzica assai l'idea di farmelo mio
-
mi piace parecchio, solo che non mi ispira il pressore dei pallini sui mag ... a caricatore finito esce davvero tanto e pare fragile!!! Il tipo della recensione sta diventando il mio idolo, troppo forte!!! E poi mi recensesce sempre quello che vorrei provare ... I marui, out of the box, mi sembrano più performanti però ... recoil a parte ... aggiungessero lo scarrellamento sarebbe perfetto!!! Gran bella replica comunque ... non vorrei trovarmelo davanti, la tentazione sarebbe troppo forte credo ...
-
no anche uno in metallo nero
Quote:
Una curiosità nel modello venduto in Italia ci sta solo lo spegni fiamma in plastica rosso?
no anche uno spegnifiamma nero in metallo ma nella rece preferivo non menzionarlo
Quote:
Shady
potreste dirmi il nome del negozio italiano dove lo si può trovare?
grazie in anticipo
la web cartoleria e di che ti manda PO3
comunque fuori dalla scatola spara come un marui è perfetto
-
domanda! ma anche con altri caricatori monofilari ha il blocco a fine colpi????
-
Quote:
kikos80
mi piace parecchio, solo che non mi ispira il pressore dei pallini sui mag ... a caricatore finito esce davvero tanto e pare fragile!!! Il tipo della recensione sta diventando il mio idolo, troppo forte!!! E poi mi recensesce sempre quello che vorrei provare ... I marui, out of the box, mi sembrano più performanti però ... recoil a parte ... aggiungessero lo scarrellamento sarebbe perfetto!!! Gran bella replica comunque ... non vorrei trovarmelo davanti, la tentazione sarebbe troppo forte credo ...
è scarellante
-
Quote:
Toyaky
Credo di no, perché il bolt stop dovrebbe essere azionato dal lip dei caricatori, come si vede nel video.
-
Quote:
Jason6390
è scarellante
Non è scarrellante! C'è scritto anche all'inizio tread! Po3 sei tu il recensionista?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Ma la PTS non aveva perso la licenza Magpul?
-
Io penso che i contratti firmati vanno portati a termine.. infatti solo i primi modelli saranno marchiati magpul gli altri modelli dopo che sarà uscito il modello m16 lungo magpul saranno senza marchi magpul, ci sta scritto anche nel sito Kwa dove se ne parlava.
-
Quote:
Toyaky
no solo con i suoi dedicati
Quote:
kikos80
Non è scarrellante! C'è scritto anche all'inizio tread! Po3 sei tu il recensionista?
Sent from my iPhone using
Tapatalk 2
si ragazzi colpa mia sono l'artefice di quello scempio
-
dite che prenderlo all' estero sconviene?
in italia 500 € (490 e qualcosa) dove l' ho visto io viene con 9 caricatori aggiuntivi "solo 480" euro circa
-
Quote:
Dave_933.
dite che prenderlo all' estero sconviene?
in italia 500 € (490 e qualcosa) dove l' ho visto io viene con 9 caricatori aggiuntivi "solo 480" euro circa
In europa risparmi qualcosa, oltre oceano no
-
dove l'hai visto a 490? con i caricatori?
-
legendo su un sito cinese ho letto questo:
Specification
Caliber 6mm
Magazine Capacity 30/60 rounds
Engine Kinetic Feedback System [KFS]
Power Source 11.1v 15c Li-po/Li-Fe ( not included )
100-107 MPS [330-350 FPS] / 1.14 Joules
perciò sono over e sono da depotenziare
-
Come scritto sopra se lo compri all'estero sono Over come ogni asg su sito esteri se lo compri in Italia sono dentro ed escono a 0,95 joule tutti a norma.. Ho chiesto io ai venditori perché lo avevo ordinato prima di partire..
-
però confermi che ha una meccanica per lipo 11.1 o l'hanno messa solo tanto per scrivere