Visualizzazione stampabile
-
Sr25/sr15
Un saluto a tutti coloro che leggeranno questo topic, ero intenzionato.a comprare un cecchino per renderlo il più potente possibile(lo userei in giardino e non in partite) e pensavo prima ad un cecchino bolt action ma poi ho pensato che caricare ogni volta la molla potesse diventare stressante...è allora mi sono indirizzato all'sr 25 però non so quale marca...insomma io vorrei non spendere tanto tra modifiche e fucile quindi quale è un fucile che volendo può sopportare una potenza del genere? Pensavo pure ad un sr15 wartech...dopo cosa dovrei modificare? Quale è la molla più potente che posso usare senza rovinare il fucile?(sparerei solo in singolo) ovviamente non ,manderei mai il fucile over però vorrei sapere quale è la molla più potente che posso mettere senza che mi si sfondi il fucile (e per poi farlo rimanere nel joul andrei a compensare da qualche altra parte...) grazie a tutti
-
-
Ti hanno già chiuso il topic vecchio...allora lo cerchi proprio eh!!
-
Che il bann sia con te...e con il tuo spirito xD
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Non mi sembra di essere andato contro qualche regola...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Galillo
Semplicemente l'overjoule, oltre che essere vietato in questo forum, è anche vietato per legge (e tu nel precedente post hai espressamente chiesto come portare il fucile over).
-
Quote:
Galillo
REGOLAMENTO GENERALE
Art. 7 Al di là delle regole particolari di questo forum, valgono logicamente tutte le leggi italiane in vigore. In caso di violazioni, i responsabili del forum renderanno disponibili i log. alle forze dell’ordine competenti (quindi evitate anche di chiedere e/o discutere di modifiche alle ASG over-joule, modifiche agli apparati radio, etc. etc. altrimenti subirete sanzioni da parte dello Staff).
Questo dimostra che non hai letto nulla dei regolamenti.
-
Quote:
Gandhi
Semplicemente l'overjoule, oltre che essere vietato in questo forum, è anche vietato per legge (e tu nel precedente post hai espressamente chiesto come portare il fucile over).
Ok si infatti l'altro topic è stato cancellato,adesso limitiamo a leggere la domanda sopra che questa vota è conforme alle regole.
-
Nessuno risponderà alla tua domanda, altrimenti verrà sanzionato a sua volta.
-
Quote:
Luky
Nessuno risponderà alla tua domanda, altrimenti verrà sanzionato a sua volta.
Ma perchè!!!!???? Non sto chiedendo di mandare il mio fucile over... Sto chiedendo quale possa essere un buon compromesso tra qualitàw costruttiva e prestazioni...e quale possa essere la molla più potente da mettere in quel fucile (dopo se fosse over lo farei tornare nel joul modificando altre cose) poi scusa tutti quelli che parlano dei loro fucili a gas e dicono che sono over e nessuno gli dice niente? Comunque per piacere potete rispondere alla domanda?
-
potenza non vuol dire precisione
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Galillo
Ma perchè!!!!???? Non sto chiedendo di mandare il mio fucile over... Sto chiedendo quale possa essere un buon compromesso tra qualitàw costruttiva e prestazioni...e quale possa essere la molla più potente da mettere in quel fucile (dopo se fosse over lo farei tornare nel joul modificando altre cose) poi scusa tutti quelli che parlano dei loro fucili a gas e dicono che sono over e nessuno gli dice niente? Comunque per piacere potete rispondere alla domanda?
Ok, ora la domanda è posta un pò meglio.
Per quanto concerne i fucili a gas, poichè di serie molto spesso escono over, qui su SAM si discute al massimo di come riportarli nei limiti di legge.
Per quanto concerne invece che molla montare, non si tratta di una scienza esatta, poichè dipende dalla qualità dei componenti del gruppo aria. Ci sono fucili che sono over con una M90, altri che sparano a 0,9J con una 110.
-
Però mediamente una sp90 è il limite che è sopportato ^^
Ahab
-
Ma l'sr15 wartech dove ha la batteria?
-