Verona, 4 Softgunners prendono i fucili e vanno a sparare ai Transessuali. Arrestati.
Ne stanno parlando ora a RAI1. Avete alte info?
https://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/...693850195.html
Visualizzazione stampabile
Verona, 4 Softgunners prendono i fucili e vanno a sparare ai Transessuali. Arrestati.
Ne stanno parlando ora a RAI1. Avete alte info?
https://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/...693850195.html
Parlano di pallini di piombo, ma penso sia la solita bufala da giornalisti disinformati, inoltre sembra che uno di questi transessuali sia stato colpito vicino ad un occhio da una raffica
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hanno fatto vedere un fucile da softair, quindi non penso.
Nei vari commenti durante la trasmissione siamo passati dal parlare di ragazzi che fanno i softgunners a ragazzi di bande di Latinos di Miami che si sparano con gli UZI...lasciamo perdere...come sempre si travisa la realtà!
Sul forum se ne è già parlato.
https://www.softairmania.it/threads/...ni-di-chiunque
Secondo me dell'esagerazione da parte del giornalismo è il problema minore, il vero problema è il fattaccio che è accaduto...
per colpa di 4 deficenti per l'ennesima volta si parla male del nostro sport..
non sto qua a discutere del perchè 4 stupidi abbiano deciso di prendere la macchina ed il loro bel m4 e fare quella bravata, quello che fa male è che non sanno nemmeno loro dei danni che potevano procurare ai loro "bersagli" se disgraziatamente uno di questi veniva preso veramente in un occhio??? meglio non pensare alle possibili ripercussioni sul mondo del soft air anche perchè si sa il giornalismo tende sempre ad esagerare e a gonfiare le cose magari trasformando un'asg in un'arma da fuoco ma queste non sono delle novità.
non sto difendendo ne i giornalisti ma nemmeno i 4 idioti anzi se fosse per me li metterei al fresco per un pò chissà che si rinfreschino un pò le idee e magari se possessori di un'asg abbiano almeno provato una domenica in qualche club per capire che il nostro oltre ad essere uno sport è fatto di passione e disciplina e magari la prossima volta invece di fare caxxte ci pensano su prima..
Falco
non sono softgunner ma degli idioti
Un ubriaco in auto ha travolto due passanti e si è schiantato contro la vetrina di una gelateria.
MALEDETTI AUTOMOBILISTI.
MALEDETTE GELATERIE!!! :twisted:
Visto stasera su studio aperto. Il trans nell'intervista ha detto "spero che sia fatta giustizia, che questa storia non venga dimenticata e che vengano proibite in Italia le armi giocattolo". no comment.
Maledetti "Maledetti"
se realmente sono softgunners sono da linciare e semplicemente da prendere a pedate del c..o doppiamente perchè allora non hanno capito nulla del essere giocatore di softair: idioti!!!!
se non lo sono sono sempre 4 c....i che rovinano la nostra figura gia troppo in bilico per colpa di ignoranti ed idioti come questi!
avete visto come l'informazione di un ubriaco al volante può essere manipolata ed arrivare come tutt'altro messaggio. (era un test psicosociale, e avete reagito come mi aspettavo :) bravi fiei)
quindi, no softair? no problem with softair :)
E inutile parlarne, si chiama invidia del pene, scommetto che sono andati con barret e sr25 per non sifgurare
nono c'avevano un m4 g&g BIANCO! :D
questo dovrebbe bastare a dimostrare che non sono giocatori, perchè a meno che non hai 200 fucili o non giochi prettamente in zone perennemente innevate, non ha molto senso comprarsi quel fucile! :D
di sicuro lo ha scelto bianco perchè gli ricorda il colore della bamba o delle pasticchette che usa in disco... ;)
considerando il gesto e la quantità di "ragazze" allegre presenti in strada credo sia avvenuto a tarda notte probabilmente post discoteca, dopo aver fatto anche il pieni alcool e bamba! :D
Inoltre ormai continuano a disegnare delle linee bianche per terra proprio sulla strada insomma non si può piu guidare in santa pace!!!
per colpa di IMBECILLI del genere che usano le asg contro la gente e per il giornalismo che in più ci mette del suo,in un paese bigotto come questo arriveranno a proibire il softair invece di punire i singoli responsabili
da qualche parte qualcuno aveva scritto che il travone al tg aveva chiesto di bandire le armi giocattolo... :shocked:
io direi che se torna a casa sua, nel suo paese qualunque esso sia, potrebbe fare tutte le proposte che vuole, ma casa mia le proposte le faccio solo io! :twisted:
il problema lo sapete qual'è?
che al travone brasiliano clandestino con identità falsa e prostituto :D gli danno ascolto, mentre la proposta di un'italiano vale meno di zero col riporto di zero...
sempre viva l'itaglia!! :evil:
Ma perchè fasciarsi la testa?
