Visualizzazione stampabile
-
well MB02
premesso:
sono da poco iscritto e non conosco bene il regolamento,quindi se ciò che sto per scrivere non è consentito,cancellate pure questo topic,grazie
salve ragazzi
sono il fortunato possessore di un well mb02 , preso usato,a cui ho regalato bipiede e ottica.
è il mio primo fucile da cecchino,esteticamente mi piace moltissimo ,ed in campo è molto funzionale.
ora,ho un tiro utile , teso e preciso sui 40-45 metri poi scende (a 50 metri la differenza tra bersaglio e colpo è di circa 40 cm più basso con pallini da 36).
vorrei arrivare a 60 metri, quindi senza riserve di spesa (ma regolatevi :D ) cosa fareste?
ho visto in giro canne di precisione da 6,02 (non è un errore) ...funzionano?
applicare una canna piu lunga 540 con silenziatore per nasconderla sistema solo la precisione o anche la gittata?
grazie a tutti e spero di non aver scritto nulla di non cosentito
-
con un tiro utile PRECISO di 40-45 metri direi che sei già al top.
60 metri per una asg nel joule è utopia pura, a meno di infrangere i llimite di potenza che separa i nostri giocattoli dalle armi vere e proprie.
Direi che non è un campo in cui addentrarsi per la tua gioia o per l'incolumità di chi gioca con te :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
con un tiro utile PRECISO di 40-45 metri direi che sei già al top.
60 metri per una asg nel joule è utopia pura, a meno di infrangere i llimite di potenza che separa i nostri giocattoli dalle armi vere e proprie.
Direi che non è un campo in cui addentrarsi per la tua gioia o per l'incolumità di chi gioca con te :)
quindi non otterrei nulla da canne più lunghe?ho visto nei vari topic cilindri rossi blu ecc...
Quote:
Skean
Ma usi pallini da 0.36?
si,me li hanno dati col fucile,ora ho preso una busta da 30,royal precision,se non erro,ma devo ancora testarli
-
Ma una prova al crono l hai mai fatto? 40 metri con gli 0.36 sono tantissimi...se sicuramente over
i pallini comunque prendili di una marca decendete..quekki ce trovi dentro e i cinesi come royal ti rompono tutto e basta
-
il mio fornitore di zona aveva quelli!
hai un consiglio su qualche buona marca?
PS il fucile l'ho preso usato,non l'ho mai fatto testare
-
il fucile almeno almeno è vicino ai 3 joule....dacci dentro! sp170 e via tranquillo! Fregatene dei tuoi compagni, mal che vada dicono "ahiaaa porc# **#@" al posto di "colpito"
-
testato
no,è solo leggermente sopra al J
-
Quote:
MIRCOWEB
testato
no,è solo leggermente sopra al J
e allora il problema QUI non si pone.
Una asg sopra al joule QUI non si tratta
-
Quote:
Sabbia
e allora il problema QUI non si pone.
Una asg sopra al joule QUI non si tratta
scusate,ma ne ero inconsapevole
-
Quote:
MIRCOWEB
scusate,ma ne ero inconsapevole
Non dargli retta.
Ci metti pochi minuti a metterlo regolamentare. Se non hai le conoscenze tecniche affidati a un meccanico a cui dovrai far mettere una molla tipo sp100 che non è regolamentare, ma conpensa il peso dei pallini e l'attrito della canna in ottone che è terrificante. Motti un gommino hop-up un po' morbido, tipo 65° e poi con pallini 0.25 fai la cronata. Vedrai che QUI potrai trattare quello he vuoi e quando vuoi.
-
losco,seguirò il tuo consiglio,grazie
cmq scusate ancora per aver violato le regole del forum,è stato involontario...ma magari un pò meno freddezza e ,dato che sono novizio,qualche delucidazione e tatto in più,visto l'involontarietà del gesto e l'immediate scuse,sarebbero state più gradite (SE FOSSIMO PERFETTI E SAGGI NON SAREMMO UOMINI)