Solito discorso: vietiamo l'uso dei ponti perchè dei delinquenti lanciano i sassi?
oppure l'uso delle auto perchè c'è chi le guida da ubriaco?
L'unica coincidenza che richiama al softair è l'uso di una ASG... e quindi?
Il teppismo rimane tale, a prescindere....
Il brasiliano in questione può dire quel che vuole (quando non ha la bocca piena)... e a noi ci fa un baffo... l'unica cosa di cui dobbiamo stare attenti è che non ci arrivi alle spalle ;)
hai ragione, ma ricorda che questo è il paese di barbara d'urso e trasmissioni similari... :shocked:
sai che succede se per caso invitano il travone in trasmissione che piange con barbara perchè un pallino gli ha quasi preso l'occhio?
succede che entro 6 mesi arriva la legge d'emergenza che bandisce il softair, perchè la d'urso ha pianto e conta certamente di piu di un referendum o di una richiesta educata di un'italiano! ;)
Hanno fatto vedere il video realizzato da loro con una go pro e poi sequestrato dai carabinieri ! I coglioni erano giocatori , la replica era un m4 cqb o simile nero , senza canna rossa e suonava come un asg modificata !! Inoltre credo sia stata anche over in quanto a uno gli hanno tirato da una bella distanza e l'hanno preso facendolo saltare !! I pallini erano i classici bianchi in plastica
Visto..il trans ha ragione...ma, legalità per legalità, se la trans chiede che vengano abolite le armi giocattolo, io chiedo che venga abolita la prostituzione e che, invece di rompere le balle, che comincino a gare le tasse pure loro.
allora basta tirare ad un trans con la fionda per farle bandire tutte, così la prossima volta qualcuno ci andrà con la balestra .
possibile che invece di educare la gente si cerchi sempre la proibizione :(
Gia c'e' stato a pomeriggio 5...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Scusate non capisco, o forse non ho letto adeguatamente tutti i post, ma queste persone sono membri di qualche club? Giocano regolarmente su campo ecc ecc? No perchè altrimenti non li definirei softgunners... è solo gente che ha comperato asg on line o in qualche negozio per farci cio che vuole, sparare a cani, gatti, uccelli, persone. Per quale motivo danno contro a chi gioca o pratica il soft? Come dire, pazzo imbraccia fucile da caccia e fa una strage, flagelliamo i cacciatori... ma che ragionare è mai questo? Vuoi punire i trasgressori? Ok fallo ma non punire chi segue regole e si diverte a modo suo senza rompere le scatole a nessuno.
Poi se ho saltato o non ho letto qualcosa mi scuso in anticipo....
Di sicuro...ma, comunque, da quando gioco a softair ( e non gioco da poco tempo...) c'è un continuo allarmismo riguardo il SA...ma a tutt'oggi si continua a giocare tranquillamente in tutta Italia! Quindi non credo che saranno questi 4 dementi a indurre la chiusura del SA!
...non so, la prostituzione e ''tollerata'' da millenni, sono d'accordo con tè che non saranno questi quattro a vietare il SA, ma spesso su i giornali si leggono articoli inerenti e non di problemi causati dalla libera vendita/uso di armi giocattolo, e i ''politici'' per queste cose hanno tempo da dedicare per un decreto...!
Mah...tutto può essere ma non credo prorpio che andranno in quela direzione. Purtroppo ci sono dei partiti che per un male interpetato pacifismo, hanno del pregiudzio. Ma anche io ho pregiudizio nei loro confronti. Comunque, se noi pensiamo a fare i "bravi giocatori di SA" nessuno ci creerà problemi.
Diciamo che, in qusti casi, una voce 'ufficiale' nazionale che emani un comunicato stampa in cui le associazioni di softair italiane prendono le distanze da simili personaggi che nulla hanno a che fare con lo sport del softair, manca e se ne sente la mancanza.
Manchiamo di capacità di comunicazione e relazioni pubbliche.
(IMHO, ovviamente)
Non penso si possa esser certi che sti deficienti non siano in qualche club...
A questo servirebbe un'anagrafe nazionale, in modo che la FIGT si fa dare i nomi, controlla, e poi dice "non sono dei nostri".
Sai che figura se fanno un bel comunicato in pompa magna e poi sono tesserati? ;)